Re: Euro 2008 "siam pronti alla morte"

La gente vuole solo il goal
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Azzurri...prossima fermata: Sudafrica 2010

Post by Whatarush »

Francia - Italia, ancora.

Non c'è più Zidane e probabilmente non giocherà il personaggio controverso che l'ha fatto sbroccare.
In panca per loro c'è ancora quel simpatico umorista che quando non deve giocare contro l'Italia ha sempre un pensiero gentile per noi...figurarsi quando contro di noi si gioca il passaggio del turno.
Io gli voglio bene perchè fa giocare Coupet e tiene a casa Mexes e 3seghe.
Paul Newman dopo Berlino ha praticamente vinto tutto quello che un allenatore ha la possibilità di vincere...s'è fatto da parte e ora sta a due passi dal mare, ad anni luce dalla noia (cit.)...beato lui.

Intanto gli italiani si divertono a spalare merda, in attesa di esultare al primo sussulto nella giusta direzione.

E: Donadoni è arrogante, non sa fare i cambi, ha allenato il Livorno >>> è una merda
    Materazzi è un macellaio, non ce la fa a correre, ha il quoziente intellettivo di Kyle Orton da sobrio >>> è una merda
    Camoranesi è argentino, non canta l'inno, non gli frega un cazzo di come finisce la partita, perchè non torna nella pampa a... >>> è una merda
    Di Natale è terrone, a ogni cagata si gira verso la panchina perchè non sa a che santi votarsi, a 30 anni gioca nell'Udinese >>> è una merda

etc, etc, etc

Dico solo una cosa: se Marco e i suoi fanno la loro parte e noi purghiamo i franzosi, chi vuole giocare contro l'Italia ai quarti!?  :hehe: :gazza:
Last edited by Whatarush on 29/06/2008, 21:07, edited 1 time in total.
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

whata ha aperto il nuovo topic >>> se usciamo è colpa sua

non ha chiamato neppure Philippe? e noi ci lamentiamo del nostro... :roll:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Paperone wrote: whata ha aperto il nuovo topic >>> se usciamo è colpa sua

non ha chiamato neppure Philippe? e noi ci lamentiamo del nostro... :roll:
Gli ha preferito Boumsong  :notworthy:

PS: whata ha aperto il nuovo topic >>> è una merda
Image
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Camoranesi è argentino, non canta l'inno, non gli frega un cazzo di come finisce la partita, perchè non torna nella pampa a... >>> è una merda
Parlando di inni e oriundi, ho visto che Pepe e Deco lo cantano, il segreto delle loro prestazioni è tutto lì.  :thumbup:
Image Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Se passiamo, shilton....  :fischia:

Image
Image
Image

:forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gilbertology wrote: Se passiamo, shilton....  :fischia:

Image
Image
Image

:forza:

se passiamo è anche merito mio.....

abbiamo vinto tutti , abbiamo vinto tutti, abbracciatevi forte (cit.)

EDIT: chiudo il vecchio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Non sapete quante fregnacce mi sono trattenuto da cancellare nell'altro topic per arrivare veloci a quota 100 :D

E ora eccoci, col nuovo "apritore" che si professa panacea di tutti i mali azzurri, vero amuleto partenopeo, reincarnazione di S.Gennaro.

Che la Forza sia con te, giovane (s)pa(mmer)dawan.

:papa:
Image-ImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

shilton ci hai fatto tremare  :lmao:

whata è tutto nelle tue mani  :gazza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

CE LA FACCIAMO A NON SPAMMARE, ALMENO IN QUESTO TOPIC?

GRAZIE :applauso:
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

non siamo arrivati a 100 pagine nell'altro topic! :shocking:
:portasfiga:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

MattBellamy wrote: Non sapete quante fregnacce mi sono trattenuto da cancellare nell'altro topic per arrivare veloci a quota 100 :D

E ora eccoci, col nuovo "apritore" che si professa panacea di tutti i mali azzurri, vero amuleto partenopeo, reincarnazione di S.Gennaro.

Che la Forza sia con te, giovane (s)pa(mmer)dawan.

:papa:
In caso andasse male il giovane (s)pa(mmer)dawan ha già pronto il comunicato stampa: ERA GIA' UNA SITUAZIONE AMPIAMENTE COMPROMESSA.

Tra l'altro martedì sera sono all'Arena Civica a sentire il tuo avatar che canta. Dovrebbe iniziare alle 21...ma quando mai un concerto è iniziato alle nove!!! Per cui ci si sta attrezzando con un mini-schermo che ci permetta di vedere il primo tempo :D    
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Whatarush wrote: Tra l'altro martedì sera sono all'Arena Civica a sentire il tuo avatar che canta. Dovrebbe iniziare alle 21...ma quando mai un concerto è iniziato alle nove!!! Per cui ci si sta attrezzando con un mini-schermo che ci permetta di vedere il primo tempo :D   
:offtopic:
sarai anche tu a Milano al concerto? ci va pure un mio compagno di corso! portati un cartello playit presente così ti riconosce :gogogo:
:offtopic:
Image
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Whatarush wrote: In caso andasse male il giovane (s)pa(mmer)dawan ha già pronto il comunicato stampa: ERA GIA' UNA SITUAZIONE AMPIAMENTE COMPROMESSA.

Tra l'altro martedì sera sono all'Arena Civica a sentire il tuo avatar che canta. Dovrebbe iniziare alle 21...ma quando mai un concerto è iniziato alle nove!!! Per cui ci si sta attrezzando con un mini-schermo che ci permetta di vedere il primo tempo :D    
Me l'ha gia detto il tuo socio, che invece si professava sicuro che iniziassero dopo apposta e mi fa "ma li mettono i maxischermi?" :lol2:
Io e altri forumisti, molto più tattici, andiamo mercoledì :truzzo: (abbiamo preso i biglietti prima, quando la data del 17 ancora non c'era, e da bravi fan siamo stati premiati :truzzo: )

Nel frattempo, il nostro francese preferito Domenech, dice prima una cosa giusta: `Non siamo padroni del nostro destino, - ammette Domenech - giochiamo e poi vediamo quello che sara` successo nell`altra partita. Non voglio dire niente e non ho lezioni da dare a nessuno. Anzi, quanto a lezioni ne ho preso una proprio ieri sera dall`Olanda. Con l`Italia ce la giocheremo ad armi pari. Il mio obiettivo e` poter dire, alla fine, che ci abbiamo provato fino in fondo``

E poi in rapida successione una vaccata: `Non ho deciso che formazione schierare, dipende dalla strategia che vogliamo adottare in vista del futuro: dobbiamo dare la possibilita` di fare esperienza ai giocatori che non sono scesi in campo? O dobbiamo rischiare di lasciare la competizione senza aver visto certi giocatori in un match di alto livello?`
Image-ImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

E che Shilton sia interdetto dal postare qui per cortesia... :gazza:

Forza Italia!!!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A.F.D.U.I. President wrote: E che Shilton sia interdetto dal postare qui per cortesia... :gazza:

Forza Italia!!!
giammai..... e Forza Azzurri che è meglio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked