Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Virtus Bologna - contro la terra dei Ranzani

Post by iL_jAsOne »

Virtus Pallacanestro Bologna

Image 

Campionato   Serie A niente coppe Europee
Descrizione Società  Anno di fondazione 1927
Storia Virtus Pallacanestro Bologna  1927-oggi
Palazzetto PalaMalaguti

Colori sociali  Bianco e nero
Palmares

Scudetti 15 Coppe Italia 8 Supercoppa Italiana 1 Titoli Europei 1 Coppa delle Coppe Eurolega 2
Divise

casa    bianca con una Vu nera   trasferta  nera con una Vu Bianca

Ecco questo è il team nella pagina roster del sito della squadra.....per i nuovi aquisti ( speriamo! ) o cessioni ( pure  :01: ) aggiornerò questa pagina !

7  Image  Brett Blizzard  Guardia                        sarà il brett di 2 anni fa , quando usciva ed entrava dalla panca e non sbagliava mai una partita ?
--------------------------------------------------------------------------------
  8  Image  Travis Best  Play/Guardia                    verrà confermato , riuscirà a ripetere il campionato , anche se sfigato , dell'anno scorso ?
--------------------------------------------------------------------------------
  9  Image  Alan Anderson  Ala-guardia                  buon giocatore però che tende a perdere la testa a fine gara , lo daranno via ?
  12  Image  Guilherme Giovannoni  Ala                  tornerà ad essere quel giocatore-combo fondamentale che può giocare in 3 ruoli ?
  14   Image Roberto Chiacig  Centro                     il ghiacchione , verrà rifirmato oppure si cercherà di prendere un altro italiano ?
  15  Image  Andrea Michelori  Ala                         sarà ceduto , oppure verrà dichiarato cedibile  come ogni estate dal suo arrivo ?
  17  Image  Jean Carlos Canelo  Playmaker            sarà quella sorpresa , che si è vista in eurolega ? 
18   Image Dimitri Lauwers  Guardia                      ritornerà quel tiratore che tutti pensavamo fosse quando era Avellino? 
  19    Matteo Da Ros  Ala                           verrà tolto come sfondo delle tessere degli abbonamenti ?
  20  Image  Luca Garri  Ala-centro                      si ricorderà di essere un giocatore di basket ? 
  21    Donald Michael McGrath  Guardia-Play   sarà la sorpresa della squadra ? 
      Michele Novi  Ala                                  lo daranno in prestito ?

LO STAFF TECNICO

Image  Renato Pasquali  Capo Allenatore       riuscirà a trasformare una squadra che si è salvata all'ultimo dalla retrocessione , a una squadra che  lotterà per il secondo turno di playoff ?
Image  Claudio Sabatini  Presidente             dirà meno boiate , e creerà un buon team ?

ACQUISTI : Sharrod Ford ( Montegranaro , C ) ; Dusan Vuckevic ( Olimpia Milano , AP ) , Alex Righetti ( Avellino , AP ),

CESSIONI : Massimo Bulleri ( Olimpia , PM ) Michelori ( Caserta , C ) , Garri ( Biella , AG )
Last edited by iL_jAsOne on 25/05/2010, 11:00, edited 1 time in total.
Dj Mbenga!!!
Newbie
Newbie

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by Dj Mbenga!!! »

Intanto dopo Vukcevic altro buon acquisto: SHARROD FORD (biennale da 2 milioni di euro)...

Oh ma non è che Sabba stia diventando un buon presidente/general manager/meno parole più fatti?!?
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE !!!

Post by Teo »

Briciole per Ford eh!
[align=left][/align]ImageImageImage
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Re: Ora siamo come la Moto guzzi! - il topic della Virtus Bologna - RIVOLUZIONE

Post by libertàxgliultras »

lauwers viene da scafati...
michelori via, contratto scaduto e non rinnova neanche sotto tortura.
chiacig difficilmente resterà, garri andrà via, best ha sparato alto e si cerca qualcuno più economico, sapendo che tra un mese (ma anche due) il suo costo sarà notevolmente minore.
anderson ha opzione di uscita ed è scontato che la eserciterà, holland verrà ceduto (rientro da prestito), spencer è già stato ceduto all'efes (aveva triennale).
da ros va in b1, mcgrath è stato lasciato libero tra l'indifferenza generale.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: Briciole per Ford eh!
io ho letto 1€x2 anni, ovvero 325€ annui.
poi non so :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
nikfiumi
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Denver Nuggets

Post by nikfiumi »

Le ultime news parlani di un rinnovato interessamento x Vitali e Kiwane Garris.
Onestamente, mi sembra molto difficile che Vitali possa arrivare, credo che anche lui sia consapevole del fatto che una squadra che gioca l'eurolega sia molto meglio. Cmq è un buon segnale che Sabatini ci provi.
Ho grande stima per Best, ma ormai ha l'età che ha, l'idea di avere un play americano che gioca 15-20 minuti a partita non mi convince granchè.
Marques Green è andato, ci si prova con Aaron Miles, buon giocatore.
Image  Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Crosariol mi ha detto che per il momento non va da nessuna parte.. ovvero ancora non è stato contattato dalla V :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

davidvanterpool wrote: Crosariol mi ha detto che per il momento non va da nessuna parte.. ovvero ancora non è stato contattato dalla V :gazza:
e perché lo avrebbe detto a te? :penso: :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Paperone wrote: e perché lo avrebbe detto a te? :penso: :hehe:
Perché Giovanni gli sta antipatico :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Paperone wrote: io ho letto 1€x2 anni, ovvero 325€ annui.
poi non so :gazza:
1 Euro difficile.

1 milioni x 2 anni lordo, difficile che siano 325 netti.
[align=left][/align]ImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

speriamo in una buona campagna acquisti  :forza:  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Teo wrote: 1 Euro difficile.

1 milioni x 2 anni lordo, difficile che siano 325 netti.
sono abituato a lavorare in $ mil :truzzo:

1 milione di $ x 2 anni fa 500 $ K annui, che sono circa 325 € K all'anno :figo:
Image
Image
Jack12
Rookie
Rookie

Post by Jack12 »

davidvanterpool wrote: Crosariol mi ha detto che per il momento non va da nessuna parte.. ovvero ancora non è stato contattato dalla V :gazza:
Crosariol quest'anno torna a Treviso! Sono scaduti i due anni di prestito che gli avevano concesso...La Virtus non vanta più alcun contratto su di lui...
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
Charles
Rookie
Rookie

Post by Charles »

Jack12 wrote: Crosariol quest'anno torna a Treviso! Sono scaduti i due anni di prestito che gli avevano concesso...La Virtus non vanta più alcun contratto su di lui...
Non credo ci sia proprio nessuno che voglia investire su Crosariol a Treviso, quindi immagino che sarà ceduto!
Do you believe in miracles? (Federico Buffa)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Non credo ci sia proprio nessuno che voglia investire su Crosariol a Treviso, quindi immagino che sarà ceduto!
Crosariol ha deluso molto le aspettative che i team avevano riposto in lui! a suo favore gioca la nazionalità! e vista la carenza di giovani italiani troverà sempre posto i qualche squadra di A1
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked