Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Matteo Ferrari qualche notizia ?meglio di sicuro del simic di ieri sera  :gazza:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Eto'o è in saldo visto che Guardiola non lo vuole....vediamo un po'. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Fantaman wrote: Certo che se la gente prima di scrivere certe cazzate si andasse a vedere i bilanci magari e dico magari, di robe di sto genere se ne leggerebbero di meno..
La verità è che per quello che fattura il Milan, gli stipendi di Kakà, Pirlo e compagnia NON ce li potremmo permettere e se questi campioni sono ancora rossoneri è perchè il "nano tirchio" tutti gli anni ripiana il bilancio mettendoci di tasca sua mediamente 20 milioni di euro!!
Io l'unica cosa che mi sento di criticare a questa società è la mancanza di chiarezza, il fatto di dichiarare acquisti stratosferici che poi vengono smentiti perchè non ce li possiamo permettere, ma per il resto, per tutto quello che abbiamo vinto di questi 22 anni ( nessuno mai come noi ) e per le gioie che altre tifoserie NON hanno mai provato e forse non proveranno mai dobbiamo dire soltanto GRAZIE soprattutto se pensiamo che sempre il "nano tirchio" rilevò questa società a scatola chiusa, sull'orlo del fallimento, con i libri i tribunale senza neanche sapere effetivamente quanti debiti avesse e l'ha portata più volte in cima al mondo!!
Capisco che nel calcio come nella vita la riconoscenza non esiste, ma un minimo di decenza quella ci vorrebbe...
o per meglio dire di tasca degli italiani :01: :01:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

all3n wrote: Tanto davanti abbiamo Borriello...:roll:
Tanto dietro siamo giovani e forti ..... :gazza:
Image°°Image°°Image
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

Fantaman wrote: Certo che se la gente prima di scrivere certe cazzate si andasse a vedere i bilanci magari e dico magari, di robe di sto genere se ne leggerebbero di meno..
La verità è che per quello che fattura il Milan, gli stipendi di Kakà, Pirlo e compagnia NON ce li potremmo permettere e se questi campioni sono ancora rossoneri è perchè il "nano tirchio" tutti gli anni ripiana il bilancio mettendoci di tasca sua mediamente 20 milioni di euro!!
Io l'unica cosa che mi sento di criticare a questa società è la mancanza di chiarezza, il fatto di dichiarare acquisti stratosferici che poi vengono smentiti perchè non ce li possiamo permettere, ma per il resto, per tutto quello che abbiamo vinto di questi 22 anni ( nessuno mai come noi ) e per le gioie che altre tifoserie NON hanno mai provato e forse non proveranno mai dobbiamo dire soltanto GRAZIE soprattutto se pensiamo che sempre il "nano tirchio" rilevò questa società a scatola chiusa, sull'orlo del fallimento, con i libri i tribunale senza neanche sapere effetivamente quanti debiti avesse e l'ha portata più volte in cima al mondo!!
Capisco che nel calcio come nella vita la riconoscenza non esiste, ma un minimo di decenza quella ci vorrebbe...
beh diciamo che certi errori di gestione( come i 4mln all'anno a dida)si pagano...non metto in dubbio che ci sia da ringraziare berlusconi per ciò che ha fatto al milan fino ad ora ma sinceramente nelle ultime stagione il suo "amore" per il milan mi sembra un pò scemato...e non ditemi che qualche anno fa quando prendevamo i vari rui costa-stam-nesta non c'era un grosso monte ingaggi...

riconoscenza si,ma non voglio nemmeno essere preso x il culo siccome siamo ANCHE noi tifosi che facciamo andare avanti la barca milan...
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Answer 3 wrote: beh diciamo che certi errori di gestione( come i 4mln all'anno a dida)si pagano...non metto in dubbio che ci sia da ringraziare berlusconi per ciò che ha fatto al milan fino ad ora ma sinceramente nelle ultime stagione il suo "amore" per il milan mi sembra un pò scemato...e non ditemi che qualche anno fa quando prendevamo i vari rui costa-stam-nesta non c'era un grosso monte ingaggi...

riconoscenza si,ma non voglio nemmeno essere preso x il culo siccome siamo ANCHE noi tifosi che facciamo andare avanti la barca milan...
Vero, obbiettivamente però già solo ai tempi dell'acquisto di Nesta era altri tempi un pò per tutti amche se non sono passati molti anni.
Image°°Image°°Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Fantaman wrote: Questa l'ho sentita anche io più di una volta, come quella voce che sosteneva fosse interista e che prese il Milan solo perchè era quella disponibile in quel momento....io personalmente mi sento di smentirle entrambe..

Spesso ho visto degli speciali sulla storia del Milan dove dirigenti dell'epoca documentavano che già durante la presidenza di Felice Colombo, Morazzoni ed infine Farina Berlusconi era molto vicino alla società milanista come tifoso "particolare" nel senso che ad esempio più volte, tramite il vicepresidente storico Gianni Nardi si era offetto di aiutare i presidenti in carica ad acquistare giocatori forti mettendoci soldi di tasca propria ma che non andò mai oltre per non "offendere" o mettere in disaglio i presidenti stessi..
Inoltre chi conosce bene la famiglia Berlusconi ( non io di certo, mi limito a riportare quello che lessi e vidi nei vari speciali ) anche pirma dell'acquisizione del Milan, sa per certo che sono sempre stati Milanisti incalliti..
In tal senso mi ricordo uno speciale dove Confalonieri ( presidente Mediaset nonchè rossonero verace e amico fraterno di Silvio Berlusconi fin dai tempi delle "elementari"..) raccontava della loro passione per il Milan dei Gre-No_Li e di come vivevano la loro fede rossonera
Non lo so, molti documentari sono fatti pro domo sua. :D Però non è che cambi molto, alla fine non è che uno per fare il presidente debba essere tifoso, anzi, spesso è peggio. Io se fossi un tifoso mi preoccuperei fondamentalmente del fatto che il presidente faccia il suo con serietà e sicuramente della gestione di Berlusconi penso ci sia poco da dire, in tal senso.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Secondo Biscardi e un giornale rumeno: Mutu al Milan per 13 milioni di euro.Sarebbe ufficiale.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

E con 13 milioni spesi su Mutu la punta grande, grossa e cattiva con quali cavolo di dindini la compriamo? :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote: Secondo Biscardi e un giornale rumeno: Mutu al Milan per 13 milioni di euro.Sarebbe ufficiale.
da verificare quale sia la percentuale di attendibilità del giornale rumeno, se si aggira attorno al 2% siamo più alti di Biscardi  :D
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A.F.D.U.I. President wrote: Secondo Biscardi e un giornale rumeno: Mutu al Milan per 13 milioni di euro.Sarebbe ufficiale.
Cioè gli abbiamo venduto il Gila a più di quanto gli paghiamo Mutu? Nel caso fosse vero è una rapina a mano armata, che poi non è il giocatore di cui abbiamo bisogno come l'aria non è importante, a quel prezzo è un gran colpo.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Dubito che Mutu venga via a 13 milioni senza contropartite tecniche, sinceramente.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sottolineo che la notizia è stata data da Biscardi basandosi su un giornale rumeno.

certo non siamo a livelli di Maurizio mosca,però... :forza:

EDIT:Anche due giocatori ci sarebbero dentro ma seguire una tramissione di 7 Gold è difficilissimo,quindi i nomi non li ho capiti!Anche se credo ci sia dentro Brocchi senz'altro..
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

A.F.D.U.I. President wrote: Sottolineo che la notizia è stata data da Biscardi basandosi su un giornale rumeno.

certo non siamo a livelli di Maurizio mosca,però... :forza:

EDIT:Anche due giocatori ci sarebbero dentro ma seguire una tramissione di 7 Gold è difficilissimo,quindi i nomi non li ho capiti!Anche se credo ci sia dentro Brocchi senz'altro..
Se c'è dentro pure Brocchi è meglio di un sei al superenalotto...
A sto punto per Frey non bastano Dida e un paio di milioni? :forza:
Mahor

Post by Mahor »

Answer 3 wrote: ma grimi è stato ufficialmente ceduto?perchè non ho vista questa notizia sul sito del milan,qualcuno mi può dare la news dell'ufficialità?

@ mahor : quest'anno abbiamo incassato 10mln da oliveira perchè l'anno scorso l'abbiamo prestato al saragozza a 2mln con diritto di riscatto di 10mln.Ma i 2 mln sono già arrivati lo scorso anno.Per il prestito di Gourcuff non s'è parlato di cifre...

@ pove : mai e poi mai cedere kakà.Berlusconi sarebbe capace di venderlo a 100mln e tenersi i soldi per lui,dato che non ha intenzione di spendere i soldi per il calcio(anche quelli ottenuti da coppe-cessioni ecc)....
Di Gennaro dovrebbe essere 2,5...
Boh, comunque su Antenna3 il saldo di mercato rossonero lo danno a +19,1.
Locked