Re: the SAINTS are coming
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
New Orleans Saints Super Bowl Champions - Can You Believe Dat?
Chissenefrega se uno sa poco l'inglese, la squadra dei Santi deve avere il suo topic. Qualcosa da dire (magari contro Bush) c'è sempre. :gazza:
Last edited by davelavarra on 11/02/2010, 20:13, edited 1 time in total.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Bush c'ha la fidanzata porca e ha ladrato un contratto assurdo riuscendo a correre quanto un wide receiver 
PS. va bene così capo?
PS. va bene così capo?
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
I Saints hanno tutta la mia particolare antipatia, per svariegati motivi, in primis Sean Payton (assistente o offensive coordinator non ricordo di preciso la carica ai tempi del tonno a dallas se ne è andato scappando di notte :capello: ), in secundis mi stanno sul cazzo le storielle ammerigane, che siccome hanno avuto Katrina adesso tutti simpatizzano per loro e ste menate qua :gazza: . Invece per Bush non nutro astio, anzi....
Avevo predetto la loro pessima stagione l' estate scorsa e ci presi
Avevo predetto la loro pessima stagione l' estate scorsa e ci presi
Join the third.
This is unbelievably believable.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Avevi predetto anche la bastonata di due stagioni fa?azazel wrote: I Saints hanno tutta la mia particolare antipatia, per svariegati motivi, in primis Sean Payton (assistente o offensive coordinator non ricordo di preciso la carica ai tempi del tonno a dallas se ne è andato scappando di notte :capello: ), in secundis mi stanno sul cazzo le storielle ammerigane, che siccome hanno avuto Katrina adesso tutti simpatizzano per loro e ste menate qua :gazza: . Invece per Bush non nutro astio, anzi....
Avevo predetto la loro pessima stagione l' estate scorsa e ci presi![]()
Mod, niente auguri per i Saints?

-
Strembald
- Senior

Hanno un casco bellissimo...
Vaffanculo mi stanno simpatici....
Bei tempi quelli di "nonno" Horn
Ricordiamo che sono gli ex-ex finalisti di conference....
PS: aspettiamo gli auguri a Bush da parte di Teo...
Vaffanculo mi stanno simpatici....
Bei tempi quelli di "nonno" Horn
Ricordiamo che sono gli ex-ex finalisti di conference....
PS: aspettiamo gli auguri a Bush da parte di Teo...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io odio Bush (George W.). Lui e tutta la sua famiglia.Teo wrote: Io odio Bush (Reggie). Lui e tutta USC.
Join the third.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
azazel wrote: Io odio Bush (George W.). Lui e tutta la sua famiglia.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
chinasky
Mi tu (me too).azazel wrote: Io odio Bush (George W.). Lui e tutta la sua famiglia.
- saints68
- Senior

Che bella sorpresa!Da straparlare sulla famiglia Bush ce ne sarebbe per pagine intere.Personalmente preferisco parlare dei Santi.chinasky wrote: Chissenefrega se uno sa poco l'inglese, la squadra dei Santi deve avere il suo topic. Qualcosa da dire (magari contro Bush) c'è sempre. :gazza:
Personalmente non ho ancora inquadrato la squadra , quest'anno.Ovvio che mi aspetto un bel campionato , ma anche lo scorso anno ero partito con simili aspettative...
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Amen...azazel wrote: Io odio Bush (George W.). Lui e tutta la sua famiglia.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- saints68
- Senior

Effettivamente 'ste storie tipicamente yankee hanno triturato i coglioni pure a me.Il fatto che mezza america tifasse Saints nei PO non mi ha particolarmente esaltato.Anzi!E ovviamente il buon Leopizzi (Santo Subito) non si esimeva dal calcare la mano ad ogni partita...azazel wrote: I Saints hanno tutta la mia particolare antipatia, per svariegati motivi, in primis Sean Payton (assistente o offensive coordinator non ricordo di preciso la carica ai tempi del tonno a dallas se ne è andato scappando di notte :capello: ), in secundis mi stanno sul cazzo le storielle ammerigane, che siccome hanno avuto Katrina adesso tutti simpatizzano per loro e ste menate qua :gazza: . Invece per Bush non nutro astio, anzi....
Avevo predetto la loro pessima stagione l' estate scorsa e ci presi![]()
Tifo(parola forse esagerata) Saints da tanti anni , ma la vicenda katrina non ha certo incentivato la mia simpatia verso il team.Ma la stampa italica dovrebbe "mollarci" un attimino con i soliti luoghi comuni sulle storie sportive e non americane.Se penso a Leopizzi quanto l'ha tirata avnti quando e' morto il padre di favre!!Solo per ricordarne una...
A parte tutto , spero e credo potremo fare i PO.
-
chinasky
A me i Saints sono sempre stati simpatici e l'arrivo di Payton me li ha resi ulteriormente simpatici. Poi è divertente vederli giocare, ed hanno alcuni giocatori che mi piacciono parecchio. E' ovvio che nemmeno per me ha in fluito il caso Katrina. E' altrettanto ovvio che quando i Bears vi battono la simpatia nei vostri confronti aumenta. :Dsaints68 wrote: Effettivamente 'ste storie tipicamente yankee hanno triturato i coglioni pure a me.Il fatto che mezza america tifasse Saints nei PO non mi ha particolarmente esaltato.Anzi!E ovviamente il buon Leopizzi (Santo Subito) non si esimeva dal calcare la mano ad ogni partita...
Tifo(parola forse esagerata) Saints da tanti anni , ma la vicenda katrina non ha certo incentivato la mia simpatia verso il team.Ma la stampa italica dovrebbe "mollarci" un attimino con i soliti luoghi comuni sulle storie sportive e non americane.Se penso a Leopizzi quanto l'ha tirata avnti quando e' morto il padre di favre!!Solo per ricordarne una...
A parte tutto , spero e credo potremo fare i PO.
- saints68
- Senior

Quest'anno ci scorniamo o no?..chinasky wrote: A me i Saints sono sempre stati simpatici e l'arrivo di Payton me li ha resi ulteriormente simpatici. Poi è divertente vederli giocare, ed hanno alcuni giocatori che mi piacciono parecchio. E' ovvio che nemmeno per me ha in fluito il caso Katrina. E' altrettanto ovvio che quando i Bears vi battono la simpatia nei vostri confronti aumenta. :D
-
chinasky
Sì, alla 15.saints68 wrote: Quest'anno ci scorniamo o no?..