Re: Ti Te Dominet The Market - Adebayor? L'uomo di Arcore ha detto no

La gente vuole solo il goal
Locked
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Answer 3 wrote: Arrivi :

Flamini (0)
Borriello (7,5 mln)
Zambrotta (9 mln)

Partenze :

Gilardino (15 mln)
Di Gennaro (1 mln)
Oliveira (10 mln)
Matri (3 mln)
Sammarco (2,5 mln)

Abate e Antonini no li ho considerati perchè son venuti da noi in cambio di Marzoratti e Pozzi.

A me il saldo risulta di 15,5 mln..

mancano i 3 milioni presi per la cessione di Grimi
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

ma grimi è stato ufficialmente ceduto?perchè non ho vista questa notizia sul sito del milan,qualcuno mi può dare la news dell'ufficialità?

@ mahor : quest'anno abbiamo incassato 10mln da oliveira perchè l'anno scorso l'abbiamo prestato al saragozza a 2mln con diritto di riscatto di 10mln.Ma i 2 mln sono già arrivati lo scorso anno.Per il prestito di Gourcuff non s'è parlato di cifre...

@ pove : mai e poi mai cedere kakà.Berlusconi sarebbe capace di venderlo a 100mln e tenersi i soldi per lui,dato che non ha intenzione di spendere i soldi per il calcio(anche quelli ottenuti da coppe-cessioni ecc)....
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
the gift

Post by the gift »

Answer 3 wrote: ma grimi è stato ufficialmente ceduto?perchè non ho vista questa notizia sul sito del milan,qualcuno mi può dare la news dell'ufficialità?
@ pove : mai e poi mai cedere kakà.Berlusconi sarebbe capace di venderlo a 100mln e tenersi i soldi per lui,dato che non ha intenzione di spendere i soldi per il calcio(anche quelli ottenuti da coppe-cessioni ecc)....

Questo mi pare un po' ingeneroso nei confronti del vostro presidente eh.... :gazza:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

the gift wrote:
Questo mi pare un po' ingeneroso nei confronti del vostro presidente eh.... :gazza:
anche perchè senza di lui la scritta sulla maglia "club più titolato al mondo" cè la sognevamo...senza di lui saremmo una squadretta come il Genoa che si ricorda dei scudetti vinti 40 anni fa...non è che per tre stagioni di mercato scadente si possa sputare su più di venta'anni di vittorie... :nono:
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Pove wrote: Basterebbe vendere Kaka al Real alle cifre che offrono per C.Ronaldo e vi rifareste mezza squadra...anche perchè se il Milan continuerà le campagne acquisti sulla falsa riga degli utlimi anni sarà lui il primo a stancarsi...
dovevano venderlo l'anno scorso per 100mln...
quest'anno non ne vale più di 60-70
in ogni caso con 100 mln ti fai la difesa più forte del mondo e ti prendi anche la punta che manca
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Answer 3 wrote: ma grimi è stato ufficialmente ceduto?perchè non ho vista questa notizia sul sito del milan,qualcuno mi può dare la news dell'ufficialità?

@ mahor : quest'anno abbiamo incassato 10mln da oliveira perchè l'anno scorso l'abbiamo prestato al saragozza a 2mln con diritto di riscatto di 10mln.Ma i 2 mln sono già arrivati lo scorso anno.Per il prestito di Gourcuff non s'è parlato di cifre...

