Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Manu Ginobili wrote: Credo che a GXT Calcio l'abbiamo battuta 2-1 :gogogo:

Qui lo dico e qui non lo nego: se passiamo, vinciamo l'Europeo :gazza:

3-3
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Manu Ginobili wrote: Qui lo dico e qui non lo nego: se passiamo, vinciamo l'Europeo :gazza:
è quello che credo pure io, ma con la Francia dobbiamo prima di tutto vincere e non fare calcoli...poi se di la i Tulipani si "sfogliano", allora amen...ma almeno noi dobbiamo fare il nostro...
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

vikings11 wrote: è quello che credo pure io, ma con la Francia dobbiamo prima di tutto vincere e non fare calcoli...poi se di la i Tulipani si "sfogliano", allora amen...ma almeno noi dobbiamo fare il nostro...
O almeno pareggiare con gol :D
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

chinasky wrote: 3-3
L'ho vista fino a fine primo tempo :gazza:
Programma alternativo, e curioso, non c'è che dire
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Manu Ginobili wrote: L'ho vista fino a fine primo tempo :gazza:
Programma alternativo, e curioso, non c'è che dire
Anche un po' per pazzi... però visto l'orario comodo ero curioso di vedere se ce l'avremmo fatta... almeno lì.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

cioè...

praticamente nessuno che parla della Francia e tutti di Olanda-Romania :lmao:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: cioè...

bravo, e io spero non lo stiano facendo anche nel ritiro azzurro perchè sarebbe molto grave.
Chi è messo peggio secondo voi tra noi e loro? la viglilia è leggermente diversa da quella di Berlino (ovvio,lì c'era un titolo mondiale in palio).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

rodmanalbe82 wrote: cioè...

Siamo in Italia  :gazza:

Come 4 anni fa, tutti a parlare del pareggio-biscotto tra Svezia e Danimarca dando per scontato la vittoria sulla Bulgaria...risultato? vittoria per 2-1 in pieno recupero e in rimonta.

Secondo me tutto questo parlare di biscotti può portare i giocatori ad avere meno concentrazione sulla partita perchè un orecchio è sempre proteso sul risultato dell'altra partita.

Pensiamo a battere la francia, i biscotti lasciamoli mangiare agli inglesi con il thè
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Non c'è niente da fare,mi sfugge sempre qualcosa :sbadat: :sbadat: Come ho fatto a non accorgermi che abbiamo già battuto la Francia?? Qualcuno mi racconta un pò la partita?Ora dobbiamo solo aspettare che l'Olanda non perda e siamo ai quarti giusto?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Posto che se la Romania vince cn l'Olanda io sono d'accordo con max sul fatto che non ci sia nulla di strano o di programmato.Semplicemtne differenza di motivazione fra le 2 squadre.ci sta che dopo la scorpacciata di gol l'Olanda si prenda un turno di riposo e la Romania ha dimostrato comunque di essere una buona squadra,ha comunque pareggiato con Italia e Francia e in entrambe le gare ha fatto delle buone partite.poi se l'Olanda ci da una mano è meglio,ma uscire a causa di una vittoria della Romania ci sta anche perchè la romania comunque non l'abbiamo battuta.
Poi,in realtà,ci sarebbe da pensare ad un problema ben più grande.battere la Francia per la prima volta dopo una marea di anni.
when you have everything,you have everything to lose.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The blues brothers wrote: Posto che se la Romania vince cn l'Olanda io sono d'accordo con max sul fatto che non ci sia nulla di strano o di programmato.Semplicemtne differenza di motivazione fra le 2 squadre.ci sta che dopo la scorpacciata di gol l'Olanda si prenda un turno di riposo e la Romania ha dimostrato comunque di essere una buona squadra,ha comunque pareggiato con Italia e Francia e in entrambe le gare ha fatto delle buone partite.poi se l'Olanda ci da una mano è meglio,ma uscire a causa di una vittoria della Romania ci sta anche perchè la romania comunque non l'abbiamo battuta.
Poi,in realtà,ci sarebbe da pensare ad un problema ben più grande.battere la Francia per la prima volta dopo una marea di anni.
appunto, non è neppure così strano che la romania batta l'olanda quasi al completo, infatti lo ha già fatto, dai commenti sembra che si giochi olanda-far oer.
Gli orange sono si più forti ma la Romania ha dimostrato di essere un signora squadra.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tidus

