Prima della fine della trasmissione ne darà il nome.
(Il tutto ammesso e non concesso che Cattani abbia ragione, ovviamente...)

in teoria il vice-nedved dovrebbe farlo giovinco e spero sia cosi...per quanto rigarda queesto misterioso innesto spero sia un terzino magari lahmSpero molto di più nel secondo come vice-nedved o al posto di Zanetti che nel primo come sostituto di Trezeguet.

tobos84 wrote: in teoria il vice-nedved dovrebbe farlo giovinco e spero sia cosi...per quanto rigarda queesto misterioso innesto spero sia un terzino magari lahm

bella merda :lol2: :lol2:e se avessimo preso un astriaco o un polacco?

Il turco-austriaco non mi dispiace, ma non so quanto potrebbe essere pronto ad un'avventura del genere.shilton wrote:
e se avessimo preso un astriaco o un polacco? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

io dico SrnaMahor wrote: Il turco-austriaco non mi dispiace, ma non so quanto potrebbe essere pronto ad un'avventura del genere.
Della Polonia come detto nell'altro topic salvo solo Boruc, ma non credo proprio verrebbe a fare il secondo a Torino... sarebbe uno spreco, dato che al momento è tra i migliori d'Europa secondo me.

gli osservatori bianconeri erano allo stadio a seguire polonia-croazia.....questo è sicuro.... :gazza:shilton wrote: io dico Srna
Sì, credo sia il più probabile.shilton wrote: io dico Srna

spero di no....non per le qualità del giocatore, che non si discutono....ma per un probabile inserimento di zanetti nella trattativa.....elemento a cui non vorrei rinunciare anche con l'imminente arrivo di xabi.Mahor wrote: Sì, credo sia il più probabile.
In seconda battuta non so perché ma mi viene da mettere Schweinsteiger...![]()