anche perchè poi è davvero nauseante questo pretendere, con arroganza, che l'olanda batta la romania, e la batta pure per 3-0. io credo che l'olanda abbia tutto il diritto di far giocare le riserve, preservando i titolari per il turno successivo. fermo restando che le riserve dell'olanda possono comunque battere la romania. gente come afellay e soci se azzecca la partita non è inferiore a nessuno.The Flash wrote: Io non penso che riusciremo a battere i galletti,nè tantomeno che l'Olanda vincerà 3-0,quindi non mi faccio di questi problemi.![]()
![]()
![]()
Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils

defense is only way
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si anche perchè ad esempio abbiamo vistocome è andata Portogalo Svizzera. E la Svizzera non poteva nemmeno qualificarsi, giocava solo per l'onore di portare a casa una W. E il Portogallo di certo non giocava a perdere per fare torte o biscotti..francilive wrote: anche perchè poi è davvero nauseante questo pretendere, con arroganza, che l'olanda batta la romania, e la batta pure per 3-0. io credo che l'olanda abbia tutto il diritto di far giocare le riserve, preservando i titolari per il turno successivo. fermo restando che le riserve dell'olanda possono comunque battere la romania. gente come afellay e soci se azzecca la partita non è inferiore a nessuno.
-

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
il triste è che se siamo in questa situazione e solo colpa nostra....la prima partita approciata nella maniera sbagliata mentalmente e con una formazione ridicola, la seconda giocata meglio ma mai finalizzata nella maniera giusta...ora mi preparo una riflessione su donadoni e poi la posto :lol2:
quindi purtroppo l'essere appesi a questo sottile filo di speranza rende tutto più snervante e ridicolo...
quindi purtroppo l'essere appesi a questo sottile filo di speranza rende tutto più snervante e ridicolo...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
beh, dai, Lobont ha fatto un paio di miracoli ragguardevoli, me ne viene in mente uno su Toni poco prima del goal annullato allo stesso ed uno su De Rossi nel secondo tempo che mi aveva fatto scattare in piedi.sonnechiosissimo wrote: la seconda giocata meglio ma mai finalizzata nella maniera giusta...
anch'io, perchè le hanno prese già dalla Romania nelle qualificazioni e secondo me hanno un po' il dente avvelenato. Il problema maggiore è che noi se non cambiamo registro e non gira un po' anche la ruota la Francia la battiamo giusto a PES o FIFA 08...White Rabbit wrote: Sono abbastanza convinto che l'Olanda farà il suo
- maxdance
- Senior

Comunque ragazzi in caso di sconfitta dell'Olanda contro la Romania non si può parlare di biscotto come lo fu (e vistosamente) tra Svezia e Danimarca quattro anni fa.
Dai, non facciamo gli ipocriti, è normale che gli olandesi con il primo posto assicurato non giocheranno alla morte mentre i rumeni daranno tutto, queste sono cose normali che non si ottengono con gli accordi, e chi fa sport lo sa....credete che se ci fosse stata l'Italia al posto dell'Olanda Donadoni avrebbe messo in campo i diffidati e i migliori rischiando di perderli per i quarti di finale? maddai.....
L'unica speranza è che gli olandesi facciano la loro partita, non credo che regaleranno la vittoria ai rumeni anche perchè in questi ultimi anni Olanda e Romania sono sempre state avversarie nei gruppi di qualificazione sia per gli europei che per i mondiali e gli olandesi non è che abbiano avuto vita facile, anzi, hanno perso spesso e volentieri contro di loro quindi avranno anche piacere ad elimnarli. Io spero invece che giochino le seconde linee perchè in questi casi hanno più stimoli le riserve (per mettersi in mostra e guadagnare chances nel proseguo del torneo) che i titolari che magari tolgono la gambina per paura di un infortunio o di un ammonizione
Lasciamo stare comunque il biscotto, quello tra Svezia e Danimarca fu di altissima qualità, il migliore.
Dai, non facciamo gli ipocriti, è normale che gli olandesi con il primo posto assicurato non giocheranno alla morte mentre i rumeni daranno tutto, queste sono cose normali che non si ottengono con gli accordi, e chi fa sport lo sa....credete che se ci fosse stata l'Italia al posto dell'Olanda Donadoni avrebbe messo in campo i diffidati e i migliori rischiando di perderli per i quarti di finale? maddai.....
L'unica speranza è che gli olandesi facciano la loro partita, non credo che regaleranno la vittoria ai rumeni anche perchè in questi ultimi anni Olanda e Romania sono sempre state avversarie nei gruppi di qualificazione sia per gli europei che per i mondiali e gli olandesi non è che abbiano avuto vita facile, anzi, hanno perso spesso e volentieri contro di loro quindi avranno anche piacere ad elimnarli. Io spero invece che giochino le seconde linee perchè in questi casi hanno più stimoli le riserve (per mettersi in mostra e guadagnare chances nel proseguo del torneo) che i titolari che magari tolgono la gambina per paura di un infortunio o di un ammonizione
Lasciamo stare comunque il biscotto, quello tra Svezia e Danimarca fu di altissima qualità, il migliore.

