E ora, preghiamo.
Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
MILANO - Danilo Gallinari lascia l'Armani Jeans Milano per tentare il salto nella NBA: lo ha annunciato sul suo sito il giovane giocatore italiano, che in questi giorni si trova negli Usa dove ha sostenuto alcuni "provini" davanti a scout di squadre professionistiche. "Gallinari, dopo aver sostenuto alcuni workouts e aver valutato attentamente le opportunita', ha deciso di raccogliere la sfida e rimanere nel Draft Nba 2008", si legge sul sito. (Agr)
E ora, preghiamo.
E ora, preghiamo.
-
AMARYLLIDE
- Rookie

io direi pure festeggiamo...se il discorso di Chad Ford che ho riportato è corretto, è sicuro entro la decima...Cholo wrote: MILANO - Danilo Gallinari lascia l'Armani Jeans Milano per tentare il salto nella NBA: lo ha annunciato sul suo sito il giovane giocatore italiano, che in questi giorni si trova negli Usa dove ha sostenuto alcuni "provini" davanti a scout di squadre professionistiche. "Gallinari, dopo aver sostenuto alcuni workouts e aver valutato attentamente le opportunita', ha deciso di raccogliere la sfida e rimanere nel Draft Nba 2008", si legge sul sito. (Agr)
E ora, preghiamo.![]()
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Bene così..ora speriamo non velga scelto dai Knicks e che vada dalla parte buona della grande mela :lol2:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- bball
- Rookie

illuso...jason wrote: Bene così..ora speriamo non velga scelto dai Knicks e che vada dalla parte buona della grande mela :lol2:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- jason
- Pro

Ci vediamo la notte del draft :gazza:bball wrote: illuso...![]()
-
Jazzista
- Newbie

Vedendo forum americani tipo realgm i tifosi newyorkesi pregano per non averlo,a questo punto anche io spero che vada a NJ cosi almeno un giorno godrò quando scriveranno,azz questo era da prendere!!eheheh.
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bravo Danilo, scelta giusta! 
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
avanti con i pronostici: io dico milwaukee e ovviamente new york knicks

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Jazzista
- Newbie

Io dico Memphis,ma spero anche io che vada in bluarancio con Mike. 
Milwaukee già ha fatto sapere con giri di parole sono rimasti un po scottati con il cinese,e vogliono andare sul sicuro con un universitario.Ma tutto è possibile.
Milwaukee già ha fatto sapere con giri di parole sono rimasti un po scottati con il cinese,e vogliono andare sul sicuro con un universitario.Ma tutto è possibile.
Last edited by Jazzista on 16/06/2008, 21:23, edited 1 time in total.
- -Jay-
- Rookie

So che è una gran manetta, ma il mio inglese non mi viene incontro con articoli cosi lunghi
c'è modo di riassumere in 2 righe i concetti chiave?
Mi prosto gia

Mi prosto gia
- AndrePirO
- Rookie

Dico Memphis ma spero anch'io da Mike ai Knicks ... Seattle non c'è speranza? 
- Bonner
- Rookie

ma se evitassimo di fare ognuno il proprio pronostico e rendessimo questo topic "un attimo" piú leggibile? nelle ultime 10 pagine si parla sulle qualitá morali del Gallo...cosa di cui, sul campo, non ce ne può fregare di meno.
Credo che la notizia più interessante sia stato leggere l'autoparagone che Danilo fa: PRINCE!!!
Cioè..sono entrambi dei 3, ma interpretano il ruolo in maniera totalmente diversa, e sinceramente non riesco a vederci nessuna similitudine tecnico-fisico-tattica...lui però un poco si conoscerá(si spera).
AH, per il tema nbadraft.net= Capre leggete questo pezzo di articolo di Prevenas(uno dei "migliori" giornalisti del sito):
"Italy's Danilo Gallinari is another foreign prospect looking to ride the upside train into lottery city. Like most European players, Gallinari is a fundamentally sound prospect with great shooting range. He spent most of the year in the middle of our mock lottery, but scouts seemed to have cooled on him, partially because fellow Italian Andrea Bargnani took a step back in his sophomore season.
Gallinari will still get a long look from anyone between Nos. 7-14 in this draft."
http://nbadraft.net/prevenas083.asp
Credo che la notizia più interessante sia stato leggere l'autoparagone che Danilo fa: PRINCE!!!
Cioè..sono entrambi dei 3, ma interpretano il ruolo in maniera totalmente diversa, e sinceramente non riesco a vederci nessuna similitudine tecnico-fisico-tattica...lui però un poco si conoscerá(si spera).
AH, per il tema nbadraft.net= Capre leggete questo pezzo di articolo di Prevenas(uno dei "migliori" giornalisti del sito):
"Italy's Danilo Gallinari is another foreign prospect looking to ride the upside train into lottery city. Like most European players, Gallinari is a fundamentally sound prospect with great shooting range. He spent most of the year in the middle of our mock lottery, but scouts seemed to have cooled on him, partially because fellow Italian Andrea Bargnani took a step back in his sophomore season.
Gallinari will still get a long look from anyone between Nos. 7-14 in this draft."
http://nbadraft.net/prevenas083.asp

