Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

WhiteManCanJump wrote: beh insomma Safe, secondo me è legittimo
insomma, a livello umano, è comunque una cosa che ti cambia la vita
Allora, per me può anche avere un senso come ragionamento.
Però se uno sceglie di fare il giocatore di basket professionista, sa bene che potrebbe capitargli di dover giocare anche in città che non sono esattamente in cima alla sua lista dei "luoghi in cui vorrei vivere" (che poi Portland sia peggio di Milano è tutto da dimostrare). Se ammettiamo che sia legittimo per lui, dobbiamo ammettere che sia legittimo per tutti, quindi a livello teorico ci sarebbero squadre in cui nessuno giocherebbe mai. Secondo me si può fare un piccolo sacrificio, se in cambio si ottiene la possibilità di giocare nella lega più competitiva del mondo.
Luca10 wrote: Si ma sinceramente o Portland sale o non credo che ci sia una possibilità che Gallinari arrivi alla 13.
Assolutamente d'accordo.
fedor88
Newbie
Newbie

Post by fedor88 »

Veramente indegno ciò che continua a dire e fare gallinari. Stai per andare a giocare nella nba, ovvero la lega più competitiva al mondo, ti puoi confrontare con mostri sacri di questo sport come kobe,duncan,lebron,kg & Co. etc... E tu cosa fai, ti lamenti per la location della franchigia che ti sceglierà?
Allora i giocatori che verranno scelti dai Sonics(con tutta probabilità bayless) cosa dovrebbero dire, un franchigia che non sa neanche dove giocherà Seattle o Oklahoma City.
Se il Beli e il mago fino ad ora hanno fallito, anche se secondo me già il prossimo anno potrebbero rifarsi, che fondamentalmente sono entrati nella lega in punta di piedi, non voglio immaginare cosa potrà fare gallinari con la sua spavalderia da hall of famer in un giocatore che in questa lega non ci ha giocato ancora un minuto.
Se non vuole fare la fine dei vari yi e milicic deve darsi una regolata, altrimenti prepariamoci a vedere un altro giocatore di grande talento a fallire miseramente in questa lega.

Per quanto riguarda il buon OJ Mayo che c'è da dire, con tutti gli scongiuri del caso, vedi infortuni o (soprattutto) guai caratteriali, potremmo essere di fronte al nuovo kobe bryant.
Il talento c'è tutto, kobe era più tecnico e oj più atletico, e se finirà nella franchigia giusta allora avremo un giocatore eccezionale. Concordo infine con chi dice che OJ e Wade possano coesistere grazie al fatto che sono due comboguard molto duttili.
Image
the gift

Post by the gift »

Goppas wrote: Morrison cosa ha avuto? E' stato fuori tutta la stagione se  non erro
Ginocchio se non sbaglio :gazza:
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Cava wrote: Sì, lo è.
O meglio, è una combo-forward ma molto più adatto a giocare SF di quanto non lo siano altri undersized, ad esempio l'ex compagno di squadra Craig Smith; questo perchè ha un gioco perimetrale migliore (e in continuo miglioramento) e anche meno cm (è un 6-7).
Infatti in questa stagione ha giocato SF, anche sostituendo Wallace quando era infortunato.
Wallace che comunque non è in partenza: i Bobcats lo hanno rinnovato l'anno scorso con un contratto fino al 2012 (con PO per la stagione successiva).

Comunque, per non andare off-topic, Mercoledì si è concluso il Reebok Eurocamp di Treviso ([ftp=ftp://http://www.playitusa.com/news/ind ... more=1&c=1]http://www.playitusa.com/news/index.php ... more=1&c=1[/ftp]).
Qui c'è il report di DX per gli ultimi due giorni.
Era presente anche Gallinari, che però si è limitato a fare qualche sessione di tiro e a incontrare gli emissari di Knicks e Nets.
ci sono un sacco di rumors su di lui, ha detto più volte che gradirebbe trovare un'altra squadra...
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

jayone wrote: ci sono un sacco di rumors su di lui, ha detto più volte che gradirebbe trovare un'altra squadra...
Non sarebbe male citarli; senza contare che il contratto la scorsa estate lo ha firmato comunque.
Comunque se dobbiamo continuare a parlarne spostiamoci sul topic dei Bobcats, questo topic è già troppo dispersivo.

