thundermike wrote:
TIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, SEGATI Le DITAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E vabbè ma io sai a quale stress sono sottoposto, qua mi dovete fornire chiare indicazione.
Abbiamo dei livelli di segretezza che nemmeno i massoni e che cacchio.
Fatico a mettere insieme pranzo e cena, e su, veniteme incontro.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
La verità è che nego fortissimamente, fare il videomessaggio in mezzo alla cena, invece saggio?
No No Gonzo, delusion :gazza:
Cosi mi dai fiato all'opposizione eddai.
I cazzi tuoi I cazzi tuoi I cazzi tuoiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
davidvanterpool wrote:
I cazzi tuoi I cazzi tuoi I cazzi tuoiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
oh my god ragazzi, io non sto bene ma voi mi fregate.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
margheritoni10 wrote:
Solidarietà per un anima innamorata.
Grazie, questa mi gaurda dalla vetrata e io non ci cpaisco più una mappa, io dico, ma se lasciavate cadere la cosa manco si notava dai.
Eppoi qua mancano chiare indicazioni egregi. :gazza: :lol2:
dreamtim wrote:
Grazie, questa mi gaurda dalla vetrata e io non ci cpaisco più una mappa, io dico, ma se lasciavate cadere la cosa manco si notava dai.
Per recuperare la situazione proviamo il colpo di teatro...Tira fuori la faccia più allega che trovi e mandale bacino dal vetro!!!
Se ti risponde o da segnali di assenso ti perdoniamo tutto e m'incarico personalmente di aprire il topic per il tuo matrimonio.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
dreamtim wrote:
l'indicazione chiara è, silenzio sempre e comunque!
sai di chi stiamo parlando no? avrebbero notato pure se lo scrivevi in un pm o nella sezione mlb...l'ha notato dopo 4 minuti d'orologio.. :gazza: :lol2:
ps: cmq si, l'ammmore confonde le persone, daje Timme, resisti!
margheritoni10 wrote:
Per recuperare la situazione proviamo il colpo di teatro...Tira fuori la faccia più allega che trovi e mandale bacino dal vetro!!!
Se ti risponde o da segnali di assenso ti perdoniamo tutto e m'incarico personalmente di aprire il topic per il tuo matrimonio.
E' appena andata a pranzo, sorry :lol2:
Tra 10 minuti vado anche io e come al solito farò il zigzag tra le varie tavole calde della zona, capitando casualmente, come un pacman d'altri tempi, ma meno giallo e più snello.
Eppoi qua finisce che mi cacciano :lol2: :lol2: :lol2:
thundermike wrote:
l'indicazione chiara è, silenzio sempre e comunque!
Vabbene, mi faccio un tatuaggio e vado in modalità totò riina.
The goat wrote:
come tatuaggio, ti suggerisco questo tim.
Bah dopo comprometto il mio già discutibile sex appeal.