Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

A me le preferenze di una squadra piuttosto che un'altra non lasciano nè fastidio nè altro. Quello che non capisco sono le motivazioni per cui andrebbe in quei due team, ovvero l'italianità della popolazione.
Ora, se sei un giocatore professionista, puoi anche cercare il posto migliore per te per vivere e fareuna scelta di vita, ma almeno per il 50% dovresti pensare al modo migliore di evolvere nella tua professione.
Posso capire NY, che è comunque una piazza importante, con un allenatore che potrebbe davvero insegnarti un sistema nuovo e molto preparato..
...ma perchè NJ ??  Non c'è un progetto tecnico chiaro, non c'è un allenatore alla D'antoni, alla Nelson, alla Popovich, alla Sloan o alla JAckson capace di darti tanto tatticamente e come esperienze di vittoria. Non c'è nemmeno spazio nel ruolo dovegiochi, perchè in posizione di 3 hai una delle 2stelle della squadra, e l'altra stella è comunque un 3che gioca da 2 per poter coesistere. Allora cosa fai? Giochi da 4 in un quintetto che avrebbe Krstic come 5 ? No perchè poi anche Nenad sarebbe un 4 e se lo accoppiamo a Danilo poi a NJ prendono i rimbalzi anche Eolo e Mammolo..
A NJ c'è a malapena l'ampio parcheggio all'ingresso [cit]... un po' pochino francamente.

Poi oh, c'ha sempre ragione Sancho..... :lol2:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Toni Monroe

Post by Toni Monroe »

AndrePirO wrote: Io direi che Danilo da noi ha dimostrato qualcosa...
Ok, da noi anche altri avevano dimostrato. Ma se poi si tratta di andare a dimostrare di là, c'è poco da stare a discutere. Vai, ti sbatti, e dopo puoi anche permetterti di alzare un po' la voce.  :gazza:

Salut.  :D
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Il messaggio mi pare inequivocabile. Da una parte posso anche capirlo: vuole andare in un ambiente in cui pensa che l'adattamento sia più facile. Ma nel momento in cui la cosa che più ti piace fare diventa un 'lavoro', non puoi proprio fare sempre (e solo) quello che preferisci. Una maggiore apertura nei confronti delle altre possibili destinazioni non sarebbe stata male. Poi sarà, in ogni caso, il campo a dire come stanno le cose. Quello d'allenamento, prima di quello delle partite ufficiali..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Il giocatore in cui si rivede? "Prince, anche se lui è mancino"
eh?!

Condivido le perplessità di ShOwmeHOw2play sulla destinazione New Jersey, anche se c'è un'estate di mezzo e magari i Nets stanno pianificando modifiche al roster.
Last edited by mookie#22 on 15/06/2008, 18:26, edited 1 time in total.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

jayone wrote: per me sto atteggiamento da viziato trapela solo grazie ai giornalisti che non sanno che scrivere...
che abbia fatto solo wo a NY e molto limitati (niente 1-vs-1 per testare la velocità e la difesa a livello NBA, che sono le cose su cui i GM hanno più dubbi) è un fatto, dichiarazioni a parte...
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

DNGMRZ wrote: la differenza è che i giocatori usa  nella stragrande maggioranza dei casi  arrivano da situazioni familiari difficili e quindi pur di migliorare il loro status- sociale si dicono contenti di andare a memphis o charlotte.....
eh, ho capito, ma si parla di max 10-15 anni della tua vita e per 7-8 mesi l'anno, non è che ti devi trasferire lì per sempre..comunque smetti di giocare a max 35 anni (nella NBA), hai ancora una vita davanti per vivere dove ti pare e farlo pure alla grande, obiettivamente non mi sembra questo sforzo disumano, eh....
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

ilmagodizo wrote: Innanzitutto mi presento e mando un saluto a tutti,  visto che questo è il mio primo messaggio dopo mesi e mesi di sola lettura e dopo aver apprezzato la competenza degli utenti del forum.
Con questo non voglio dire che tutto sia deciso dall'agente, ma tutti sappiamo come in queste situazioni siano "ricattatori" i modi di fare dei vari agenti o procuratori.
:benvenuto:
non sono molto d'accordo...non so di che livello sia il suo agente, ma mi sembra controproducente dire al tuo assistito di fare certe dichiarazione e di limitare le sue apparizioni predraft al minimo sindacale...
insomma, il procuratore ha interesse a farti scegliere più in alto possibile, visto che viene pagato a percentuale, specie nel caso del Gallo che se finisce basso neanche ci va nella NBA
Sergio Tavcar
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Aggiunge papà Vittorio: "Le prime 11 squadre sono tutte interessate, in particolare Minnesota, Miami e Memphis".
di Minnesota e Memphis avevo sentito qualcosa, ma Miami? Non è che papà Vittorio si sta montando un po' la testa?
E di questo viaggio a LA, si sa qualcosa di più? Cosa fa esattamente? E con chi, a parte Indiana e Memphis?
Sergio Tavcar
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

chissa se realmente larry ha chiamato vittorio
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

A me sembra che l'intervista sia chiara, abbiamo delle preferenze (LEGITTIME) ma non per questo sputiamo in faccia agli altri.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
the gift

Post by the gift »

WhiteManCanJump wrote: beh pensa un po', esiste anche gente a cui da fastidio che lo si attacchi pure se scoreggia nella direzione sbagliata.

Certo a 19 anni difendiamolo come se ne avesse 10 ecco come crescono i giovani italiani :applauso:
WhiteManCanJump
Senior
Senior

the gift wrote:
Certo a 19 anni difendiamolo come se ne avesse 10 ecco come crescono i giovani italiani :applauso:
io l'ho difeso in questo caso solo perchè mi pare che qualcuno si stia accanendo un po' troppo...t'ha fregato la morosa?

il mio pensiero si riduce a quello che ha detto Sancho Panza "ma saranno un po' cazzi suoi?"

se poi se ne vuole parlare, per carità ci sono tanti temi da analizzare sulla cosa. ad esempio, se esiste un regolamento che ti permette di tornartene da dove sei venuto, perchè deve essere un problema per qualcuno il fatto che il ragazzo abbia delle preferenze?
Seattle Sonics Fan
the gift

Post by the gift »

WhiteManCanJump wrote: io l'ho difeso in questo caso solo perchè mi pare che qualcuno si stia accanendo un po' troppo...t'ha fregato la morosa?

il mio pensiero si riduce a quello che ha detto Sancho Panza "ma saranno un po' cazzi suoi?"

se poi se ne vuole parlare, per carità ci sono tanti temi da analizzare sulla cosa. ad esempio, se esiste un regolamento che ti permette di tornartene da dove sei venuto, perchè deve essere un problema per qualcuno il fatto che il ragazzo abbia delle preferenze?
No non m'ha fregato anzi va benissimo! :figo: Comunque per me non è un problema è normale che tutti le abbiamo è il fatto di esporle e dire "O vado qui o niente" è questo che mi  fa dire che ha un atteggiamento da snob! Tutto qui :figo:
WhiteManCanJump
Senior
Senior

the gift wrote: No non m'ha fregato anzi va benissimo! :figo: Comunque per me non è un problema è normale che tutti le abbiamo è il fatto di esporle e dire "O vado qui o niente" è questo che mi  fa dire che ha un atteggiamento da snob! Tutto qui :figo:
il fatto è che non l'ha detto, ha detto di avere due preferenze

il resto l'hanno fatto i giornali e il modo in cui si vuole intendere la cosa
Seattle Sonics Fan
Post Reply