Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

È un'ipotesi tutt'altro che remota purtroppo... Quando si ha a che fare coi tendini è sempre dura, con quelli del polso poi...  :disgusto:
Spero non sia la sua ultima stagione in MLB, perchè come uomo non se lo meriterebbe, e se anche fosse, beh, grazie di tutto Papi  :notworthy:
Certo che è un vero peccato vedere il dinamico duo separarsi forse per sempre, per l'attacco dei Sox potrebbe essere la fine di un ciclo difficilmente ripetibile. A questo punto credo che l'opzione di Manny per l'anno prossimo sia quasi una scelta obbligata, ritrovarsi da un anno all'altro senza i due sluggers dominicani sarebbe un colpo duro da assorbire... Porcaccia, sempre ai migliori capitano queste cose  :incazzato:
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ragazzi calma e gesso, non facciamo voli pindarici ed evitiamo di fasciarci la testa prima che sia già rotta.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

joesox wrote: E se, nella peggiore delle ipotesi quello che ho visto in diretta il 31 maggio a Baltimora sarà l’ultimo swing che Papi avrà mai fatto nella sua carriera
sono parole che spero di non sentire più perchè non ci voglio credere
concordo con all3n, ci penseremo quando e se accadrà
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
guerrero_27
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Florida Panthers

Post by guerrero_27 »

:papa: CI PENSERA' MANNY!!! :papa:
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

quando girano certe voci su fuoriclasse assoluti come papi dispiace...a prescindere dalla squadra per cui giocano...

cmq concordo con la cautela...aspettiamo e vediamo...

nel mio piccolo consiglio di rallentarne il più possibile il rientro per non sprecare nemmeno la minima possibilità di rivederlo in campo al 1000 per 1000
Sono 27...Non finisce certo qui
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

all3n wrote: Ragazzi calma e gesso, non facciamo voli pindarici ed evitiamo di fasciarci la testa prima che sia già rotta.

era voluto??  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox

Post by joesox »

Non ho letto nulla, solo qualche accenno, ma le parole che mi hanno preoccupato sono state quelle di Jerry Remy ieri durante la telecronaca...se dentro al gesso le cose scricchiolano e si muovono...diciamo che - secondo me - nel 2008 non lo rivediamo più. Sarei sorpreso - felicissimo s'intende - di vederlo di nuovo quest'anno. Poi aspetteremo l'inverno.
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

cavolo.... si non c'è nient'altro da dire.. non si può che aspettare è sperare che torni Ortiz. Anche nella prossima stagione.... ha ancora tanto da dare, è ancora abbastanza giovane. Sarebbe un peccato perdere un campione di tale livello.

Che possiamo dire? nulla.

Solo che questa notizia cambia notevolemente il potenziale della nostra squadra... e che adesso da squadra più forte, diventiamo una squadra forte e basta.
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

David Ortiz is making progress as he heals the torn tendon sheath in his left wrist, and the hard cast, running from elbow to hand, could come off his left arm as soon as this week.
"The pain is actually gone, which is good news," said Red Sox manager Terry Francona.
The announcement confirmed what doctors initially suspected: As long as the pain subsides and there are no further complications, Ortiz will be able to return this season and avoid surgery.
da MLB.com
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

VAI GALLO!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

shilton wrote:
era voluto??  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
425,350
joesox

Post by joesox »

bambinazo wrote: David Ortiz is making progress as he heals the torn tendon sheath in his left wrist, and the hard cast, running from elbow to hand, could come off his left arm as soon as this week.
"The pain is actually gone, which is good news," said Red Sox manager Terry Francona.
The announcement confirmed what doctors initially suspected: As long as the pain subsides and there are no further complications, Ortiz will be able to return this season and avoid surgery.
da MLB.com
spero...ma ieri hanno detto altre cose...attendiamo
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

all3n wrote: 425,350
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

completiamo lo shut out nonostante nel 9° sia Timlin a lanciare  :D
tutto bene hitting e pitching
+16 sopra quota .500
ora ci toccano i phillies

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

9-0 sui Reds, girano le mazze e Beckett, dopo due inning con due uomini in base, prende il controllo della situazione.
HR per Pedroia, Crisp, Ellsbury ed il solito Drew (11 come tutto lo scorso anno)

44-28

BEAT LA!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Drew veramente in palla ultimamente, e finalmente si rivede il Beckett che tutti ricordiamo  :metal: La prossima è a Phila, matchup sfavorevole in teoria, Colon vs Hamels, speriamo in un attacco produttivo come oggi :papa:
Locked