Ti appoggio in toto, stavo rispondendo esattamente così...Tra l'altro mi ricordo che quell'Argentina sembrava davvero imbattibile, era un piacere vederli giocare.pietro mira wrote: e riguardati quella dell'Argentina: Tevez, Ayala, Burdisso, Mascherano, Maxi Rodriguez, Heinze, Saviola, D'Alessandro, Figueroa...adesso ok verrà fuori che Palombo e Sculli che giocavano in quell'under sono piu forti di Maxi Rodriguez e Mascherano, cosi come la gente diceva che Di Natale, Camoranesi e Barzagli erano piu forti di Van Der Vart, Sneijder e Mathjsen, solo perche i nostri li vedono su sky ogni domenica, gli altri ne hanno solo sentito parlare.
Tornando al discorso di prima, piu forte di noi a quell'olimpiade c'era solo l'Argentina che infatti abbiamo trovato in semifinale. Non vedo dove siano i demeriti di Gentile
C'è da dire che a riguardarlo ora su wiki il percorso che ci ha portato a quella semifinale sembra alquanto accidentato, ma il Paraguay senza grandi nomi che ci ha sconfitto all'esordio è poi andato a giocarsi la finale e il Ghana con cui abbiamo pareggiato era un gran bella squadra.
Insomma, al di fuori della polemica su Donadoni, che mi sembra fuori luogo, mi sembra comunque strano che a Gentile non siano state date altre possibilità. Probabilmente la preparazione da allenatore federale non dà nessuna garanzia alle squadre di club. Vabbè, male che vada allungherà le fila dei commentatori tecnici RAi. Spero che Casiraghi, che mi sembra preparato, riesca ad ottenere qualcosa di più.