Paperone wrote:
è un bel progetto, non c'è che dire, però non credo che siano stati analizzati nel dettaglio alcuni aspetti, quali il mercato clienti potenziali e soprattutto il marketing
dato come logico che il Divino Alvise scriva degli Orange&Blue, io che posso fare?
quello che mi riesce meglio: stare zitto :D
dai una mano ad alvise, cha ha altre cose per la mente e da solo certo non lo fa.
1- china (bears)
2- matzoid (ravens)
3- azazel (cowboys)
4- angy (so' già che me ne pentirò, anzi me no stò già pentendo, non i 49ers perché li lascio a multi o a qualcun altro, farò il tappabuchi)
5- vikings (vikings)
6- snake (raiders)
7- alvise (Broncos)
8- Dariorambo (Jets)
9- Rocky (Steelers)
10- TAP (E-A-G-L-E-S EAGLES )
11- Dave (Da Skins)
12- matteogb4 (impacchettatori di green bay)
Angyair wrote:
4- angy (so' già che me ne pentirò, anzi me no stò già pentendo, non i 49ers perché li lascio a multi o a qualcun altro, farò il tappabuchi)
Alvise wrote:
dai una mano ad alvise, cha ha altre cose per la mente e da solo certo non lo fa.
alvise avrà troppe cose da fare, sarà troppo pigro...ma vedo che sta studiando da Materazzi, adesso parli pure in terza persona? :gazza: ti stai dissociando da te stesso oppure te la tiri come l' interista?
Last edited by azazel on 16/06/2008, 16:13, edited 1 time in total.
azazel wrote:
alvise avrà troppe cose da fare, sarà troppo pigro...ma vedo che sta studiando da Materazzi, adesso parli pure in terza persona? :gazza: ti stai dissociando da te stesso oppure te la tiri come l' interista?
il modello CASOMAI è ravanelli.... :gazza:
cmq era una terxza persona funzionale alla battuta... me tocca spiegarte tutto.
Io di tempo ne ho cronicamente poco, ci posso provare, ma non assicuro niente. Pero' sono piu' ferrato sulle miserie recenti, per la parte storica avro' bisogno di aiuto (Teo?)
Patamunzo wrote:
Io di tempo ne ho cronicamente poco, ci posso provare, ma non assicuro niente. Pero' sono piu' ferrato sulle miserie recenti, per la parte storica avro' bisogno di aiuto (Teo?)
Sono un tantinello poco affidabile negli ultimi tempi (history docet), se ti serve una mano te la do volentieri comunque.