Re: Acquisto Amazon

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: Rispolvero questo Topic per sapere se sono gia' uscite le varie guide e i vari "prewiew" che accompaganano le nostre estati.Qualcuno mi pare di aver letto in settimana che aspetta il "Lindy's".O sbaglio?
Rifaccio la domanda a distanza di mesi:chi sa' consigliarmi una guida tipo quella di "Sporting News" che purtroppo non esce piu'?Intendo un volume con ogni giocatore in attivita' in ordine alfabetico e statistiche della carriera riportate.Sembra non ne esistano in commercio , ma mi pare molto strano...Grazie!
Hai provato con il volume di ESPN? Non so se sia come quello che cerchi, ma penso esista una sorta di enciclopedia...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

The ESPN Pro Football Encyclopedia

Questo! Io l'ho preso l'anno scorso, poco prima dell'inizio della stagione, è eccezionale, c'è veramente tutto! 1520 pagine con stats di ogni tempo, di ogni epoca. È veramente fatta bene, ultra consigliata.
Tra l'altro adesso, su Amazon, costa veramente poco.

Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: The ESPN Pro Football Encyclopedia

Questo! Io l'ho preso l'anno scorso, poco prima dell'inizio della stagione, è eccezionale, c'è veramente tutto! 1520 pagine con stats di ogni tempo, di ogni epoca. È veramente fatta bene, ultra consigliata.

Image
Ma l'aggiornano ogni anno?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

chinasky wrote: Ma l'aggiornano ogni anno?
Presumo di sì. La prima edizione uscì nel luglio del 2006, ad agosto 2007 è uscita questa che ho postato sopra (che infatti è la second edition) quindi a rigor di logica tra un paio di mesi dovrebbe uscire quella nuova.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Image
Ma oltre alle stats c'è qualche riga di commento per ogni giocatore? Solo giocatori o anche franchigie?
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Angyair wrote: Ma oltre alle stats c'è qualche riga di commento per ogni giocatore? Solo giocatori o anche franchigie?
Allora, l'enciclopedia è così suddivisa:

- qualche pagina sulla storia e l'evoluzione del football;
- stats divise per giocatori (prima quelle offensive, poi quelle dei kickers e poi quelle difensive);
- starters (tutte i "titolari" divisi squadra per squadra);
- head coaches (e stats w/l, playoffs records);
- the games (i risultati di tutte le partite dal 1920 al 2006);
- the historical record (stagione per stagione tutti i dati, classifiche, record);
- the playoffs (tutti i box scores con qualche riga per ogni partita di tutte le partite di playoffs dal 1933);
- super bowls (box scores e righe di commento);
- the all-time leaders (lifetime, season, game);
- cronologia di tutti i vari record;
- lista della HoF;
- all-pro teams e pro bowl (tutte le liste);
- awards stagione per stagione;
- greatest performances (TD più lungo, FG più lungo, ecc ecc);
- draft (squadra per squadra, anno per anno);
- stadiums (dati su tutti gli stadi, passati e presenti).

Insomma, roba ce nè.
Image

chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: Allora, l'enciclopedia è così suddivisa:

- qualche pagina sulla storia e l'evoluzione del football;
- stats divise per giocatori (prima quelle offensive, poi quelle dei kickers e poi quelle difensive);
- starters (tutte i "titolari" divisi squadra per squadra);
- head coaches (e stats w/l, playoffs records);
- the games (i risultati di tutte le partite dal 1920 al 2006);
- the historical record (stagione per stagione tutti i dati, classifiche, record);
- the playoffs (tutti i box scores con qualche riga per ogni partita di tutte le partite di playoffs dal 1933);
- super bowls (box scores e righe di commento);
- the all-time leaders (lifetime, season, game);
- cronologia di tutti i vari record;
- lista della HoF;
- all-pro teams e pro bowl (tutte le liste);
- awards stagione per stagione;
- greatest performances (TD più lungo, FG più lungo, ecc ecc);
- draft (squadra per squadra, anno per anno);
- stadiums (dati su tutti gli stadi, passati e presenti).

