Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010
Francia - Italia, ancora.
Non c'è più Zidane e probabilmente non giocherà il personaggio controverso che l'ha fatto sbroccare.
In panca per loro c'è ancora quel simpatico umorista che quando non deve giocare contro l'Italia ha sempre un pensiero gentile per noi...figurarsi quando contro di noi si gioca il passaggio del turno.
Io gli voglio bene perchè fa giocare Coupet e tiene a casa Mexes e 3seghe.
Paul Newman dopo Berlino ha praticamente vinto tutto quello che un allenatore ha la possibilità di vincere...s'è fatto da parte e ora sta a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia (cit.)...beato lui.
Intanto gli italiani si divertono a spalare merda, in attesa di esultare al primo sussulto nella giusta direzione.
E: Donadoni è arrogante, non sa fare i cambi, ha allenato il Livorno >>> è una merda
Materazzi è un macellaio, non ce la fa a correre, ha il quoziente intellettivo di Kyle Orton da sobrio >>> è una merda
Camoranesi è argentino, non canta l'inno, non gli frega un cazzo di come finisce la partita, perchè non torna nella pampa a... >>> è una merda
Di Natale è terrone, a ogni cagata si gira verso la panchina perchè non sa a che santi votarsi, a 30 anni gioca nell'Udinese >>> è una merda
etc, etc, etc
Dico solo una cosa: se Marco e i suoi fanno la loro parte e noi purghiamo i franzosi, chi vuole giocare contro l'Italia ai quarti!? :hehe: :gazza:
Non c'è più Zidane e probabilmente non giocherà il personaggio controverso che l'ha fatto sbroccare.
In panca per loro c'è ancora quel simpatico umorista che quando non deve giocare contro l'Italia ha sempre un pensiero gentile per noi...figurarsi quando contro di noi si gioca il passaggio del turno.
Io gli voglio bene perchè fa giocare Coupet e tiene a casa Mexes e 3seghe.
Paul Newman dopo Berlino ha praticamente vinto tutto quello che un allenatore ha la possibilità di vincere...s'è fatto da parte e ora sta a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia (cit.)...beato lui.
Intanto gli italiani si divertono a spalare merda, in attesa di esultare al primo sussulto nella giusta direzione.
E: Donadoni è arrogante, non sa fare i cambi, ha allenato il Livorno >>> è una merda
Materazzi è un macellaio, non ce la fa a correre, ha il quoziente intellettivo di Kyle Orton da sobrio >>> è una merda
Camoranesi è argentino, non canta l'inno, non gli frega un cazzo di come finisce la partita, perchè non torna nella pampa a... >>> è una merda
Di Natale è terrone, a ogni cagata si gira verso la panchina perchè non sa a che santi votarsi, a 30 anni gioca nell'Udinese >>> è una merda
etc, etc, etc
Dico solo una cosa: se Marco e i suoi fanno la loro parte e noi purghiamo i franzosi, chi vuole giocare contro l'Italia ai quarti!? :hehe: :gazza:
Last edited by Whatarush on 29/06/2008, 21:07, edited 1 time in total.

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
whata ha aperto il nuovo topic >>> se usciamo è colpa sua
non ha chiamato neppure Philippe? e noi ci lamentiamo del nostro... :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

Gli ha preferito BoumsongPaperone wrote: whata ha aperto il nuovo topic >>> se usciamo è colpa sua
PS: whata ha aperto il nuovo topic >>> è una merda

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Parlando di inni e oriundi, ho visto che Pepe e Deco lo cantano, il segreto delle loro prestazioni è tutto lì.Camoranesi è argentino, non canta l'inno, non gli frega un cazzo di come finisce la partita, perchè non torna nella pampa a... >>> è una merda

-
Gilbertology
- Pro

Se passiamo, shilton.... 

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Gilbertology wrote: Se passiamo, shilton....
se passiamo è anche merito mio.....
abbiamo vinto tutti , abbiamo vinto tutti, abbracciatevi forte (cit.)
EDIT: chiudo il vecchio

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Non sapete quante fregnacce mi sono trattenuto da cancellare nell'altro topic per arrivare veloci a quota 100 :D
E ora eccoci, col nuovo "apritore" che si professa panacea di tutti i mali azzurri, vero amuleto partenopeo, reincarnazione di S.Gennaro.
Che la Forza sia con te, giovane (s)pa(mmer)dawan.

E ora eccoci, col nuovo "apritore" che si professa panacea di tutti i mali azzurri, vero amuleto partenopeo, reincarnazione di S.Gennaro.
-

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
shilton ci hai fatto tremare 
whata è tutto nelle tue mani :gazza:
whata è tutto nelle tue mani :gazza:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
rodmanalbe82
- Pro

CE LA FACCIAMO A NON SPAMMARE, ALMENO IN QUESTO TOPIC?
GRAZIE
GRAZIE
-
Paperone
- Pro

non siamo arrivati a 100 pagine nell'altro topic! 

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

In caso andasse male il giovane (s)pa(mmer)dawan ha già pronto il comunicato stampa: ERA GIA' UNA SITUAZIONE AMPIAMENTE COMPROMESSA.MattBellamy wrote: Non sapete quante fregnacce mi sono trattenuto da cancellare nell'altro topic per arrivare veloci a quota 100 :D
![]()
Tra l'altro martedì sera sono all'Arena Civica a sentire il tuo avatar che canta. Dovrebbe iniziare alle 21...ma quando mai un concerto è iniziato alle nove!!! Per cui ci si sta attrezzando con un mini-schermo che ci permetta di vedere il primo tempo :D

-
Paperone
- Pro

Whatarush wrote: Tra l'altro martedì sera sono all'Arena Civica a sentire il tuo avatar che canta. Dovrebbe iniziare alle 21...ma quando mai un concerto è iniziato alle nove!!! Per cui ci si sta attrezzando con un mini-schermo che ci permetta di vedere il primo tempo :D
sarai anche tu a Milano al concerto? ci va pure un mio compagno di corso! portati un cartello playit presente così ti riconosce
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Me l'ha gia detto il tuo socio, che invece si professava sicuro che iniziassero dopo apposta e mi fa "ma li mettono i maxischermi?" :lol2:Whatarush wrote: In caso andasse male il giovane (s)pa(mmer)dawan ha già pronto il comunicato stampa: ERA GIA' UNA SITUAZIONE AMPIAMENTE COMPROMESSA.
Tra l'altro martedì sera sono all'Arena Civica a sentire il tuo avatar che canta. Dovrebbe iniziare alle 21...ma quando mai un concerto è iniziato alle nove!!! Per cui ci si sta attrezzando con un mini-schermo che ci permetta di vedere il primo tempo :D
Io e altri forumisti, molto più tattici, andiamo mercoledì
Nel frattempo, il nostro francese preferito Domenech, dice prima una cosa giusta: `Non siamo padroni del nostro destino, - ammette Domenech - giochiamo e poi vediamo quello che sara` successo nell`altra partita. Non voglio dire niente e non ho lezioni da dare a nessuno. Anzi, quanto a lezioni ne ho preso una proprio ieri sera dall`Olanda. Con l`Italia ce la giocheremo ad armi pari. Il mio obiettivo e` poter dire, alla fine, che ci abbiamo provato fino in fondo``
E poi in rapida successione una vaccata: `Non ho deciso che formazione schierare, dipende dalla strategia che vogliamo adottare in vista del futuro: dobbiamo dare la possibilita` di fare esperienza ai giocatori che non sono scesi in campo? O dobbiamo rischiare di lasciare la competizione senza aver visto certi giocatori in un match di alto livello?`
-

- A.F.D.U.I. President
- Pro

E che Shilton sia interdetto dal postare qui per cortesia... :gazza:
Forza Italia!!!
Forza Italia!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
giammai..... e Forza Azzurri che è meglioA.F.D.U.I. President wrote: E che Shilton sia interdetto dal postare qui per cortesia... :gazza:
Forza Italia!!!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)