Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
lo 0/2 di Garnett sinistramente simile ad un altro 0/2 in gara 4, sempre a L.A., nella prima serie di playoffs del 2003.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Magic Luke
- Rookie

ecco gli aggiustamenti! Chris Mihm!

mi dispiace ma Jackson è il vero sconfitto di questa serie, e fortuna che doveva essere un grosso vantaggio.
comunque è finita, a meno di una prestazione da leggenda di Bryant che comunque ritengo altamente improbabile. l'unica speranza è arrivare punto a punto e poi sperare in un tiro decisivo di uno dei tanti giocatori del cast di supporto.
mi dispiace ma Jackson è il vero sconfitto di questa serie, e fortuna che doveva essere un grosso vantaggio.
comunque è finita, a meno di una prestazione da leggenda di Bryant che comunque ritengo altamente improbabile. l'unica speranza è arrivare punto a punto e poi sperare in un tiro decisivo di uno dei tanti giocatori del cast di supporto.
- Gas
- Rookie

io penso che non sia da escludere a priori un quarantello.Magic Luke wrote: ecco gli aggiustamenti! Chris Mihm!![]()
![]()
cmq boston merita il titolo, e anche se tifo l.a., kg merita un anello.
congratulazioni a lui e spero ke il prossimo anno ci sia il bis!
- bball
- Rookie

dopo questa serie di post , sono sicuro che qualcuno qua dentro si sia fatto prestare un paio di mani per grattarsi come non mai..Gas wrote: io penso che non sia da escludere a priori un quarantello.
cmq boston merita il titolo, e anche se tifo l.a., kg merita un anello.
congratulazioni a lui e spero ke il prossimo anno ci sia il bis!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Io vorrei essere ottimista, ma di questo passo in gara sei al Doc gli tocca mettersi in cannottiera e giocare una 15ina di minuti.joesox wrote: Infatti. Una partita alla volta.
Però resto ottimista per chiudere in garasei.
- Perkins ha dolore alla spalla oggi fa la risonanza magnetica, ma a meno di clamorose novità è out sia per gara 6 che per l'eventuale settima.
- Rondo non migliora, sarà quello di gara 4 e 5 quindi quasi totalmente inutile alla causa. Ovviamante non si allena.
- Ray Allen ha seri problemi familiari (la figlia), nel dopo gara è subito andato via, oggi non si dovrebbe allenare e anche lui è in serio dubbio per gara sei.
Aggiungiamoci che il ginocchio di PP è quello che è (verrà operato in artroscopia appena finita la finale), ha pure rimediato una botta ad una caviglia, e che anche Cassell non è a postissimo.
Mi pare che sia un più che discreto bollettino di guerra, ecco perchè secondo me stanotte si poteva chiudere, e qualche sanguinosa persa e qualche libero di troppo, rischiano di pesare oltremisura sulla serie.
-
The blues brothers
- Senior

Qualcosa di più preciso su Allen?Cosa ha la figlia?Leonardo Ancilli wrote: Io vorrei essere ottimista, ma di questo passo in gara sei al Doc gli tocca mettersi in cannottiera e giocare una 15ina di minuti.
- Perkins ha dolore alla spalla oggi fa la risonanza magnetica, ma a meno di clamorose novità è out sia per gara 6 che per l'eventuale settima.
- Rondo non migliora, sarà quello di gara 4 e 5 quindi quasi totalmente inutile alla causa. Ovviamante non si allena.
- Ray Allen ha seri problemi familiari (la figlia), nel dopo gara è subito andato via, oggi non si dovrebbe allenare e anche lui è in serio dubbio per gara sei.
Aggiungiamoci che il ginocchio di PP è quello che è (verrà operato in artroscopia appena finita la finale), ha pure rimediato una botta ad una caviglia, e che anche Cassell non è a postissimo.
Mi pare che sia un più che discreto bollettino di guerra, ecco perchè secondo me stanotte si poteva chiudere, e qualche sanguinosa persa e qualche libero di troppo, rischiano di pesare oltremisura sulla serie.
Comunque pensare che PP sta facendo queste prestazioni con un ginocchio mezzo rotto è pazzesco.Ho visto solo gli highlights,ma mi è sembrato che questa notte abbia fatto una partita strepitosa
when you have everything,you have everything to lose.
- kobe 84
- Pro

girano voci di diabete per la figliaThe blues brothers wrote: Qualcosa di più preciso su Allen?Cosa ha la figlia?
Comunque pensare che PP sta facendo queste prestazioni con un ginocchio mezzo rotto è pazzesco.Ho visto solo gli highlights,ma mi è sembrato che questa notte abbia fatto una partita strepitosa
sul ginocchio mezzo rotto ho i miei dubbi