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
AMARYLLIDE
- Rookie

non mi risulta niente, comunque ho letto che farà ancora un provino con Minnesota, che Chad Ford dichiara interessata secondo rumors, cui però lui non crede...AndrePirO wrote: Dico Memphis ma spero anch'io da Mike ai Knicks ... Seattle non c'è speranza?![]()
Gallinari will work out for the Minnesota Timberwolves later this week, according to sources close to the situation.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
AMARYLLIDE
- Rookie

non c'è un pupazzino che mostra l'anello da baciare? :lol2: :lol2: :lol2:-Jay- wrote: So che è una gran manetta, ma il mio inglese non mi viene incontro con articoli cosi lunghi![]()
![]()
c'è modo di riassumere in 2 righe i concetti chiave?
Mi prosto gia![]()
![]()
comunque, in breve:
nel primo articolo Ford dice che girava voce che l'agente yankee di Danilo, Arn Tellem, "ricattasse" i GM dicendo che senza una promessa di scelta sicura entro la decima avrebbe fatto ritirare il Gallo. Tuttavia Tellem ha mandato a Ford domenica un sms in cui diceva che Danilo sarebbe rimasto, e da questo Ford deduce che la promessa c'è stata:
- scarta NY e Nets per informazioni avute da fonti interne, insistendo sul fatto che il presidente dei Knicks non promette mai, specialmente se sceglie così in alto (alla sesta)
- è piaciuto ai Clippers ma non crede che lo sceglieranno
- l'hanno provinato i Grizzlies
- ci sono voci di interessamento dei Wolves (e effettivamente gli faranno fare un wo), ma secondo lui la 3 è troppo alta, e comunque pare che i Wolves vogliano organizzare degli scambi la notte del draft
La conclusione di Ford è che i Nets mentono, per cui i "colpevoli" sono loro.
Nel secondo spiega che nella NBA gli europei non attirano più come ai tempi di Yao (primo nel 2002) e Milicic (secondo nel draft 2003 di Wade, Melo e Bosh), un po' perchè hanno deluso (dal 2002 in poi, a parte Yao, nessun extra-USA è diventato una stella), ma più che altro perchè i "casi" Vazquez (11simo nel 2005, non è mai andato a Orlando grazie ai milioni di euro che prende in Spagna) e Splitter (28simo per gli Spurs nel 2007, anche lui rimasto in Spagna per motivi di soldi), resi possibili dal meccanismo combinato salary cap-euro forte (per cui un giovane europeo che può prendere milioni di euro in Europa non va a prendere di meno in NBA) hanno scottato i GM, che preferiscono prendere il giocatore extra NCAA al secondo giro, dove non c'è salary cap, che al primo, dove se non scegli altissimo hai poco da offrire al giovane europeo, che non ha una fame di NBA tale da rinunciare ai milioni di euro europei...
poi elenca la top 15 degli international: il Gallo (lo dà dalla 3 alla 13), Batum, Ibaka, Ajinca, Tomic, Jawai, Asik, Casspi, Claver, Pekovic, Mbemba, Dragic, Erden, Shermadini, De Colo
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
- jason
- Pro

Secondo Dave D'Alessandro sono invece proprio i nets ad aver promesso a Danilo la chiamata con la numero 10
http://blog.nj.com/netsblast/2008/06/ga ... antee.html
http://blog.nj.com/netsblast/2008/06/ga ... antee.html