Re: MVP delle Finals
- kobe24mvp
- Senior

dato che il titolo è ormai già stato assegnato ci rimane da ipotizzare i papabili al titolo di MVP delle Finals, io sinceramente lo darei a Ray Allen, che mi è piaciuto veramente molto in tutte 5 le gare, ma sono fermamente convinto verrà assegnato a P-square, anche solo per una questione di orgoglio.
Last edited by kobe24mvp on 16/06/2008, 14:19, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
The blues brothers
- Senior

PP se vincono i verdi.
Kobe se vince LA.
Kobe se vince LA.
when you have everything,you have everything to lose.
- BuzzerBeater
- Rookie

In effetti l'MVP ex aequo a Pierce-Allen sarebbe abbastanza giusto. Uno lo merita per la costanza, l'altro per i picchi (e per gara 1
)
ma se vince Boston lo danno a Pierce tutta la vita.. se non altro perchè è l'unico "vero" celtic dei big three e si è dimostrto il vero trascinatore
ma se vince Boston lo danno a Pierce tutta la vita.. se non altro perchè è l'unico "vero" celtic dei big three e si è dimostrto il vero trascinatore
The defender loses his footing and falls to the court as he tries to keep the best player in the world from blowing past him. He seizes the moment. He stops on a dime, elevates and lets fly with the shot that will win or lose the game.
Nothing but net.
Nothing but net.
- Magic Luke
- Rookie

chiaramente Radmanovic, quello che sta facendo di più la differenza
-
The Flash
- Senior

Già se vince Boston l'Mvp va a Radmanovic,se L.A. avesse un 3 degno di questo nome come avrebbe fatto Boston??Magic Luke wrote: chiaramente Radmanovic, quello che sta facendo di più la differenza
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Magic Luke
- Rookie

non si iniziava neanche a giocare, perchè è quello l'accoppiamento chiave della serie in cui i Lakers vanno perennemente sotto, sia col cadetto che con Puke Walton, e che poi fa saltare tutta la difesa.The Flash wrote: Già se vince Boston l'Mvp va a Radmanovic,se L.A. avesse un 3 degno di questo nome come avrebbe fatto Boston??
perchè poi Jackson dimentichi Ariza, resta un mistero. probabilmente vuol vincere o morire con le sue scelte, e per ora sta sbagliando tutto.
- SULF6HC
- Senior

se vince LA ,cosa improbabile,poche storie secondo me kobe MVP.
se vince boston,allen MVP,unico giocatore che è rimasto costante in tutte e 5 le gare,facendo sempre una prestazione più che suffieciente,paul pierce mostruoso per alcune gare,ma da ricordare il 2/14 dal campo e 0/4 da tre in gara 3.
se vince boston,allen MVP,unico giocatore che è rimasto costante in tutte e 5 le gare,facendo sempre una prestazione più che suffieciente,paul pierce mostruoso per alcune gare,ma da ricordare il 2/14 dal campo e 0/4 da tre in gara 3.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- bball
- Rookie

voi Kobisti pur di non vedere il premio di MVP nelle mani di PP lo dareste a Scalabrini!! :lol2:SULF6HC wrote: se vince LA ,cosa improbabile,poche storie secondo me kobe MVP.
per me PP se lo merita alla stragrande, soprattutto per approccio difensivo, che onestamente stà stravincendo contro l'MVP di questa lega, e scusate se è poco. Gara 3 non puo' contare cosi' enormemente. Soprattutto nelle partite in cui si vince si vede chi è stato determinante.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- bball
- Rookie

Beh certo , magari con Pippen dei bei tempi vero?The Flash wrote: Già se vince Boston l'Mvp va a Radmanovic,se L.A. avesse un 3 degno di questo nome come avrebbe fatto Boston??
è anche vero che se al posto di Rondo ci fosse stato Cousy e al posto di Perkins Bill Russell..allora..
e se...beh, am poi con Bird in panca...mbè..bla..bla...
-
Tunzo
- Rookie

Credo proprio che lo vincerà Pierce,visto il cuore che ci ha messo fin'ora(anche se ha toppato alla grande una gara).
Fosse per me lo darei a Ray Allen,viste le difficoltà che è riuscito a superare dopo la serie coi Pistons e parte di quella coi Cavs dove ha avuto seri problemi ad entrare in ogni partita.
E' vero che è anche stato il più costante in queste Finals,ma che lo assegnino a lui è molto difficile,a meno di una eclatante prestazione in gara 6.
Fosse per me lo darei a Ray Allen,viste le difficoltà che è riuscito a superare dopo la serie coi Pistons e parte di quella coi Cavs dove ha avuto seri problemi ad entrare in ogni partita.
E' vero che è anche stato il più costante in queste Finals,ma che lo assegnino a lui è molto difficile,a meno di una eclatante prestazione in gara 6.
Oh, acciacciato grugnosco, le tue minzioni mi appaiono
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
Come ciance di sebi su luride api.
Deh! Impiacciami, imploroti, sgabazzone rampante
Sciasciami, sprusciami, sprusciami coi crespi tentachili
O ti strapperò gli sputtoni coi miei scassagangli, CAPITO?
(Il prostetnico vogon Jeltz)
- SULF6HC
- Senior

:lol2: se secondo te PP è il giocatore tanto odiato dai kobisti solo perchè in queste finale sta difendendo abbastanza bene sul 24 allora stai sbagliando di grosso.bball wrote: voi Kobisti pur di non vedere il premio di MVP nelle mani di PP lo dareste a Scalabrini!! :lol2:
per me PP se lo merita alla stragrande, soprattutto per approccio difensivo, che onestamente stà stravincendo contro l'MVP di questa lega, e scusate se è poco. Gara 3 non puo' contare cosi' enormemente. Soprattutto nelle partite in cui si vince si vede chi è stato determinante.
poi ognuno la pensa come vuole,io ho detto solo da ricordardare gara 3,ma naturalmente è stata una sola gara,non ho detto che solo per quella gara PP non si meriterebbe il titolo,(leggi meglio va).comunque io ho votato allen,perchè avendo visto tutte le gare,lui è stato il giocatore dei boston più costante poi ognuno la pensa come vuole,ripeto.
- bball
- Rookie

era na battuta suvvia..non si era capito? ma siete stressati e nervosi parallelamente a Kobe?
speriamo ne faccia 60 allora.. :lol2:
- SULF6HC
- Senior

bball wrote: era na battuta suvvia..non si era capito? ma siete stressati e nervosi parallelamente a Kobe?
se per te dire che se,se lo merita più allen di PP l'mvp,
vuol dire essere kobisti al 100 % ... boh :gazza:,
secondo me non ci sono molte cose in comune.
Last edited by SULF6HC on 16/06/2008, 15:17, edited 1 time in total.
- kobe 84
- Pro

lascia perdere va, prima provocano e poi son capaci di girarti la frittata dandoti dello stressato visionario sottoventicinquenne che crede che l'nba nasca e finisca con kobe anche se nn l' hai mai nominato :lol2:SULF6HC wrote:
se per te dire che se,se lo merita più allen di PP l'mvp,
vuol dire essere kobisti al 100 % ... boh :gazza:,
secondo me non ci sono molte cose in comune.