thundermike wrote:
ahhhhhhhhh finalmente posso respirare e non curarmi delle parole e degli sguardi!! (minchia rod, lavori nella polizia? )
No no assumiti le tue responsabilità :gazza:
edit meglio aggiungere una faccina che nn si sa mai :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
No no assumiti le tue responsabilità :gazza:
edit meglio aggiungere una faccina che nn si sa mai :lol2:
ma figuriamoci. io manco ci stavo pensando al matrimonio in quel momento! rod ha fatto la sparata, via. avrebbe anche detto "l'ho capito perchè mi hai detto che vai a prendere un gelato", chiara frase che sottintende un matrimonio in vista :roll:
thundermike wrote:
ma figuriamoci. io manco ci stavo pensando al matrimonio in quel momento! rod ha fatto la sparata, via. avrebbe anche detto "l'ho capito perchè mi hai detto che vai a prendere un gelato", chiara frase che sottintende un matrimonio in vista :roll:
può essere.
In ogni caso sei il capro (notare la finesse linguistica) espiatorio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
thundermike wrote:
ri-bannateloooooooooo!!!! non sopporto chi fa battute peggio delle mie :gazza:
ps: è proprio vero che il matrimonio cambia le persone... :roll:
Sono forumisticamente convalescente :hehe:
Last edited by thundermike on 16/06/2008, 2:11, edited 1 time in total.