Belinelli-le sue cifre...
- lleo
- Senior

Re: Belinelli-le sue cifre...
io c'avevo quasi dato :gazza:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- bianchig
- Rookie

Pare che le cose siano in procinto di migliorare per il Belil....
"Don Nelson sarà anche l’anno prossimo sulla panchina dei Golden State Warriors di Marco Belinelli. Il quotidiano statunitense Press Democrat riporta una conversazione in cui lo stesso Nellie, attualmente in vacanza alle Hawaai, assicura il suo ritorno in California.
"L'anno scorso eravamo concentrati sull'obiettivo playoff, come il club ci ha chiesto: ci abbiamo provato ma abbiamo fallito", ha detto al San Francisco Chronicle. "L'anno prossimo invece una parte importante del mio lavoro sarà valorizzare rookie dell'anno scorso come Brandan Wright e Marco Belinelli, e se anche questo ci dovesse costare qualche sconfitta - come probabilmente sarà, sarà quello che farò".
I Warriors avevano esercitato l’opzione a proprio favore per prolungare di un anno il contratto di Nelson, il quale però si era preso qualche settimana per dare una risposta, in attesa anche di una vertenza aperta col proprietario dei Mavs Mark Cuban per un precedente rapporto di lavoro.
Nel colloquio riportato da Press Democrat, Nelson ha confermato che anche Baron Davis tornerà a Oakland per onorare l’ultimo anno di contratto coi Warriors a 17 milioni di dollari, rinunciando alla clausola d’uscita."
Fonte: Basketground
"Don Nelson sarà anche l’anno prossimo sulla panchina dei Golden State Warriors di Marco Belinelli. Il quotidiano statunitense Press Democrat riporta una conversazione in cui lo stesso Nellie, attualmente in vacanza alle Hawaai, assicura il suo ritorno in California.
"L'anno scorso eravamo concentrati sull'obiettivo playoff, come il club ci ha chiesto: ci abbiamo provato ma abbiamo fallito", ha detto al San Francisco Chronicle. "L'anno prossimo invece una parte importante del mio lavoro sarà valorizzare rookie dell'anno scorso come Brandan Wright e Marco Belinelli, e se anche questo ci dovesse costare qualche sconfitta - come probabilmente sarà, sarà quello che farò".
I Warriors avevano esercitato l’opzione a proprio favore per prolungare di un anno il contratto di Nelson, il quale però si era preso qualche settimana per dare una risposta, in attesa anche di una vertenza aperta col proprietario dei Mavs Mark Cuban per un precedente rapporto di lavoro.
Nel colloquio riportato da Press Democrat, Nelson ha confermato che anche Baron Davis tornerà a Oakland per onorare l’ultimo anno di contratto coi Warriors a 17 milioni di dollari, rinunciando alla clausola d’uscita."
Fonte: Basketground
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
-
proteins
- Rookie

......lleo wrote: 49.35 mpg---34.7 ppg---6.4 rec---13.9 ass---11.2 rimb---3.7 stoppate - 59.8% da 2p---57% da tre---98.9% ai liberi
e a fine stagione vedremo chi c'è andato più vicino :figo:
- Steve Nash
- Senior

Mi aspetto una stagione da più di 10 di media del Beli.. che è molto migliorato fisicamente rispetto allo scorso anno..
E avrà molti più minuti a disposizione! Poi sembra che i Warriors vogliano disfarsi di Ellis il che rende molto più spazio disponibile a Marco, speriamo in bene..
E avrà molti più minuti a disposizione! Poi sembra che i Warriors vogliano disfarsi di Ellis il che rende molto più spazio disponibile a Marco, speriamo in bene..
- Vitor #41
- Pro

credo anch'io che ci sarà più spazio per Belinelli, però ho imparato con gli anni a non fidarmi delle dichiarazioni di Nelson. Ricordiamoci cosa diceva lo scorso settembre :Dbianchig wrote: Pare che le cose siano in procinto di migliorare per il Belil....
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
In effetti ho letto in qualche post una partenza di Wright per il cinese più scarso. Fidarsi nn mi pare la miglior cosa.Vitor #41 wrote: credo anch'io che ci sarà più spazio per Belinelli, però ho imparato con gli anni a non fidarmi delle dichiarazioni di Nelson. Ricordiamoci cosa diceva lo scorso settembre :D
Per quanto riguarda i pronostici, io li ho personalmente cannati in pieno, ma credo che nessuno si aspettasse meno di 10 minuti di impiego. Per quest'anno ripropongo il toto-pronostico, e dal canto mio sarò molto più prudente.
20min---9punti---2ass---1.5rimb---1steal, spero di cannare anche questo ma in meglio.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
- Cammellaio Patto
- Senior

beh, non moltissimo prudente!ziege1984 wrote: In effetti ho letto in qualche post una partenza di Wright per il cinese più scarso. Fidarsi nn mi pare la miglior cosa.
Per quanto riguarda i pronostici, io li ho personalmente cannati in pieno, ma credo che nessuno si aspettasse meno di 10 minuti di impiego. Per quest'anno ripropongo il toto-pronostico, e dal canto mio sarò molto più prudente.
20min---9punti---2ass---1.5rimb---1steal, spero di cannare anche questo ma in meglio.
passare da 1 a 10 punti a partita così mi sembra difficile. più facile un minutaggio sui 20 con 6/7 e e poco altro. non che mi piaccia dare cifre a caso, ma vedo che tu sei carico di ottimismo a giudicare dai numeri. speriamo che abbia ragione tu.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- HOUSTON84
- Rookie

-
AMARYLLIDE
- Rookie

vero, però lo scorso settembre non premetteva che se ne fregava dei playoff come fa oggi, che dice che farà giocare di più le 2 prime scelte dell'anno scorso anche se perderà delle partite. Poi, ovvio, se per qualche accidente i GSW diventano una squadra di alta fascia e lottano per qualcosa di ben più importante che l'ottavo posto playoff (tipo il primo posto nella Pacific), le cose cambieranno, ma ad occhio non ce li vedo a fare meglio di quest'annoVitor #41 wrote: credo anch'io che ci sarà più spazio per Belinelli, però ho imparato con gli anni a non fidarmi delle dichiarazioni di Nelson. Ricordiamoci cosa diceva lo scorso settembre :D
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Sergio Tavcar
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
Può anche essere come dici tu, anzi molto realisticamente sarà così, ma la chiave di volta sarà sicuramnte data dalle occasioni che gkli verranno date, purtroppo quest'anno ne ha avuta una sola.AMARYLLIDE wrote: vero, però lo scorso settembre non premetteva che se ne fregava dei playoff come fa oggi, che dice che farà giocare di più le 2 prime scelte dell'anno scorso anche se perderà delle partite. Poi, ovvio, se per qualche accidente i GSW diventano una squadra di alta fascia e lottano per qualcosa di ben più importante che l'ottavo posto playoff (tipo il primo posto nella Pacific), le cose cambieranno, ma ad occhio non ce li vedo a fare meglio di quest'anno
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
My name is nobady