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
se non erro c'è anche la possibilità di passare aanche se : italia-francia 1a1 e se l'olanda vince contro la romania

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Totti 2-2maxdance wrote:

defense is only way
- maxdance
- Senior

Se la Romania perde l'Italia passa il turno se pareggia con goaltobos84 wrote: se non erro c'è anche la possibilità di passare aanche se : italia-francia 1a1 e se l'olanda vince contro la romania

- tobos84
- Pro

Se la Romania perde l'Italia passa il turno se pareggia con goal
il che è strano visto che per differenza reti(a meno che la romania non ne prenda 3) la romania è quella che ha subito meno gol!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Come nel 2004... sbagliammo all'esordio giocando più per non prenderle che altro e portammo a casa lo 0-0 mentre nella seconda partita il gol di Ibrahimovic rovinò i piani del Trap regalando l'occasione pasticceria alle due scandinave.sonnechiosissimo wrote: il triste è che se siamo in questa situazione e solo colpa nostra....la prima partita approciata nella maniera sbagliata mentalmente e con una formazione ridicola, la seconda giocata meglio ma mai finalizzata nella maniera giusta...ora mi preparo una riflessione su donadoni e poi la posto :lol2:
Io non so quanto l'Olanda ci guadagni a far passare una squadra come la Romania, vero è che se Francia e Italia si svegliano sono più pericolose alla lunga, ma i rumeni contro l'Olanda hanno già fatto parecchi danni. Per me l'Olanda non giocherà a perdere, che poi succeda è un altro discorso, ma non credo sarà dovuto a regali. Poi se Van Basten tiene a riposo qualche titolare è del tutto normale, ma le riserve dell'Olanda possono giocarsela se sono in forma come i titolari visti finora (poi non giocheranno 11 riserve, no?).
Il fatto è che serve un'impresa anche all'Italia e io non la vedo così probabile...
- tobos84
- Pro

esattamente...(bisogna battere i galletti, mica malta cit.)Il fatto è che serve un'impresa anche all'Italia e io non la vedo così probabile...
comunque sia se le riserve dell'olanda si chiamano huntelaar e co. :sticazzi:

- maxdance
- Senior

Nel caso di sconfitta della Romania e pareggio tra Italia e Francia ci ritroveremmo con tutte le 3 squadre a pari punti...in questo caso essendo la differenza reti tra queste squadre pari a zero (tutti pareggi) si conterebbero i goal fatti e in questo caso essendo Francia-Romania finita 0-0 passerebbe l'Italia sempre che finisca minimo 1-1 con la Francia.tobos84 wrote:
il che è strano visto che per differenza reti(a meno che la romania non ne prenda 3) la romania è quella che ha subito meno gol!
Se invece Italia-Francia finisse 0-0 ci sarebbero 3 squadre a pari punti, parità negli scontri diretti e parità di goal fatti negli scontri diretti e in questo caso passerebbe la Romania per la miglior differenza reti globale (a meno che non perda con più di 3 goal di scarto contro l'Olanda)
E un discorso contorto non so se si è capito :D
Resta il fatto che sarà un caso difficile da vedere, primo perchè la Romania non penso perderà contro l'Olanda e Francia-Italia secondo me non finirà in parità

-
Manu Ginobili
- Senior

Credo che a GXT Calcio l'abbiamo battuta 2-1vikings11 wrote: Il problema maggiore è che noi se non cambiamo registro e non gira un po' anche la ruota la Francia la battiamo giusto a PES o FIFA 08...
Qui lo dico e qui non lo nego: se passiamo, vinciamo l'Europeo :gazza:

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

- tobos84
- Pro

Un attimo dopo la vittoria dell’Olanda per 3-0 ho scommesso con i miei amici polacchi che l’Italia vincerà anche questo Europeo.Qui lo dico e qui non lo nego: se passiamo, vinciamo l'Europeo
Zibì Boniek - La Gazzetta dello Sport

-
White Rabbit
Se arrivano tre squadre a pari punti non conta la differenza reti totale ma quella degli scontri diretti.tobos84 wrote: