Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Boston Celtics - Los Angeles Lakers: come finirà?

Poll runs till 04/11/2046, 19:35

4-0
4
2%
4-1
7
4%
4-2
50
28%
4-3
37
21%
0-4
1
1%
1-4
8
4%
2-4
51
29%
3-4
20
11%

Total votes: 178

datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

frog wrote: Certo che se per rispondere ad una cazzata, se ne dice una ancora più grossa  :fischia:

Ora tutta questa capacità di migliorare i compagni da parte di Garnett su in mezzo ai lupi l'hanno cercata per un paio di lustri, ma non sono mica riusciti a trovarla, anzi direi proprio che se fosse stato per lui, manco sta finale riusciva a vincere. Prova a scambiare Posey con Walton e poi resettiamo tutto e mi dici chi ha la capacità di migliorare i compagni
certo che tu però ne spari una ancora più grossa... e secondo me LEO in questo caso aveva ragione... poi non é questione di migliorare o no... KG con SAM I AM e SPREWELL (non certo 2 ALL STAR) é arrivato in ECF, uscendo coi LAKERS superfavoriti 4-2, con Cassel che ha giocato su una gamba sola... e oggi con compagni all’altezza é a un passo dal titolo... io non discuto la grandezza di KOBE o meno... però bisognerebbe essere obiettivi quando si parla del 24... in finale nel 2004, a parte una gara fece una serie orribile coi PISTONS e nella finale 2008, non sta certo facendo SFACELI (sfracelli é un errore in italiano  :fischia:)... diamo a cesare quel che é di Cesare... poi é inutile continuare sempre a discutere su un giocatore, il basket é uno sport di squadra e questa tendenza molto americana di personalizzare sempre le sconfitte e le vittorie mi sembra una cosa molto infantile... in questi anni ho sentito cose dette su PP (che mi facevano sinceramente incazzare) che non stavano né in cielo né in terra... tipo che era un perdente e non era un CLUTCH player e altre amenità di questo tipo, quando in carriera, PO compresi aveva sempre dimostrato il contrario... quando sono usciti gli ALL nba TEAM di quest’anno molti, moltissimi su questo forum scrivevano che non avrebbe meritato neanche il 3° quintetto  :shocking: purtroppo oggi si guardano gli HL nba e i PROMO, e i GURU che parlano di NBA (B&T) influenzano non poco le opinioni degli utenti... per quanto mi riguarda x esempio, TMAC non vale né PP né RAY ALLEN... perché il talento sembra che sia solo questo: “Io posso prendermi un tiro contro chi voglio, come e quando voglio”, in realtà il talento é anche altro... perché anche JAMAL CROWFORD può prendersi un tiro sempre, ma questo non fa di lui uno dei migliori NBA PLAYER... con questo non voglio paragonare TMAC a JC, sia chiaro...
Last edited by datruth34 on 15/06/2008, 17:04, edited 1 time in total.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

E' sempre divertente leggere questi confronti perchè poi quando si allargano ad altri per fare esempi convincenti va a finire che l'obiettività si lascia sui tasti e accusando l'altro di essere parziale per difendere i propri colori se ne scrivono anche di più grosse...
Riguardo all'ultimo post due annotazioni...che TMac non valga Allen perchè il talento è anche altro era meglio non scriverlo perchè fa perdere di credibilità a tutto il discorso che si stava facendo...(non sarei manco d'accordo su come si descrive KG ora o su chi era Spree ma queste sono solo sfumature...) Un paio di settimane fa Odom era il nuovo giocatore all around ora è peggio di uno scappato di casa...
E la finale era la WCF non la ECF... :gazza:

Scrivete veramente della serie perchè altrimenti questo topic diventa da History...
Last edited by Lukavitt on 15/06/2008, 17:38, edited 1 time in total.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ora i Celtics vinceranno...ecc... ma v'immaginate che succede se i Lakers vincono questo titolo??
oddio non ci voglio nemmeno pensare
Ros

Post by Ros »

Ciao a tutti,è il mio primo messagio e non vedo l'ora di poter festaggiare il titolo dei miei adorati celtics,speriamo che già stanotte sia la sera giusta
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Allora, spero che vi siate divertiti con questi confronti, perchè ora si smette.

