Re: MJ:The Shot

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

io il trhee peat l'ho visto tutto su tmc2, se ricordo bene
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
matt
Newbie
Newbie

Post by matt »

Ciao ragazzi vi leggo spesso. MA è solo il mio primo post.
NEl 92 ricordo anche io che Telepiù passo a pagamento e criptatae lo fece dai playoff. Mi ricordo infatti distintamente come avessi iniziato a vedere una delle sfide fra Bulls e Cavs e poi appena iniziata criptarono. Però mi ricordo di aver visto le finali. Ora non mi ricordo se in diretta ma ricordo di averle viste. Anche nel 93 mi alzai e mi ricordo perfettamente tutta la serie con i Suns. Soprattutto mi ricordo gara 6 e forse avete ragione era su TMC. Ma non ne son sicuro
BuzzerBeater
Rookie
Rookie

Post by BuzzerBeater »

luciusnba wrote: io il trhee peat l'ho visto tutto su tmc2, se ricordo bene

Pure io mi ricordavo così.. ma mi hanno cazziato  :fischia:
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.

Nothing but net.
Luke#31
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos

Post by Luke#31 »

Provo a dire la mia, avendo un sacco di VHS del tempo spero di essere abbastanza attendibile.

La stagione 92-93 la trasmetteva sicuramente in chiaro TMC con la coppia Morse-savelli.

La stagione 93-94 ancora TMC ma con il buon Peterson, ad un livello molto migliore del suo attuale, direi principalmente perchè aveva anche una quindicina di anni in meno.

L'anno successivo (94-95) fù il momento di Ugo Francica Nava, che era veramente un appassionato e trasmetteva il suo amore per "il pianeta dell'iperbasket" :thumbup: anche se la sua competenza era relativa.

Da notare che TMC in quegli anni mandava i suoi commentatori alle Finals... :fischia:
(Ora come ora non ricordo se TMC o TMC2)

Per gli anni successivi ho il ricordo di Bagatta su TMC (credo) e poi su Italia 1, anche se non essendo affatto un tifoso Bulls le FInals le seguivo molto meno.

Non entro in merito per quegli anni sul discorso Tele+ perchè ho cominciato a sborsare solo dal 2000 in poi.
Image ImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Non ho avuto la possibilità di vedere le cassette delle finali(video registratore rotto),ma rimango convinto che le Finals del '96 andarono in onda su TMC2 quelle del '97 e '98 su Italia1 anche se non in diretta perchè prese i diritti tele+...io non avevo tele+,ma quelle cassette le ho registrate e le ho :thumbup:
ImageImageImage
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

io ti dico che anche quelle del 97 andavano in onda su tmc2 in differita, mi ricordo di averle viste li! se ritrovo le cassette...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

luciusnba wrote: io ti dico che anche quelle del 97 andavano in onda su tmc2 in differita, mi ricordo di averle viste li! se ritrovo le cassette...
Anche quelle del '97 su TMC2?Il problema è che le cassette le ho sotto mano,ma non ho la possibilità di controllare!Dovrei farmele passare su dvd..quindi solo quelle del '98 su Italia1..mi voglio levare questo dubbio domani cercherò di fare qualcosa in merito.. :penso:
ImageImageImage
BuzzerBeater
Rookie
Rookie

Post by BuzzerBeater »

Sheeeeeed wrote: Anche quelle del '97 su TMC2?
Si, in differita però.

Gazza docet  :gazza:
http://archiviostorico.gazzetta.it/1997 ... 4545.shtml
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.

Nothing but net.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

BuzzerBeater wrote: Si, in differita però.

Gazza docet   :gazza:
http://archiviostorico.gazzetta.it/1997 ... 4545.shtml

Ok dubbio risolto..che fossero in differita me lo ricordavo..con quell'articolo abbiamo risolto ogni perplessità sul canale :thumbup:
ImageImageImage
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

A proposito di quella famosa gara 6 delle finali del '98 la stanno trasmettendo su SI :fischia:
ImageImageImage
Locked