Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

si poteva fare sicuramente meglio se proprio dobbiamo giustificarlo in qualche modo
pietro mira

Post by pietro mira »

MagicKobe wrote: Marco Amelia (Livorno) Andrea Barzagli (Chievo) Daniele Bonera (Parma) Cesare Bovo (Roma) Giorgio Chiellini (Juventus) Daniele De Rossi (Roma) Simone Del Nero (Brescia) Marco Donadel (Sampdoria) Matteo Ferrari (Parma) Andrea Gasbarroni (Palermo) Alberto Gilardino (Parma) Giandomenico Mesto (Reggina) Emiliano Moretti (Parma) Angelo Palombo (Sampdoria) Ivan Pelizzoli (Roma) Giampiero Pinzi (Udinese) Andrea Pirlo (Milan) Giuseppe Sculli (Brescia).

Questa è una squadraccia!
tieni presente però che Chiellini andò ma non entrò mai in campo perche era un decimo del Chiellini che è ora (fosse per me gia da ora titolare fisso al fianco di Cannavaro dopo sti europei), Barzagli anche lui era un po piu acerbo di ora cosi come De Rossi, che aveva 21 anni. Mentre Tevez gia aveva seminato il panico in Argentina ed era ricercato da mezzo mondo, Mascherano era gia Mascherano, Saviola era piu forte di adesso, e Heinze mi sembra un tantino piu forte di Bovo cosi come Lucho Gonzales un pelo piu forte di Sculli
siamo completamente ot

giusto per non sprecare un altro post di ot...Vanbasta ha detto che farà turnover solo in difesa, almeno, cosi dice la gazza
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Il mio idolo d'infanzia ha annunciato che esclusa la difesa(dove però uno vale l'altro)andrà in campo la migliore formazione con Huntelaar al posto di Ruud.Adesso può bastare per concentrarci solo sulla Francia?Negli ultimi 2 giorni abbiamo speso fiumi di parole sulla formazione oranje,ma battere i galletti non sarà cosa da poco.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

pietro mira wrote: giusto per non sprecare un altro post di ot...Vanbasta ha detto che farà turnover solo in difesa, almeno, cosi dice la gazza
Beh in pratica: cambia la difesa, cambia Ruud, farà giocare ali Robben e RvP che hanno giocato quasi niente sino a adesso. Che faccia giocare 90 minuti a Sneijder e VdV non ci credo. Restano VdS e i due mediani, che poi secondo me almeno uno lo cambia(almeno io lo farei).
Detto questo, non c'è niente di male, anzi fa bene a far così e non c'è nulla di "sporco". E cmq, per dire, l'attacco che non ha giocato finora (Robben-Huntelaar-RvP) è 5 stelle.
Image-ImageImage
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Ma venirmi a dire che arrivammo solo terzi...
Però è anche vero che arrivando primi nel proprio girone, vista l'imbattibilità dell'Argentina, portavi a casa l'argento, che poi è andato proprio al Paraguay (non mi si dica che era una squadra superiore alla nostra, ma che fece certamente una figura migliore) primo nel nostro girone.
Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

già aperto (NON IO e ci tengo a ribadire NON IO) nuovo topic

chiudo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked