:lol2:Paperone wrote: se una è Torri, l'altra mi sfugge
:hehe:
![]()
Re: Euro 2008-Gruppo B
-
Gilbertology
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Chi passa?....
PS: Io non vedo scontata la vittoria della Germania, e cmq è sempre più probabile che vinca la Germania che le due squadre pareggino, quindi io dico Polonia o Germania, l'Austria, anche se dovesse fare il colpaccio contro la Germania, rimarrà fuori, quindi insomma vediamo, ma la Germania, per me non è favorita.
PS: Io non vedo scontata la vittoria della Germania, e cmq è sempre più probabile che vinca la Germania che le due squadre pareggino, quindi io dico Polonia o Germania, l'Austria, anche se dovesse fare il colpaccio contro la Germania, rimarrà fuori, quindi insomma vediamo, ma la Germania, per me non è favorita.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Mokele
- Senior

Se l'austria fa il colpaccio con la Germania è quasi sicuramente passata, perchè dici che rimarrà fuori? 
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
-
The Flash
- Senior

Dipende all'arbitraggio,se favoriranno l'Austria la Germania,che già di suo non è messa bene,ha poche speranze di vincere
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Perchè la Croazia farà vincere la Polonia, che avendo pareggiato con l'Austria, passa(la Polonia) perchè è in una fascia di ranking superiore a quella dell'Austria.Mokele wrote: Se l'austria fa il colpaccio con la Germania è quasi sicuramente passata, perchè dici che rimarrà fuori?![]()
[align=center]

[/align]

[/align]-
Mokele
- Senior

Ma prima di passare al ranking non si guarda la differenza reti delle due squadre?
Attualmente l'Austria è a -1 e la Polonia a -2
Tempus Fugit, PORCO DIEM
- The Prince Of Punk #90
- Pro

No, la differenza reti non si guarda, quando negli scontri diretti sono pari.(almeno così mi è stato detto)Mokele wrote: Ma prima di passare al ranking non si guarda la differenza reti delle due squadre?
E poi cmq la Polonia, se va fuori, va fuori per mano della Germania, non di certo per mano dell'Austria, anche se si guarda prima alla differenza reti, l'Austria andrà fuori, secondo me, anche perchè la Polonia rischia di fare una bella goleada alla Croazia, che oggi ha l'ordine di NON giocare.
Quindi Polonia o Germania. :paper:
E se passa l'Austria spengiamo la tv, perchè Portogallo, Turchia, Croazia, Austria, Olanda, e visto le qualificate pure la Romania, senza contare Spagna e Russia.
Io dico, ma una squadra buona?!
Già il fatto che la Rep.Ceca è stata eliminata, e una fra Polonia e Germania sarà fuori, dimezzerebbe il valore dell'Europeo(che vedeva come favorite dei rispettivi gironi proprio queste squadre), senza contare che una fra Italia e Francia sarà sicuramente fuori, la Svezia senza Ibra, dove vuoi che vada....quindi insomma diciamo che per l'ennesima volta, gli scarsoni avanzano.
E alla fine di quelle che rimarrebbero ci sarebbero 2 squadre abbastanza forti come Olanda e Spagna, giocarsi un Europeo.
Ma tanto si sa, che in finale ci ritroveremo due squadrucce....
Io punto tutto su una sorpresa, vera e propria.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 16/06/2008, 18:33, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
The Flash
- Senior

Sec me l'aria di biscotto contagierà anche la Croazia,che a differenza dell'Olanda,per cui non fa quasi differenza chi prenderà delle 3,darebbe anche quello che non ha per fare fuori la Germania.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Infatti.The Flash wrote: Sec me l'aria di biscotto contagierà anche la Croazia,che a differenza dell'Olanda,per cui non fa quasi differenza chi prenderà delle 3,darebbe anche quello che non ha per fare fuori la Germania.
Immaginati soltanto che vengono a sapere che la Germania è sotto contro l'Austria.......
I Polacchi festeggiano, e i Croati, lascian fare.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 16/06/2008, 18:46, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]-
White Rabbit
Ragazzi, va bene tutto, ma l'Austria è davvero un cottolengo. Se la Germania non vince li devono radiare dalla Fifa, su...
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Io dopo ieri, mi aspetto di tutto, pure che Bagni torni in campo.......e che Toni impari a giocare a calcio..... :paper:White Rabbit wrote: Ragazzi, va bene tutto, ma l'Austria è davvero un cottolengo. Se la Germania non vince li devono radiare dalla Fifa, su...
[align=center]

[/align]

[/align]-
White Rabbit
Magari...vedremmo tanti francesi tornare negli spogliatoi su una sola gamba :lol2:The Prince Of Punk #90 wrote: Io dopo ieri, mi aspetto di tutto, pure che Bagni torni in campo.......e che Toni impari a giocare a calcio..... :paper:
- The Prince Of Punk #90
- Pro

White Rabbit wrote: Magari...vedremmo tanti francesi tornare negli spogliatoi su una sola gamba :lol2:
Senza contare che come commentatore è un idolo!
Quando ride, mi fa scompisciare!
E di calcio, ne capisce più di tutti gli altri messi insieme(e non credevo sinceramente....).
Idolo in tutto e per tutto!
Vorrei sapere chi della nostra attuale Nazionale, andrà a fare quello che fa Bagni adesso....ne sono proprio curioso.....
Forse ci andrà Gattuso, già me lo immagino come commentatore...., a provare a dire un nome straniero......
[align=center]

[/align]

[/align]-
Sheeeeeed
- Pro

-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Avete visto anche voi quell'errore di Gomez, oppure ho avuto un'interferenza al televisore??

Chiedevano 45 milioni...
Chiedevano 45 milioni...
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)