Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Beh, con Camoranesi puoi ottenere più copertura. Con Del Piero-Cassano-Toni hai tre uomini davanti che quando hanno la palla gli altri si astengono.
Mahor

Post by Mahor »

White Rabbit wrote: Beh, con Camoranesi puoi ottenere più copertura. Con Del Piero-Cassano-Toni hai tre uomini davanti che quando hanno la palla gli altri si astengono.
Non ho mai visto Del Piero astenersi.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Non ho mai visto Del Piero astenersi.
No, quello è vero, specialmente in nazionale, però è ovvio che sia uno spreco. Del Piero se lo metti a far copertura perde tantissimo in fase offensiva. Camoranesi è più capace di combinare entrambe le fasi.
Mahor

Post by Mahor »

Boh io ho 'sta fissa dall'inizio dell'Europeo...
Cassano o lo lasci a casa per paura delle sue bizze o se lo porti lo butti dentro con i due capocannonieri di stagione.

Io la penso così. :naughty:

(Paradossalmente poi l'unica partita tra le 3 in cui avrei pensato ad un cambio rispetto alle mie idee è proprio questa contro la Francia... -.-')
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vikings11 wrote: Si, ne è capace, ma nelle prime due partite non è che si sia sfiancato più di tanto eh...

con un centrocampo muscolare composto da Gattuso o Ambrosini, Pirlo, e De Rossi, il tandem Cassano e Del Piero potrebbe anche starci...

Altro punto cardine....ma a destra non abbiamo nessuno che possa dare il cambio a Zambro? uno dei giocatori + appannati di questa nazionale...errore con la Romania a parte, mi sembra lontano parente del terzino straripante di Germania '06
Mah, a parte che nella partita contro la Romania secondo me Camoranesi ha corso come un disperato (pagando anche con un bel po' di imprecisione in fase offensiva), non è che anche Del Piero finora ci abbia ripagato con prestazioni offensive straripanti, nemmeno quando schierato dal primo minuto. Non sto discutendo Alex, sto solo dicendo che non si possono utilizzare due pesi e due misure.
Su Zambrotta mi trovi d'accordo, nella somma delle due gare il peggiore in assoluto, però l'alternativa è Panucci a destra, che abbiamo visto non riesce a fare più di 50 metri di campo per due volte di fila.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

White Rabbit wrote: Mah, a parte che nella partita contro la Romania secondo me Camoranesi ha corso come un disperato (pagando anche con un bel po' di imprecisione in fase offensiva), non è che anche Del Piero finora ci abbia ripagato con prestazioni offensive straripanti, nemmeno quando schierato dal primo minuto. Non sto discutendo Alex, sto solo dicendo che non si possono utilizzare due pesi e due misure.
Su Zambrotta mi trovi d'accordo, nella somma delle due gare il peggiore in assoluto, però l'alternativa è Panucci a destra, che abbiamo visto non riesce a fare più di 50 metri di campo per due volte di fila.
Su Del Piero mi trovi in sintonia, e da delpierista convinto lo ammetto a malincuore, ma con la Romania doveva essere + incisivo. Pare che nel secondo tempo abbia patito una botta al tallone, con conseguente "tallonite", così si spiega anche Paris da bordo campo che annuncia che Alex ha preso una pastiglia, "forse contro la tosse", dice....comunque botta a parte mi è parso regredito rispetto ai 30 finali contro l'Olanda, anche se, ad onor del vero, palloni giocabili gliene sono arrivati 2, entrambi nel primo tempo, entrambi su colpi di testa, uno vicino al goal e l'altro che ha dato l'illusione della rete...tant'è che ero già in piedi....comunque poco rispetto a quello che si aspettava...bisogna vedere se e quanto la sua presenza ha influito sulla prestazione dei compagni e soprattutto nell'immediata riscossa post rete subita...
sicuramente è + esperto di Di Natale, e forse, se a posto fisicamente, anche + in palla, inoltre con la Francia ha un conto aperto non da poco (Euro 2000) che sarebbe giusto saldasse; auspicabile comunque che parta Totò, con Alex magari dentro nella ripresa, sperando che non tolga però Cassano...
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Mi auguro di non rivedere Di Natale (sperando giochi, segni e mi smentisca).
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vikings11 wrote: Su Del Piero mi trovi in sintonia, e da delpierista convinto lo ammetto a malincuore, ma con la Romania doveva essere + incisivo. Pare che nel secondo tempo abbia patito una botta al tallone, con conseguente "tallonite", così si spiega anche Paris da bordo campo che annuncia che Alex ha preso una pastiglia, "forse contro la tosse", dice....comunque botta a parte mi è parso regredito rispetto ai 30 finali contro l'Olanda, anche se, ad onor del vero, palloni giocabili gliene sono arrivati 2, entrambi nel primo tempo, entrambi su colpi di testa, uno vicino al goal e l'altro che ha dato l'illusione della rete...tant'è che ero già in piedi....comunque poco rispetto a quello che si aspettava...bisogna vedere se e quanto la sua presenza ha influito sulla prestazione dei compagni e soprattutto nell'immediata riscossa post rete subita...
sicuramente è + esperto di Di Natale, e forse, se a posto fisicamente, anche + in palla, inoltre con la Francia ha un conto aperto non da poco (Euro 2000) che sarebbe giusto saldasse; auspicabile comunque che parta Totò, con Alex magari dentro nella ripresa, sperando che non tolga però Cassano...
Non dovrebbero giocare Cassano-Toni-Camoranesi? Con ballottaggio Camoranesi-Del Piero? :penso: Forse ho capito male io...
Mahor wrote: Mi auguro di non rivedere Di Natale (sperando giochi, segni e mi smentisca).
Di Natale sta diventando quello che fu Doni nel 2002 o Del Piero in tutte le competizioni precedenti. Il completamento lo lascio a voi :D
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

White Rabbit wrote: Non dovrebbero giocare Cassano-Toni-Camoranesi? Con ballottaggio Camoranesi-Del Piero? :penso: Forse ho capito male io...
Ah, io ieri su SKY ho capito che il ballottaggio è Di Natale - Camoranesi, magari oggi ha cambiato idea...
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Di Natale sta diventando quello che fu Doni nel 2002 o Del Piero in tutte le competizioni precedenti. Il completamento lo lascio a voi
non mi toccate di natale!

nel secondo tempo entra e cambia la partita  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

tobos84 wrote: non mi toccate di natale!
Sulla base dei commenti di questo forum mi pare che non sia soltanto stato toccato, ma decisamente tumefatto.
pietro mira

Post by pietro mira »

tobos84 wrote: non mi toccate di natale!

nel secondo tempo entra e cambia la partita  :gazza:
se succede, mi taglio il manico
segnatelo pure
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

pietro mira wrote: se succede, mi taglio il manico
segnatelo pure
:shocking:
Image Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

se succede, mi taglio il manico
segnatelo pure
e cosi sia!  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

pietro mira wrote: se succede, mi taglio il manico
segnatelo pure
:shocking: :shocking: :shocking:

gran bella scommessa