la capressa con la fascia da capitano che alza il braccio per chiamare il fuorigioco?Giordan wrote: Con tutto il rispetto, la Capressa in vestito bianco a forma di abat jour sarà una di quelle scene che non avrei mai voluto vedere, tipo quando Franco Baresi ha sbagliato il rigore ai mondiali e poi si è messo a piangere...
![]()
Re: Nove Agosto
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ulteriore applauso perché non seguite la moda del X/X/X, ovvero 08/08/08 
chi si sposerà il 09/09/09?
chi si sposerà il 09/09/09?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
thundermike
confermo. abito molto bello. c'è tutto lo stile capressa insomma.la capressa wrote: guarda che mi sta bene :gazza:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Qualcosa non mi torna.....ho conosciuto goat che facevamo le 6 della mattina online a commentare le partite e le nostre cazzate, adesso lui si sposa e io continuo a fare le 6 di mattina online a commentare le partite e le mie cazzate :gazza:
c' è chi invecchia e c' è chi no
c' è chi invecchia e c' è chi no
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
quanti soldi ti ha dato?thundermike wrote: confermo. abito molto bello. c'è tutto lo stile capressa insomma.![]()

defense is only way
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
-MrClutch: Ma come mai Goat e Capressa non sono venuti?
In contemporanea
-Timme: No è che Goat aveva le prove del.. Avevano da fare.
-Gonzo: Avevano da Fare Avevano da FareAVEVANO DA FARE
In contemporanea
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
- davidvanterpool
Non regge nemmeno la pipì!!DrGonz0 wrote: -MrClutch: Ma come mai Goat e Capressa non sono venuti?
In contemporanea
A me lo ha chiesto il Bro: Ma Goat come mai non è venuto? Ha detto che aveva un impegno, sai cos'era?
Io: No..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
hell_en
- Senior

teo, ma a che matrimoni sei stato?
guarda che l'alternativa non è o tailleur o meringata, ci sono abiti meravigliosi con cui non sembrare una ceramica di capodimonte...
come dire che, quando ti sposerai tu, avrai per forza un tight di vellutino sintetico color vinaccia o puffo, con sotto la camicia pieghettata stile viennetta algida e papillon in tinta, con scarpe di vernice bianca e un cespuglio di rose all'occhiello...
guarda che l'alternativa non è o tailleur o meringata, ci sono abiti meravigliosi con cui non sembrare una ceramica di capodimonte...
come dire che, quando ti sposerai tu, avrai per forza un tight di vellutino sintetico color vinaccia o puffo, con sotto la camicia pieghettata stile viennetta algida e papillon in tinta, con scarpe di vernice bianca e un cespuglio di rose all'occhiello...

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io riciclo un vestito a caso di un matrimonio passato, cambio solo la cravatta e le scarpe, tanto chi se ne accorge :gazza:hell_en wrote: teo, ma a che matrimoni sei stato?
[align=left][/align]

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
La verità è che nego fortissimamente, fare il videomessaggio in mezzo alla cena, invece saggio?DrGonz0 wrote: -MrClutch: Ma come mai Goat e Capressa non sono venuti?
In contemporanea
No No Gonzo, delusion :gazza:
Cosi mi dai fiato all'opposizione eddai.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
The goat
- Pro

videomessaggio?dreamtim wrote: La verità è che nego fortissimamente, fare il videomessaggio in mezzo alla cena, invece saggio?
No No Gonzo, delusion :gazza:
Cosi mi dai fiato all'opposizione eddai.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BigO
- Senior

-
thundermike
quintuple razioni di tuttofrancilive wrote: quanti soldi ti ha dato?
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]