-
The blues brothers
- Senior

Gli antidolorifici possono fare miracoli.kobe 84 wrote: girano voci di diabete per la figlia
sul ginocchio mezzo rotto ho i miei dubbi
when you have everything,you have everything to lose.
- bball
- Rookie

beh si vedrà se sarà operato, allora il ginocchio è mezzo rotto, senno' sarà leggermente ammaccato.
Non ho mai visto tante gufate cosi messe a bersaglio in vita mia.
Mi spiace veramente del problema di Allen, non ci voleva.
chiamasi, cercasi...DESTINO.?!
Se in gara 6 le riserve dei Celtics toppano..mi sa che si va davvero alla bella.
Ci vorranno un bel po di fantasmi bianco verdi domani notte!
Non ho mai visto tante gufate cosi messe a bersaglio in vita mia.
Mi spiace veramente del problema di Allen, non ci voleva.
chiamasi, cercasi...DESTINO.?!
Se in gara 6 le riserve dei Celtics toppano..mi sa che si va davvero alla bella.
Ci vorranno un bel po di fantasmi bianco verdi domani notte!
- Magic Luke
- Rookie

se questo è Pierce mezzo rotto il Pierce normale cos'è? chi è? Jordan? 
Pierce ha sbagliato una sola gara in tutta la serie e mi sembra stia tutt'altro che male. non come Ginobili, o il nonno che si è presentato nelle WCF, certamente no.
piuttosto, Farmar-Vujacic-Walton-Odom-Mihm è o non è la peggior line up di sempre schierata dai lakers in una partita di finals? che tra l'altro ci è costata la rimonta celtics nel 2° quarto.
roba da incubi, mi ricordava i bei tempi di quando andavamo in campo con Smush-Evans-Walton-Turiaf-Bynum.
tra l'altro, Mihm spettacolare in quei pochi minuti. un airball, 3 falli e una cagata su una rimessa. eravamo tutti in attesa dei tanto decantati "accorgimenti" del coach, finalmente sono arrivati! Chris Mihm, lui si che ci porterà all'anello!
grazie coach!
Pierce ha sbagliato una sola gara in tutta la serie e mi sembra stia tutt'altro che male. non come Ginobili, o il nonno che si è presentato nelle WCF, certamente no.
piuttosto, Farmar-Vujacic-Walton-Odom-Mihm è o non è la peggior line up di sempre schierata dai lakers in una partita di finals? che tra l'altro ci è costata la rimonta celtics nel 2° quarto.
roba da incubi, mi ricordava i bei tempi di quando andavamo in campo con Smush-Evans-Walton-Turiaf-Bynum.
tra l'altro, Mihm spettacolare in quei pochi minuti. un airball, 3 falli e una cagata su una rimessa. eravamo tutti in attesa dei tanto decantati "accorgimenti" del coach, finalmente sono arrivati! Chris Mihm, lui si che ci porterà all'anello!
grazie coach!
- kobe24mvp
- Senior

noi saremo pure kobisti, ma voi piercisti (scusate ma non sapevo come renderla) siete peggio di noi, p-square sembra realmente un dio gioca ad una gamba solo e ne mette 40 limitando bryant e giocando da vero leader (cosa per altro vera), ma dice Magic Luke con due gambe chi è jordan,a quanto pare si.
Tolto questo boston merita a pieno questo titolo ha dimostrato una netta superiorità nei confronti degli inguardabili losangelini.
ps (da vero kobista quale sono) anche il dito di kobe mi dicono non stia così bene, peccato che non da 5 partite bensì da prima dei playoff.
Tolto questo boston merita a pieno questo titolo ha dimostrato una netta superiorità nei confronti degli inguardabili losangelini.
ps (da vero kobista quale sono) anche il dito di kobe mi dicono non stia così bene, peccato che non da 5 partite bensì da prima dei playoff.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
è stata ricoverata di urgenza durante gara 5 per problemi di diabete da cui soffre da anni. Non si sa nulla di più anche perchè Rivers in conferenza stampa ha chiesto di rispettare la privacy. Ovviamente non è volato a Boston con la squadra ma si è trattenuto a LA.The blues brothers wrote: Qualcosa di più preciso su Allen?Cosa ha la figlia?
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
ma sulla telecronaca di ieri che mi dite? sono curioso di sentire le vostre opinioni
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
sopratutto quella di leo
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- bball
- Rookie

NO assolutamente non è Jordan ma sicuramente sta giocando questi POff su livelli Jordaniani, ragazzi dai ma qui si tende sempre ad esagerare. Jordan ha giocato dalla prima all'ultima partita della sua carriera come PP adesso. Bisogna sempre spiegare tutto alla virgola?? Penso che qualcosa nel ragionamento sia sottointeso.kobe24mvp wrote: noi saremo pure kobisti, ma voi piercisti (scusate ma non sapevo come renderla) siete peggio di noi, p-square sembra realmente un dio gioca ad una gamba solo e ne mette 40 limitando bryant e giocando da vero leader (cosa per altro vera), ma dice Magic Luke con due gambe chi è jordan,a quanto pare si.
Si sta solo riconoscendo ad un giocatore all'apice della sua carriera il grande rendimento che ha avuto durante queste finals. Punto.
Ora ho capito percè il soprannome di Kobe è bistecca, perchè i suoi tifosi alle volte non hanno fette di prosciutto sugli occhi ma vere e proprie bistecche!!