White Rabbit wrote:
Beh, Pirlo negli ultimi 3-4 anni è fra i migliori 2-3 centrocampisti al mondo.
Peraltro, non vuol dire assolutamente nulla, perchè ogni giocatore ha una sua storia e suoi tempi di crescita, ma a 22 anni Pirlo non era così maturo e forse nemmeno così forte. Ripeto, non vuol dire nulla, forse quei soldi possono essere tanti, ma si diceva così anche di Essien qualche anno fa.
Sì ma difatti... forse non sono riuscito a far capire ciò che intendevo...
Modric trovo sia uno dei migliori prospetti d'Europa ed attendevo questo Europeo proprio per vedere all'opera questa Croazia (che vedevo come possibile outsider dietro alle "nobili") ed in particolare lui.
Detto questo, però, trovo che AD OGGI 24 sian davvero tanti per lui...
Però certo, è un investimento... si diceva che anche Drogba fosse stato pagato troppo, ai tempi... poi si sa come andata e Drogba è finito col diventare uno dei pezzi pregiati del mercato.
E' un investimento un po' azzardato, visti i soldi spesi.
Nel contempo però in Inghilterra li hanno, quindi è un investimento che posso comprendere.
Da dirigente di una big italiana io sarei potuto arrivare fino a 15, MASSIMO 18...
P.S.
Pirlo alla sua età giocava anche in un ruolo ben diverso, non è paragonabile... lo paragonavo al Pirlo di un paio d'anni fa proprio perché la valutazione di quel Pirlo si diceva fosse sui 25-30... in relazione a quella valutazione pagare 24 questo Modric mi sembra azzardato, tutto lì. ;)