Restando in tema prospetti (anche se più 2009), imho è interessante la presenza di Jonas Jerebko al Reebok Eurocamp.
Il giocatore di Biella non ha affatto sfigurato contro Gallinari in campionato, difendendo su di lui come pochi sono riusciti a fare.
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

SafeBet wrote: Allora, per me può anche avere un senso come ragionamento.
Però se uno sceglie di fare il giocatore di basket professionista, sa bene che potrebbe capitargli di dover giocare anche in città che non sono esattamente in cima alla sua lista dei "luoghi in cui vorrei vivere" (che poi Portland sia peggio di Milano è tutto da dimostrare). Se ammettiamo che sia legittimo per lui, dobbiamo ammettere che sia legittimo per tutti, quindi a livello teorico ci sarebbero squadre in cui nessuno giocherebbe mai. Secondo me si può fare un piccolo sacrificio, se in cambio si ottiene la possibilità di giocare nella lega più competitiva del mondo.
non riprendo il discorso anche qui perchè se ne sta già parlando nell'altro topic :forza:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ciao a tutti.dico la mia sul draft.
cmq qui mi pare di aver capito che escluso i primi 2 che sono di un altro livello,mayo che e un incognita ma potrebbe esserlo dalla 4 alla 15 ci sono giocatori tutto sommato sullo stesso livello,con le dovute distinzioni ovvio,ed e un draft che mi par di capire che dalla 15 alla 25 possa cmq garantire qualche steal.

per i miei warriors che mi consigliate?randolph mi pare che a differenza del gallo nelle ultime settimane sia salito moolto e alla14 non ci sarà.
sento bene parlare di arthur o donte greene...ci saranno alla 14?che ne dite di questi 2?io cmq prenderei hibbert che con nelson ovvio che non ci sta un cazzo ma per me e un talento da non trascurare...
Last edited by lele_warriors on 15/06/2008, 22:56, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

lele_warriors wrote: ciao a tutti.dico la mia sul draft.
cmq qui mi pare di aver capito che escluso i primi 2 che sono di un altro livello,mayo che e un incognita ma potrebbe esserlo dalla 4 alla 15 ci sono giocatori tutto sommato sullo stesso livello,con le dovute distinzioni ovvio,ed e un draft che mi par di capire che dalla 15 alla 25 possa cmq garantire qualche steal.

per i miei warriors che mi consigliate?randolph mi pare che a differenza del gallo nelle ultime settimane sia salito moolto e alla14 non ci sarà.
sento bene parlare di arthur o donte greene...ci saranno alla 14?che ne dite di questi 2?io cmq prenderei hibbert che con nelson ovvio che non ci sta un cazzo ma per me e un talento da non trascurare...
Bah, alla 14 credo che ci sia di meglio di Hibbert, tanto più che nel ruolo i Warriors paiono pronti a dare circa una decina di mln l'anno a Biedrins...
Sinceramente credo si punterà su un'ala piccola, visto che Pietrus è free agent e Jackson non è eterno.
Joe Alexander, Budinger, Brandon Rush, Batum potrebbero essere scelte plausibili
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

