E costantemente viene impiegato... da quanto tempo dico che non deve lanciare se non si gioca la salvezza? :gazza:webba2000 wrote: però Borowski, che è già pericoloso in situazioni di salvezza, in non-save situation è sempre disastroso, infatti in un inning concede 3H e 2 ER. 8 a 5 e partita chiusa.
Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Re: Cleveland Indians
- webba2000
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Devo ancora vedere la partita di ieri sera, quindi non so nulla, però altre brutte notizie per la tribù.
Victor Martinez e Josh Barfield in DL. Per il primo si parla di operazione al gomito che gli farebbe perdere quasi due mesi e per il secondo un problema al dito (avvenuto durante un check swing
).
Per quanto riguarda Victor forse è meglio così, sta giocando infortunato fin dalla prima di campionato, la forza nella gambe e nel braccio non è la stessa dello scorso anno, e visto che la stagione mi sa che è oramai andata meglio recuperarlo bene per il prossimo anno.
Per Barfield sfortuna al massimo livello, chiamato tre giorni fà da Buffalo va in DL dopo due partite e 6 at-bat.
Per ora richiamati il C di riserva Jamid Haad (che ha un po' di esperienza al livello di Majors) e l'infielder Velandia (chiamato solo perchè Asdrubale non può essere richiamato finché non sono trascorsi 10 giorni dalla sua assegnazione a Buffalo).
Certo che quest'anno tutto quello che poteva andare male è andato male.... :gazza:
Victor Martinez e Josh Barfield in DL. Per il primo si parla di operazione al gomito che gli farebbe perdere quasi due mesi e per il secondo un problema al dito (avvenuto durante un check swing
Per quanto riguarda Victor forse è meglio così, sta giocando infortunato fin dalla prima di campionato, la forza nella gambe e nel braccio non è la stessa dello scorso anno, e visto che la stagione mi sa che è oramai andata meglio recuperarlo bene per il prossimo anno.
Per Barfield sfortuna al massimo livello, chiamato tre giorni fà da Buffalo va in DL dopo due partite e 6 at-bat.
Per ora richiamati il C di riserva Jamid Haad (che ha un po' di esperienza al livello di Majors) e l'infielder Velandia (chiamato solo perchè Asdrubale non può essere richiamato finché non sono trascorsi 10 giorni dalla sua assegnazione a Buffalo).
Certo che quest'anno tutto quello che poteva andare male è andato male.... :gazza:
"That's a clown question, bro."
- TheFan17
- Pro

Non proprio tutto dai...webba2000 wrote: Per Barfield sfortuna al massimo livello, chiamato tre giorni fà da Buffalo va in DL dopo due partite e 6 at-bat.
- webba2000
Comunque almeno reagiamo bene alle brutte notizie che arrivano dall'infermeria.
Vinciamo 12 a 2 con record stagionale di valide (ben 18).
Laffey si conferma ottimo e in attacco benissimo Carroll ( 4 su 4, HBP) e Francisco (4 su 5, 3 RBI).
HR per Choo (3 RBI anche per lui) e Grady. L'attacco finalmente sembra dare un po' di continuità. Era ora.
Vinciamo la serie, ed è la prima dal 15 maggio
.
Partita tutto sommato tranquilla in cui approfittiamo di un Livan Hernandez imbarazzante.
Confermata l'operazione per Victor, il quale starà fuori almeno due mesi. Shoppach sarà il C titolare. Sembra che non verrà richiamato Cabrera perchè lo si vuol far lavorare sul suo swing in AAA. Mah... :gazza:
Ora inizia un lungo periodo di interlega. Quest'anno ci tocca la NL West.
Nell'ordine San Diego (dove vedremo Maddox e Kouzmanoff :sbadat:), poi andremo in Colorado (così Carroll potrà ritirare l'anello di NL champ), poi Dodgers (dove potrò finalmente sentire Vic Scully che commenta gli Indians) e alla fine, di nuovo a Cleveland, SF Giants con la festa di bentornato a casa per Omar
, per poi finire con gli amati cugini minori.
Tutto sommato un bel programmino.
Viva il baseball

Vinciamo 12 a 2 con record stagionale di valide (ben 18).
Laffey si conferma ottimo e in attacco benissimo Carroll ( 4 su 4, HBP) e Francisco (4 su 5, 3 RBI).
HR per Choo (3 RBI anche per lui) e Grady. L'attacco finalmente sembra dare un po' di continuità. Era ora.
Vinciamo la serie, ed è la prima dal 15 maggio
Partita tutto sommato tranquilla in cui approfittiamo di un Livan Hernandez imbarazzante.
Confermata l'operazione per Victor, il quale starà fuori almeno due mesi. Shoppach sarà il C titolare. Sembra che non verrà richiamato Cabrera perchè lo si vuol far lavorare sul suo swing in AAA. Mah... :gazza:
Ora inizia un lungo periodo di interlega. Quest'anno ci tocca la NL West.
Nell'ordine San Diego (dove vedremo Maddox e Kouzmanoff :sbadat:), poi andremo in Colorado (così Carroll potrà ritirare l'anello di NL champ), poi Dodgers (dove potrò finalmente sentire Vic Scully che commenta gli Indians) e alla fine, di nuovo a Cleveland, SF Giants con la festa di bentornato a casa per Omar
Tutto sommato un bel programmino.
Viva il baseball
Last edited by webba2000 on 13/06/2008, 16:10, edited 1 time in total.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
non credo dai, anche alla luce dello sweep dei Tigers sui Sox... l'importante adesso è tenersi a galla a 3-4 partite dal primo posto fino ad Agosto poi torna anche Victor per la corsa finale. L'assenza di Victor è pesanta perchè è un vero punto di riferimento per tutta la squadra, è il leader ma ho fiducia in Shoppach che si è sempre fatto trovare pronto.webba2000 wrote: Per quanto riguarda Victor forse è meglio così, sta giocando infortunato fin dalla prima di campionato, la forza nella gambe e nel braccio non è la stessa dello scorso anno, e visto che la stagione mi sa che è oramai andata meglio recuperarlo bene per il prossimo anno.
Per l'infortunio di Barfield mi dispiace davvero, leggo che non è molto amato da TheFan (e non hai molto torto) però quest'anno sia già massacrati dagli infortuni e non ci voleva. Comunque nella sfortuna possiamo trovare anche di che sorridere:
Laffey va davvero bene e sempre più può essere considerato un partente sicuro anche per l'anno prossimo (con l'infortunio di Jake, la questione del contratto di CC e un Byrd che resta sempre una incognita)
Francisco penso abbia trovato posto fisso nel 25men roster (era ora)
Cabrera potrebbe essere il nuovo Vizquel
- webba2000
Diciamo che non sono molto ottimista su questa stagione.guerriero wrote: non credo dai, anche alla luce dello sweep dei Tigers sui Sox... l'importante adesso è tenersi a galla a 3-4 partite dal primo posto fino ad Agosto poi torna anche Victor per la corsa finale.
Però felicissimo di sbagliarmi. :D
- webba2000
Vinciamo la prima coi i Padres. 9 a 5.
Di nuovo bene l'attacco (14H) e di nuovo bene Grady (2HR, 3RBI), Carroll (3 su 5), Shoppach (HR e 2BB e 2 RBI) Choo e Francisco. Pessimo Dellucci ma non è una novità. Non capisco perchè non giochiamo con Choo in LF, Gutz in RF e Francisco DH. Migliorerebbe la difesa e toglierebbe dalle balle Dellucci.
Ma noi abbiamo il Manager dell'anno...
Come al solito l'ex ci massacra (Kouzmanoff con un Hr e ben due doppi) però, per fortuna, non basta.
Mi è sembrato che i Padres, A. Gonzalez e Kouz a parte, siano poca cosa.
Male Sowers (4.1 IP, 9H e 4ER) che concede troppo, benino il bullpen con i due Rafael e Masa.
Intanto sia l'operazione di Jake che quella di Victor sono andate bene.
Stanotte seconda coi i Padres: Lee contro Baek.
Ciao.
Di nuovo bene l'attacco (14H) e di nuovo bene Grady (2HR, 3RBI), Carroll (3 su 5), Shoppach (HR e 2BB e 2 RBI) Choo e Francisco. Pessimo Dellucci ma non è una novità. Non capisco perchè non giochiamo con Choo in LF, Gutz in RF e Francisco DH. Migliorerebbe la difesa e toglierebbe dalle balle Dellucci.
Ma noi abbiamo il Manager dell'anno...
Come al solito l'ex ci massacra (Kouzmanoff con un Hr e ben due doppi) però, per fortuna, non basta.