Certo che se la gente prima di scrivere certe cazzate si andasse a vedere i bilanci magari e dico magari, di robe di sto genere se ne leggerebbero di meno..
La verità è che per quello che fattura il Milan, gli stipendi di Kakà, Pirlo e compagnia NON ce li potremmo permettere e se questi campioni sono ancora rossoneri è perchè il "nano tirchio" tutti gli anni ripiana il bilancio mettendoci di tasca sua mediamente 20 milioni di euro!!
Io l'unica cosa che mi sento di criticare a questa società è la mancanza di chiarezza, il fatto di dichiarare acquisti stratosferici che poi vengono smentiti perchè non ce li possiamo permettere, ma per il resto, per tutto quello che abbiamo vinto di questi 22 anni ( nessuno mai come noi ) e per le gioie che altre tifoserie NON hanno mai provato e forse non proveranno mai dobbiamo dire soltanto GRAZIE soprattutto se pensiamo che sempre il "nano tirchio" rilevò questa società a scatola chiusa, sull'orlo del fallimento, con i libri i tribunale senza neanche sapere effetivamente quanti debiti avesse e l'ha portata più volte in cima al mondo!!
Capisco che nel calcio come nella vita la riconoscenza non esiste, ma un minimo di decenza quella ci vorrebbe...
ImageImage
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Fantaman wrote: Certo che se la gente prima di scrivere certe cazzate si andasse a vedere i bilanci magari e dico magari, di robe di sto genere se ne leggerebbero di meno..
La verità è che per quello che fattura il Milan, gli stipendi di Kakà, Pirlo e compagnia NON ce li potremmo permettere e se questi campioni sono ancora rossoneri è perchè il "nano tirchio" tutti gli anni ripiana il bilancio mettendoci di tasca sua mediamente 20 milioni di euro!!
Io l'unica cosa che mi sento di criticare a questa società è la mancanza di chiarezza, il fatto di dichiarare acquisti stratosferici che poi vengono smentiti perchè non ce li possiamo permettere, ma per il resto, per tutto quello che abbiamo vinto di questi 22 anni ( nessuno mai come noi ) e per le gioie che altre tifoserie NON hanno mai provato e forse non proveranno mai dobbiamo dire soltanto GRAZIE soprattutto se pensiamo che sempre il "nano tirchio" rilevò questa società a scatola chiusa, sull'orlo del fallimento, con i libri i tribunale senza neanche sapere effetivamente quanti debiti avesse e l'ha portata più volte in cima al mondo!!
Capisco che nel calcio come nella vita la riconoscenza non esiste, ma un minimo di decenza quella ci vorrebbe...
nn cè altro da aggiungere  :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Dubito che il Milan abbia prestato un talento come Gourcouff gratuitamente.
Però boh.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Fantaman wrote: Certo che se la gente prima di scrivere certe cazzate si andasse a vedere i bilanci magari e dico magari, di robe di sto genere se ne leggerebbero di meno..
Discorso giustissimo, solo aggiungo la postilla però che non l'ha fatto per filantropia: prima di rilevare il Milan aveva fatto un sondaggio per l'Inter. A lui interessava una società di calcio. Ciò non toglie il discorso sulla riconoscenza etc che è tutto giusto.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Discorso giustissimo, solo aggiungo la postilla però che non l'ha fatto per filantropia: prima di rilevare il Milan aveva fatto un sondaggio per l'Inter. A lui interessava una società di calcio. Ciò non toglie il discorso sulla riconoscenza etc che è tutto giusto.
Perchè?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote: Perchè?
Non ho mai avuto modo di chiederglielo sinceramente :D Però è risaputo che prima di acquistare il Milan si fosse già interessato all'Inter. Forse lo considerava un buon investimento o forse riteneva potesse dargli prestigio, non so, sta di fatto che era interessato ad una società di calcio, che avesse tradizione certo, ma non una in particolare.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

White Rabbit wrote: Non ho mai avuto modo di chiederglielo sinceramente :D Però è risaputo che prima di acquistare il Milan si fosse già interessato all'Inter. Forse lo considerava un buon investimento o era sicuro potesse dargli prestigio, non so, sta di fatto che era interessato ad una società di calcio, che avesse tradizione certo, ma non una in particolare.
L'accendiamo. Appena dopo Bettino, Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Io Abemayor non lo vedo tutto sto fenomeno e penso che 40 cucuzze per lui siano decisamente troppe così come sno troppe per il camerunense, io sarei molto più contento se il Milan trovasse un difensore a sinistra come si deve e un cambio decente per il cartonato di Seedorf.
Image°°Image°°Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

White Rabbit wrote: Discorso giustissimo, solo aggiungo la postilla però che non l'ha fatto per filantropia: prima di rilevare il Milan aveva fatto un sondaggio per l'Inter. A lui interessava una società di calcio. Ciò non toglie il discorso sulla riconoscenza etc che è tutto giusto.
Questa l'ho sentita anche io più di una volta, come quella voce che sosteneva fosse interista e che prese il Milan solo perchè era quella disponibile in quel momento....io personalmente mi sento di smentirle entrambe..

Spesso ho visto degli speciali sulla storia del Milan dove dirigenti dell'epoca documentavano che già durante la presidenza di Felice Colombo, Morazzoni ed infine Farina Berlusconi era molto vicino alla società milanista come tifoso "particolare" nel senso che ad esempio più volte, tramite il vicepresidente storico Gianni Nardi si era offetto di aiutare i presidenti in carica ad acquistare giocatori forti mettendoci soldi di tasca propria ma che non andò mai oltre per non "offendere" o mettere in disaglio i presidenti stessi..
Inoltre chi conosce bene la famiglia Berlusconi ( non io di certo, mi limito a riportare quello che lessi e vidi nei vari speciali ) anche pirma dell'acquisizione del Milan, sa per certo che sono sempre stati Milanisti incalliti..
In tal senso mi ricordo uno speciale dove Confalonieri ( presidente Mediaset nonchè rossonero verace e amico fraterno di Silvio Berlusconi fin dai tempi delle "elementari"..) raccontava della loro passione per il Milan dei Gre-No_Li e di come vivevano la loro fede rossonera
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Lilpol wrote: Io Abemayor non lo vedo tutto sto fenomeno e penso che 40 cucuzze per lui siano decisamente troppe così come sno troppe per il camerunense, io sarei molto più contento se il Milan trovasse un difensore a sinistra come si deve e un cambio decente per il cartonato di Seedorf.
Tanto davanti abbiamo Borriello...:roll:
Locked