Post by Tidus »

francilive wrote: ma stando al regolamento, non si dovrebbe andare ai rigori?
Ho letto un paio di giorni fa sul sito ufficiale degli europei che nel caso in cui l'Olanda arrivi prima con 9 punti, e Francia, Romania e Italia seconde a parimerito con la stessa differenza reti, passa la squadra col miglior coefficiente di qualificazione

Ecco qua, tratto da euro2008.uefa.com:

Se la Romania perde con uno, due, oppure tre gol di scarto - con punteggio differente dal 3-0 - e Francia ed Italia pareggiano senza gol, saranno i romeni a qualificarsi, in virtù di una migliore differenza reti generale rispetto agli Azzurri (in quanto i gol segnati nei tre scontri diretti sarebbero gli stessi per Italia e Romania). In caso di sconfitta rumena con almeno quattro gol di scarto, l'Italia avanzerebbe con il pareggio 0-0 in virtù di una migliore differenza reti generale. In caso di sconfitta romena per 3-0 e di 0-0 nella sfida di Zurigo sarà l'Italia ad accedere ai quarti in virtù di un migliore coefficiente di qualificazione (2.364 contro il 2.250 della Romania).
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote:
bravo, e io spero non lo stiano facendo anche nel ritiro azzurro perchè sarebbe molto grave.
Chi è messo peggio secondo voi tra noi e loro? la viglilia è leggermente diversa da quella di Berlino (ovvio,lì c'era un titolo mondiale in palio).
Ho visto una Francia pessima, tra le peggiori mai viste negli ultimi 10 anni.
Mi fidassi della nostra difesa direi che siamo strafavoriti.
Tidus

Post by Tidus »

The blues brothers wrote: Posto che se la Romania vince cn l'Olanda io sono d'accordo con max sul fatto che non ci sia nulla di strano o di programmato.Semplicemtne differenza di motivazione fra le 2 squadre.ci sta che dopo la scorpacciata di gol l'Olanda si prenda un turno di riposo e la Romania ha dimostrato comunque di essere una buona squadra,ha comunque pareggiato con Italia e Francia e in entrambe le gare ha fatto delle buone partite.poi se l'Olanda ci da una mano è meglio,ma uscire a causa di una vittoria della Romania ci sta anche perchè la romania comunque non l'abbiamo battuta.
Dopo....2 anni?  :D

E comunque nelle interviste Van Basten è stato più che esauriente, lascerà a riposo i diffidati e gli affaticati, e darà spazio a coloro che in allenamento si sono fatti notare. Questi, ovviamente, essendo parte di una rappresentativa nazionale, non sono di certo delle pippe, e avranno ben voglia di mettersi in mostra in una vetrina come questo europeo.
E non dimentichiamoci che l'Olanda ha qualche conto insospeso con la Romania :fischia:
Come hanno detto più volte i giocatori, noi dobbiamo pensare a battere la Francia, quello che avviene nell'altro campo lo si vedrà alla fine.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Tidus wrote: Dopo....2 anni?  :D

E comunque nelle interviste Van Basten è stato più che esauriente, lascerà a riposo i diffidati e gli affaticati, e darà spazio a coloro che in allenamento si sono fatti notare. Questi, ovviamente, essendo parte di una rappresentativa nazionale, non sono di certo delle pippe, e avranno ben voglia di mettersi in mostra in una vetrina come questo europeo.
E non dimentichiamoci che l'Olanda ha qualche conto insospeso con la Romania :fischia:
Come hanno detto più volte i giocatori, noi dobbiamo pensare a battere la Francia, quello che avviene nell'altro campo lo si vedrà alla fine.
Intendo dire nell'arco dei 90 minuti.ai rigori per fortuna ci ha pensato David  :notworthy:

. La vittoria più recente ci riporta al 2 giugno 1978, con lo splendido successo azzurro in rimonta per 2-1 nei mondiali giocati in Argentina. Questa è anche l’ultima vittoria degli azzurri sulla Francia in assoluto.
fonte: :gazza:
30 anni tondi tondi.  :D
Last edited by The blues brothers on 16/06/2008, 13:09, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
Locked