Mi è sembrato che i Padres, A. Gonzalez e Kouz a parte, siano poca cosa.
Male Sowers (4.1 IP, 9H e 4ER) che concede troppo, benino il bullpen con i due Rafael e Masa.
Intanto sia l'operazione di Jake che quella di Victor sono andate bene.
Stanotte seconda coi i Padres: Lee contro Baek.
Ciao.
Last edited by webba2000 on 14/06/2008, 14:51, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Kouzmanoff all the way! Wow! Fantastico, un altro ex che c'ha ammazzato senza ritegno. Mi resta da capire però, se è pura coincidenza, maledizione o vogliono proprio metterlo in quel posto a Wedge.
Praticamente ci limitiamo a fare tutto nel primo inning aspettando nei restanti, la reazione dei Padres. 4 valide totali (2 nel primo, 1 nel nono e 1 nel decimo). No-decision per Cliff, Borowski in no-save-situation e infine Eddie Mou che regala la partita ai Padres.
Mujica NON E' UN RP DA MAJOR LEAGUE. Sono almeno due anni che continua a fare schifezza a destra e a manca, mentre noi, imperterriti, continuiamo a riproporlo nella speranza che possa venire fuori qualcosa di buono. Il colmo che abbiamo mandato giù Lewis, per tenerci questo. Incredibile.
Stasera Maddux contro Sabathia. Unica possibilità: CG shutout.
Praticamente ci limitiamo a fare tutto nel primo inning aspettando nei restanti, la reazione dei Padres. 4 valide totali (2 nel primo, 1 nel nono e 1 nel decimo). No-decision per Cliff, Borowski in no-save-situation e infine Eddie Mou che regala la partita ai Padres.
Mujica NON E' UN RP DA MAJOR LEAGUE. Sono almeno due anni che continua a fare schifezza a destra e a manca, mentre noi, imperterriti, continuiamo a riproporlo nella speranza che possa venire fuori qualcosa di buono. Il colmo che abbiamo mandato giù Lewis, per tenerci questo. Incredibile.
TheFan17 wrote: Quello che sorprende è la chiamata di Mujica. In 18 partite a Buffalo, principalmente come setup, ha messo a referto 0-2, 4.15 ERA e 4 salvezze. Numeri ben peggiori di Rick Bauer che sta lanciando bene come closer: 12 salvezze e un'ERA di 1.18.
Scelta a mio avviso incredibile. Avremmo potuto sfruttare lo stato di forma di Bauer per mettere forze fresche nel pen e invece ci riaffidiamo a Mujica che aveva già dimostrato l'anno scorso di centrarci poco con le Majors.
E' quasi un mese... Bauer lancia con il contagocce e Stevens è ancora a Buffalo. Io comunque posso aspettare eh... :gazza:webba2000 wrote: Mujica è l'uomo yoyo, anche lo scorso anno è stato chiamato su e giù tutto l'anno, starà qua solo 3 giorni per poi lasciare il posto a Jake, è una mossa minore.
Stasera Maddux contro Sabathia. Unica possibilità: CG shutout.
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
ennesimo slam nell'ultimo inning regalato dalle scelte di WedgeTheFan17 wrote: Kouzmanoff all the way! Wow! Fantastico, un altro ex che c'ha ammazzato senza ritegno. Mi resta da capire però, se è pura coincidenza, maledizione o vogliono proprio metterlo in quel posto a Wedge.
girano voci sul web riguardo ad una riunione segreta di tutti gli ex della tribù che hanno deciso di metterlo in quel posto a Wedge come premio per aver vinto il titolo di Manager dell'anno! :gazza:
vediamo se questa prestazione di Mujica faccia affiorare un barlume di intelligenza in Wedge... vuoi vedere che adesso si decide a chiamare Lewis o Stevens... no,no scherzavo dai, vi pare possibile :lol2:
- webba2000
Re: Cleveland Indians - Fire Wedge!
Sono senza parole.
Tra gli EX che ci castigano oltre Kouz da segnalare anche Gerut.
Mujica...io pensavo lo tenessere solo per il mop-up time, non avrei mai pensato di vederlo in un partita importante al 10 inning. Sono basito. Vedendo il condensed appena lo ho visto apparire ho capito, purtroppo, tutto.
Senza senso e senza parole.
Speriamo in stasera per portare a casa almeno la serie.