E' un topic sulle finali Nba e le divagazioni sul confronto Kobe vs MJ non mi sembra che c'entrino qualcosa con il resto del topic.
Torniamo a parlare di Finali.

Grazie.
Image - Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

frog wrote: Certo che se per rispondere ad una cazzata, se ne dice una ancora più grossa  :fischia:

Ora tutta questa capacità di migliorare i compagni da parte di Garnett su in mezzo ai lupi l'hanno cercata per un paio di lustri, ma non sono mica riusciti a trovarla, anzi direi proprio che se fosse stato per lui, manco sta finale riusciva a vincere. Prova a scambiare Posey con Walton e poi resettiamo tutto e mi dici chi ha la capacità di migliorare i compagni
siamo 5-1 nel bilancio stagionale.
fattene unaa ragione suvvia.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Ros wrote: Ciao a tutti,è il mio primo messagio e non vedo l'ora di poter festaggiare il titolo dei miei adorati celtics,speriamo che già stanotte sia la sera giusta
Record, si è già cancellato :forza:
the gift

Post by the gift »

Gilbertology wrote: Record, si è già cancellato :forza:
Utente piu veloce nella storia del forum :forza: :forza:
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

speriamo che torni
frog
Senior
Senior
NBA Team: l.a. Lakers

Post by frog »

DNGMRZ wrote: siamo 5-1 nel bilancio stagionale.
fattene unaa ragione suvvia.
Ma sarete anche 6 a 1 tra poche ore, ho forse messo in dubbio questo ? Mai avuto problemi nell'ammettere che Boston è superiore e merita il titolo, ci manca solo che mi metti tra i bambini che difendono Kobe,  :D, io ho parlato d'altro, con la serie non c'entra una mazza.  
datruth34 wrote: certo che tu però ne spari una ancora più grossa... e secondo me LEO in questo caso aveva ragione... poi non é questione di migliorare o no... KG con SAM I AM e SPREWELL (non certo 2 ALL STAR) é arrivato in ECF, uscendo coi LAKERS superfavoriti 4-2, con Cassel che ha giocato su una gamba sola... e oggi con compagni all’altezza é a un passo dal titolo... io non discuto la grandezza di KOBE o meno... però bisognerebbe essere obiettivi quando si parla del 24... in finale nel 2004, a parte una gara fece una serie orribile coi PISTONS e nella finale 2008, non sta certo facendo SFACELI (sfracelli é un errore in italiano  :fischia:)... diamo a cesare quel che é di Cesare... poi é inutile continuare sempre a discutere su un giocatore, il basket é uno sport di squadra e questa tendenza molto americana di personalizzare sempre le sconfitte e le vittorie mi sembra una cosa molto infantile... in questi anni ho sentito cose dette su PP (che mi facevano sinceramente incazzare) che non stavano né in cielo né in terra... tipo che era un perdente e non era un CLUTCH player e altre amenità di questo tipo, quando in carriera, PO compresi aveva sempre dimostrato il contrario... quando sono usciti gli ALL nba TEAM di quest’anno molti, moltissimi su questo forum scrivevano che non avrebbe meritato neanche il 3° quintetto  :shocking: purtroppo oggi si guardano gli HL nba e i PROMO, e i GURU che parlano di NBA (B&T) influenzano non poco le opinioni degli utenti... per quanto mi riguarda x esempio, TMAC non vale né PP né RAY ALLEN... perché il talento sembra che sia solo questo: “Io posso prendermi un tiro contro chi voglio, come e quando voglio”, in realtà il talento é anche altro... perché anche JAMAL CROWFORD può prendersi un tiro sempre, ma questo non fa di lui uno dei migliori NBA PLAYER... con questo non voglio paragonare TMAC a JC, sia chiaro...
Vedi caro datru, ti sei risposto da solo, il buon caro vecchio zoppo Doppia P e l'amico igatgeim hanno fatto molta più strada nel passato in post season rispetto al bigliettone, sarà sempre stata colpa degli altri ? Compagni, allenatore, pubblico, clima ? Proprio non c'era modo di vincere una serie ? Permetti di dubitarne. Io per migliorare i compagni intendo, fare quello che Pierce ha fatto in questa serie, cioè prendersi la squadra sulle spalle nel momento del bisogno, KG mi è sempre piaciuto come giocatore perchè ci mette l'anima, ma quando il clima si surriscalda tende a perdere lucidità, ti cito un altro esempio, se vuoi. Olimpiadi 2000, se non fosse stato per l'attuale pistoniano allora MC Dyess, il grande KG avrebbe inaugurato la serie di sconfitte degli USA-PRO in quanto preso dal panico nel convulso finale con la Lituania. Ora, se il migliorare i compagni significa fare quello che T Mac e Ming perpetuano come il giorno della marmotta a Houston, giocare bene e vincere quando non conta, allora concordo, altrimenti, scusa, ma vado con altri.
P.S. su Spree ti ha risposto Lukavitt, ricordati che anche lui è stato ad un Duncan dal vincere l'anello come primo violino.
Riguardo al talento, forse dovresti procurarti un vangelo e leggerti la parabola da cui è tratta questa definizione, capirai che invece il talento è proprio quello che hanno T mac e Crawford, saperlo sfruttare nel modo giusto è altra cosa.
Scusa Da Brawl, non rispondo più giuro, tanto tempo poche ore e si va tutti in vacanza  :forza:
Ebbene si: son ancor chi

Image
Knickerbocker
Newbie
Newbie

Post by Knickerbocker »

orevacam wrote: ora i Celtics vinceranno...ecc... ma v'immaginate che succede se i Lakers vincono questo titolo??
oddio non ci voglio nemmeno pensare
I Lakers potrebbero vincere questo titolo se Kobe fosse lo stesso incredibile trascinatore che era il Michael Jordan del primo e soprattutto del secondo three-peat... Un giocatore in grado di trasformare giocatori di medio livello in mezzi campioni e quelli di alto livello in campioni di prima grandezza... Ma i tre bostoniani hanno 3/4 di anello al dito e dopo il 3-2 della prossima partita festeggeranno il titolo a Boston, come meritano tutti e 3, ma in particolare come merita Garnett.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

ok, il prossimo paragone tra KOBE e JORDAN in questo topic verrà cancellato a priori, che sia un post di 30 righe o con tutte le ragioni del mondo.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Knickerbocker wrote: come meritano tutti e 3, ma in particolare come merita Garnett.
In particolare come merita Pierce al massimo che è li da una vita ed è rimasto anche quando Boston manco era più sulle rotte nba...KG a Boston non ci voleva manco andare fino ad un certo momento, anche se ora è un celtico fin dalla nascita perchè lo meriti più lui degli altri mi sfugge...
Knickerbocker
Newbie
Newbie

Post by Knickerbocker »

Mi riferivo al talento (che reputo ineguagliato nella NBA di oggi, Bryant compreso) dell'ex di Minnesota, non parlavo di squadra o di altro... Mi spiacerebbe se lui, come Ewing e Malone, tanto per citare due campionissimi del passato senza anello, restasse a bocca asciutta, specie ora che non è più un ragazzino e chissà per quante stagioni potrà ancora dire la sua... Pierce sicuramente se lo stramerita, ma anche Allen, perchè no? :figo:
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

cmq è incredibile come kg sia sempre stato alla fine quello più come dire, in vista, in voga, che dir si voglia, dei big3, ma ora sembra quasi piccolino davanti alla capacità di pierce e di allen di chiudere baracca e burattini. Probabilmente kg è uno dei più grandi di sempre a COSTRUIRTI la squadra, a dargli lo sprint mentale, ma poi la palla da buttare dentro al momento giusto la do a qualcun'altro. meglio se ha il 20 o il 34 scritto sulla schiena
Locked