aeroplane_flies_high wrote: Bah, alla 14 credo che ci sia di meglio di Hibbert, tanto più che nel ruolo i Warriors paiono pronti a dare circa una decina di mln l'anno a Biedrins...
Sinceramente credo si punterà su un'ala piccola, visto che Pietrus è free agent e Jackson non è eterno.
Joe Alexander, Budinger, Brandon Rush, Batum potrebbero essere scelte plausibili
Tu dici che Rush giochera' SF in Nba? :penso:
Mi pare undersized. Fosse per me giocherebbe costantemente da SG. Con quel corpo e con quell'esplosvita' dominerebbe l'80%dei pariruolo.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Bill Walker si è (ri)infortunato al ginocchio durante il workout con i Warriors. Farà i controlli del caso oggi e poi deciderà se rimanere o no nel draft ma a questo punto direi che, essendo stato molto intelligente ancora a non firmare un agente, è probabile che torni a Kansas State.....e che magari ci faccia un altro paio di anni se il ginocchio fosse messo maluccio.
Anni che sarebbero quelli da sopho e junior per lui che è stato un redshirt freshman per l'altro infortunio ma se dovesse essersi rotto di brutto tanto da saltare tutta la stagione sarebbe in regola per richiedere, alla fine della sua stagione da reshirt senior, un sesto anno di eleggibilità avendo saltato due stagioni intere per infortunio.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

Gian Marco wrote: Tu dici che Rush giochera' SF in Nba? :penso:
Mi pare undersized. Fosse per me giocherebbe costantemente da SG. Con quel corpo e con quell'esplosvita' dominerebbe l'80%dei pariruolo.
dominare mi sembra veramente esagerato per Rush... solido giocatore ma non un fenomeno il primo annoanche se dipende dal contesto piu di 10-15 minuti la vedo dura.....
pietro mira

Post by pietro mira »

fedor88 wrote:Se il Beli e il mago fino ad ora hanno fallito
tutti che danno per fallito uno che fino ad ora non è mai sceso sotto i 10 di media, e ne ha messi 28 in una sera...ok, nell'ultimo hanno non ha migliorato le statistiche, ed ha tirato anche malino, ma da qui a darlo per fallito, a 23 anni, ce ne vuole
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Oggi era la data ultima per restare o tornare al college vero???Ci sono state novità?

Io ho letto solo che Chalmers resta nel draft e rinuncia alla sua stagione da senior... :gazza:
Jazzista
Newbie
Newbie

Post by Jazzista »

pietro mira wrote: tutti che danno per fallito uno che fino ad ora non è mai sceso sotto i 10 di media, e ne ha messi 28 in una sera...ok, nell'ultimo hanno non ha migliorato le statistiche, ed ha tirato anche malino, ma da qui a darlo per fallito, a 23 anni, ce ne vuole
Poi dire che Belinelli ha fallito.. non per colpa sua è stato la maggior parte della stagione in prima fila come spettatore non pagante..apetterei un attimo ,vedremo il prossimo anno.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Small Ticket wrote: Oggi era la data ultima per restare o tornare al college vero???Ci sono state novità?

Io ho letto solo che Chalmers resta nel draft e rinuncia alla sua stagione da senior... :gazza:
La deadline scade alle 5 pm, ovvero alle 23 di oggi, lunedì 16.
C'è un interessante articolo su draftexpress su una due giorni di test per una ventina di prospetti, dove tra le altre cose s'è infortunato Walker. Sembra si tratti solo di menisco esterno, una ventina di giorni di stop, in ogni caso addio agli ultimi workouts e decisione se rientrare al college ancor più in bilico perchè ci son meno feedback da parte dell'NBA su quanto vale.
Sembra abbia impressionato solo i Pistons, ma alla grande...
Bene Lee, Rush, Hendrix e Ajinca.
Rush pare indirizzato ai Suns con la 15
Lee ad Orlando con la 22

Altre notizie danno Gallinari scrutinato da un paio di squadre in una palestra di LA, aspetta una promessa nelle 10 per restare nel draft, altrimenti torna a Milano dove Armani ha pronto un bel contrattino...

Joe Alexander alla 8 sembra destinato ai Bucks, i quali smentiscono ancora la cessione di Redd (e Mo Williams).

Come detto Chalmers resta nel draft, stesso discorso per JJ Hickson, tra qualche ora (speriamo...) sapremo la lista ufficiale di chi c'è e chi ci fa...
Last edited by aeroplane_flies_high on 16/06/2008, 19:04, edited 1 time in total.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Locked