Merita una menzione la divisa throwback dei Padres... :sbadat:
Si fanno salire veterani cotti invece di provare i giovani, posso capire il discorso di service time e altro, però in questo momento che senso ha chiamare Haad al posto di Toregas, o Tyner al posto di Snyder, o Velandia al posto di Jordan Brown, cosa si aspetta per provare i giovani, aspettiamo che li provino gli altri dopo averceli presi alla Rule-V draft (vadi Barton) oppure aspettiamo di darli via per vederli fare un GS contro di noi?
Stagione pessima per la squadra ma anche peggiore, se possibile, per l'organizzazione.
:gazza:
Tra gli EX che ci castigano oltre Kouz da segnalare anche Gerut.
Mujica...io pensavo lo tenessere solo per il mop-up time, non avrei mai pensato di vederlo in un partita importante al 10 inning. Sono basito. Vedendo il condensed appena lo ho visto apparire ho capito, purtroppo, tutto.
Senza senso e senza parole.
Speriamo in stasera per portare a casa almeno la serie.
Merita una menzione la divisa throwback dei Padres... :sbadat:
E' solo uno dei mille errori dell'organizzazione di quest'anno, francamente si è cominciato con l'esclusione di Francisco dopo lo ST per poi continuare con la barzelletta Michaels/Dellucci, poi il festival dei rilievi minori, il pessimo trattamento subito da Aubrey, la chiamata di Tyner, Haad e sopratutto Velandia...si stanno dando tanti brutti segnali ai giovani delle minors.TheFan17 wrote: Il colmo che abbiamo mandato giù Lewis, per tenerci questo. Incredibile.
E' quasi un mese... Bauer lancia con il contagocce e Stevens è ancora a Buffalo. Io comunque posso aspettare eh
Si fanno salire veterani cotti invece di provare i giovani, posso capire il discorso di service time e altro, però in questo momento che senso ha chiamare Haad al posto di Toregas, o Tyner al posto di Snyder, o Velandia al posto di Jordan Brown, cosa si aspetta per provare i giovani, aspettiamo che li provino gli altri dopo averceli presi alla Rule-V draft (vadi Barton) oppure aspettiamo di darli via per vederli fare un GS contro di noi?
Stagione pessima per la squadra ma anche peggiore, se possibile, per l'organizzazione.
:gazza:
Last edited by webba2000 on 15/06/2008, 15:51, edited 1 time in total.
- webba2000
Vinciamo 7 a 3 con un'altra gemma di CC, che va 8IP con 6H, 3ER e 10 K. CC ha qualche problemino solo nel quarto però per il resto è sempre in controllo.TheFan17 wrote: Maddux contro Sabathia.
Andiamo avanti 3 a 0 nel terzo grazie al 3-run Hr di Ben Francisco poi andiamo 3 a 3 ma nel quarto doppio di Choo poi portato a casa da due ground ball-out. Nel sesto è Gutz a portare a casa il 6 a 3 e poi tocca a grady con il suo 17 HR stagionale a fare il 7 a 3.
Masa bene nel nono.
Vinciamo la serie e va bene così. Insomma tutto ok.
Maddox va benino ma non è più quello di una volta, addirittura fa un errore, un wild pitch ed un HBP. Non penso gli sia mai successo di farlo in una sola partita.
Ora siamo 33-37, terzi nella divisone a 5 partite e mezza dai CWS.
Ora giorno di riposo, poi si va in Colorado per una serie di tre.
Altre note:
Hafner: La sua "guarigione" è molto più lenta del previsto ed il suo programma di riabilitazione, stabilito per questa settimana, verrà spostato più in avanti...
Asdrubale: a Buffalo sta battendo .450 :gazza:
Jake: è tornato a Cleveland. Inizierà a lavorare sul braccio operato da subito.
Ciao
Last edited by webba2000 on 16/06/2008, 9:54, edited 1 time in total.
- TheFan17
- Pro

Garbage time per Kobayashi prima del day-off in una partita già vinta. Sabato, agli extra-innings e con il risultato in parità, Mujica... solo perchè Masa aveva salvato venerdì.
Wedgismo. :roll:
Wedgismo. :roll:
- el.tractor4
- Newbie

ma victor??
- webba2000
Victor si è infortunato la settimana scorso, è stato operato in artoscopia al gomito e tornerà tra sei otto settimane... :gazza:el.tractor4 wrote: ma victor??
- _leftyvi_
- Newbie

mitici Indians!!!!!