Insomma, roba ce nè.
Costo dell'edizione "nuova"? Ossia, quanto ti costò e quindi quanto costerà quella nuova.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

chinasky wrote: Costo dell'edizione "nuova"? Ossia, quanto ti costò e quindi quanto costerà quella nuova.
$24.95 (questo è quello che c'è scritto sull'enciclopedia).
Io comunque la comprai da amazon.co.uk (per risparmiare sulle spese di spedizione) e la pagai circa 12 sterline (più o meno 15€).
Image

chinasky

Post by chinasky »

Rocky wrote: $24.95 (questo è quello che c'è scritto sull'enciclopedia).
Io comunque la comprai da amazon.co.uk (per risparmiare sulle spese di spedizione) e la pagai circa 12 sterline (più o meno 15€).
Non so nemmeno se dagli USA amazon spedisca certe robe... io per i libri dovetti ripiegare su quello canadese. Comunque grazie, mi sa che il prossimo lo prendo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Image
Ho anch'io l'edizione della foto.Gran bel libro , pregno di ogni tipo di stat.Pero' per me le guide di "The Sporting News "rimangono le migliori.Soprattutto piu' maneggevoli.Peccato che non le stampino piu'!grazie comunque per le dritte!!Mi sa' che se non trovo di meglio comprero' l'annuario della NFL.non mi fa' impazzire , ma va' bene.La "mapazza" di ESPN ,parere personale, e' ottimale averla ogni cinque anni.Nel senso che per come e' strutturato il volume , il 70% rimane invariato all'anno precedente!
chinasky

Post by chinasky »

saints68 wrote: Ho anch'io l'edizione della foto.Gran bel libro , pregno di ogni tipo di stat.Pero' per me le guide di "The Sporting News "rimangono le migliori.Soprattutto piu' maneggevoli.Peccato che non le stampino piu'!grazie comunque per le dritte!!Mi sa' che se non trovo di meglio comprero' l'annuario della NFL.non mi fa' impazzire , ma va' bene.La "mapazza" di ESPN ,parere personale, e' ottimale averla ogni cinque anni.Nel senso che per come e' strutturato il volume , il 70% rimane invariato all'anno precedente!
E quello di Nfl.com com'è? Chiaro il discorso sull'enciclopedia espn, ogni anno non varrebbe la pena... credo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: E quello di Nfl.com com'è? Chiaro il discorso sull'enciclopedia espn, ogni anno non varrebbe la pena... credo.
E' ben strutturato.L'ultima edizione conta 784 pagine partendo con i roster dei Team arrivando addirittura i principali segnali arbitrali (che mi ricorda tanto "american football superstars" di Bagatta edito nel '83 se non erro).Direi che c'e' tutto lo scorso campionato ma anche parecchia "roba" risalente agli albori.consiglio l'acquisto.Ma un "vocabolario" con tutti i giocatori in attivita'(e basta!!) e relative stats non esiste proprio?"The Sporting News Guide" , dove sei?....Anche il "Register" era fantastico...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Image
quoto, è ben fatto, e su bookdepository io un mesetto fa l'ho pagato davvero poco...

consiglio anche l'enciclopedia ESPN sul college football, una vera chicca per appassionati, con la storia divisa per stagioni e la presentazione di tutti i college della division I-A, con l'aggiunta di quelli della Ivy League e dei black college più importanti tipo Grambling; per ogni università ci sono cenni storici, con anedotti e brevissima scheda del giocatore migliore di sempre.
Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

vikings11 wrote: quoto, è ben fatto, e su bookdepository io un mesetto fa l'ho pagato davvero poco...

consiglio anche l'enciclopedia ESPN sul college football, una vera chicca per appassionati, con la storia divisa per stagioni e la presentazione di tutti i college della division I-A, con l'aggiunta di quelli della Ivy League e dei black college più importanti tipo Grambling; per ogni università ci sono cenni storici, con anedotti e brevissima scheda del giocatore migliore di sempre.
Il formato e' lo stesso?Su Amazon lo trovo?Sarei molto interessato...
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

saints68 wrote: Il formato e' lo stesso?Su Amazon lo trovo?Sarei molto interessato...

Image

http://www.amazon.com/ESPN-College-Football-Encyclopedia-Complete/dp/1401337031/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=books&qid=1213609797&sr=1-1
Image Image
Post Reply