Reverend_Goldberg wrote:
Voglio i nomi e i cognomi di queste persone. :gazza:
Io vorrei sapere anche quali sono i luminari che stavano sulle altre panchine alle olimpiadi...
Hobbit83 wrote:
Materazzi non gioca da Dio, perchè al Mondiale è stato galattico e durante l'anno successivo pure, dall'infortunio patito in nazionale (mentre Nesta e Totti bevevano Daiquiri sulle spiaggie) infortunio da cui è rientrato in 4 mesi scarsi contro gli 8 di uno tosto come Antonio Conte che patì un infortunio analogo.
Che poi possa andare bene, a oggi, panchinarlo posso pure essere d'accordo, ma un pochino di riconsocenza e obiettività, ogni tanto, non guasterebbe.
Si ma se uno guarda anche la carriera di Materazzi non solo da quest'anno, ma anche prima del Mondiale (quindi con la sola parentesi del mondiale e della stagione 2006-2007), e trae le somme, vien fuori che forse il suo rendimento modesto di quest'annata non è dovuto solo all'infortunio, al di la della riconoscenza.
mr.kerouac wrote:
il bello è che poi si sente parlare di spirito nazionalistico e forza azzurri, quando tutti remano contro donadoni sperando nell'esonero.
p.s. gentile torni in quel tugurio dove è nato
Sono mediamente convinto che qualcuno che si è sbilanciato molto speri anche che l'Italia esca subito, per non farci la figura del somaro.