Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
ManuteBoykins
Rookie
Rookie

Post by ManuteBoykins »

pietro mira wrote: e riguardati quella dell'Argentina: Tevez, Ayala, Burdisso, Mascherano, Maxi Rodriguez, Heinze, Saviola, D'Alessandro, Figueroa...adesso ok verrà fuori che Palombo e Sculli che giocavano in quell'under sono piu forti di Maxi Rodriguez e Mascherano, cosi come la gente diceva che Di Natale, Camoranesi e Barzagli erano piu forti di Van Der Vart, Sneijder e Mathjsen, solo perche i nostri li vedono su sky ogni domenica, gli altri ne hanno solo sentito parlare.
Tornando al discorso di prima, piu forte di noi a quell'olimpiade c'era solo l'Argentina che infatti abbiamo trovato in semifinale. Non vedo dove siano i demeriti di Gentile
Ti appoggio in toto, stavo rispondendo esattamente così...Tra l'altro mi ricordo che quell'Argentina sembrava davvero imbattibile, era un piacere vederli giocare.

C'è da dire che a riguardarlo ora su wiki il percorso che ci ha portato a quella semifinale sembra alquanto accidentato, ma il Paraguay senza grandi nomi che ci ha sconfitto all'esordio è poi andato a giocarsi la finale e il Ghana con cui abbiamo pareggiato era un gran bella squadra.

Insomma, al di fuori della polemica su Donadoni, che mi sembra fuori luogo, mi sembra comunque strano che a Gentile non siano state date altre possibilità. Probabilmente la preparazione da allenatore federale non dà nessuna garanzia alle squadre di club. Vabbè, male che vada allungherà le fila dei commentatori tecnici RAi. Spero che Casiraghi, che mi sembra preparato, riesca ad ottenere qualcosa di più.
RadioOndivago, cartoline da Bunker Hill:
www.alfinla.wordpress.com

Sushiettibili, cinema parlato crudo:
www.sushiettibili.it
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Reverend_Goldberg wrote: Voglio i nomi e i cognomi di queste persone.  :gazza:
Il fratello, la sorella, la moglie e il figlio.
[align=left][/align]ImageImageImage
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Pietà...la smettiamo di scrivere per aumentare il numero di post? Terzo posto alle Olimpiadi, perdemmo contro l'Argentina, che non schierava proprio delle pippe:
Fabricio Coloccini
Gabriel Heinze
Clemente Rodriguez
Leandro Fernández
Javier Mascherano
Cristián "Kily" González
Andres D'Alessandro
Luis González
Nicolás Medina
César Delgado
Carlos Alberto Tévez
Mauro Rosales
Javier Saviola
Mariano González
Luciano Figueroa.

C'è il canale OT per aumentare i post, e se capite di basket, il canale NBA, Basket Italiano, ecc..
Ma venirmi a dire che arrivammo solo terzi...
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

se bisogna parlar male, parliamo male di Casiraghi, che con un'ottima squadra, si è qualificato per miracolo alle Olimpiadi
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

però non è possibile, 98 pagine di topic in nemmeno 2 partite :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: però non è possibile, 98 pagine di topic in nemmeno 2 partite :gazza:
e per qualcuno un topic sugli europei bastava ed avanzava

EDIT: mi sembra chiaro che io non aprirò il nuovo

:afurordipopolo:  :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Marco Amelia (Livorno) Andrea Barzagli (Chievo) Daniele Bonera (Parma) Cesare Bovo (Roma) Giorgio Chiellini (Juventus) Daniele De Rossi (Roma) Simone Del Nero (Brescia) Marco Donadel (Sampdoria) Matteo Ferrari (Parma) Andrea Gasbarroni (Palermo) Alberto Gilardino (Parma) Giandomenico Mesto (Reggina) Emiliano Moretti (Parma) Angelo Palombo (Sampdoria) Ivan Pelizzoli (Roma) Giampiero Pinzi (Udinese) Andrea Pirlo (Milan) Giuseppe Sculli (Brescia).

Questa è una squadraccia!
ImageImage
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Goppas wrote: se bisogna parlar male, parliamo male di Casiraghi, che con un'ottima squadra, si è qualificato per miracolo alle Olimpiadi
Si' si' Gentile ottimo allenatore, un cultore direi, uno che ne sa. Le sue squadre si son sempre distinte per acume tattico e gioco spumeggiante, soprattutto agli ultimi Europei. Non a caso c'è la fila davanti a casa sua  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

shilton wrote: EDIT: mi sembra chiaro che io non aprirò il nuovo

:afurordipopolo:  :01:
nefastto ha il nick adatto per assumersi quest'onere  :01:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

non è quello, è che per ogni cosa che viene in mente, si scrive qualcosa!
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

A tutti quelli che vorrebbero far giocare nella prossima partita questo Gattuso a scapito di De Rossi:

Non capite un c*zzo di calcio :gazza:

E il mio contributo alla polemica, da bravo italiano, l'ho dato
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

the_dominator wrote: A tutti quelli che vorrebbero far giocare nella prossima partita questo Gattuso a scapito di De Rossi:

Non capite un c*zzo di calcio :gazza:

E il mio contributo alla polemica, da bravo italiano, l'ho dato

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Il fratello, la sorella, la moglie e il figlio.
Hai dimenticato Francilive, a meno che non sia uno di questi quattro.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Teo wrote: Si' si' Gentile ottimo allenatore, un cultore direi, uno che ne sa. Le sue squadre si son sempre distinte per acume tattico e gioco spumeggiante, soprattutto agli ultimi Europei. Non a caso c'è la fila davanti a casa sua  :lol2:
Scysa, magari l'ho scritto e non me nè sono accorto...dove ho detto che Gentile è un ottimo allenatore? Ecco, non l'ho mai detto, period.
Lui, scarso, con ottime squadre qualcosa ha fatto, Casiraghi con un'ottima squadra ha fatto pena, tutto qua.
L'Argentina era uno squadrone, squadra esperta, con giocatori veri, non ragazzini alle prime esperienze serie. L'Italia aveva un'ottima squadra, ma l'Argentina era di un altro pianeta
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Goppas wrote: Scysa, magari l'ho scritto e non me nè sono accorto...dove ho detto che Gentile è un ottimo allenatore? Ecco, non l'ho mai detto, period.
Lui, scarso, con ottime squadre qualcosa ha fatto, Casiraghi con un'ottima squadra ha fatto pena, tutto qua.
L'Argentina era uno squadrone, squadra esperta, con giocatori veri, non ragazzini alle prime esperienze serie. L'Italia aveva un'ottima squadra, ma l'Argentina era di un altro pianeta
Beh oddio, Casiraghi aveva ottimi giocatori, ma una squadra molto difficile da gestire, aveva un solo centrocampista (Nocerino).
Locked