azazel wrote:
no....è lui che deve mandare un pm a te con il nome della sua prima scelta assoluta, in modo che poi tu lunedì mattina posti la sua scelta e poi la tua...
No, no, avevo capito!
Intendevo per avvertirlo, ma ora non c'è più bisogno!
Lunedì mattina posterò le prime due scelte! E si partirà finalmente!
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Pensavo di averle viste tutte ormai....ma un aza che posta alle 9.30 di una domenica mattina supera l'inimmaginabile.
Lo state riducendo ad una pezza d'uomo.
Angyair wrote:
Pensavo di averle viste tutte ormai....ma un aza che posta alle 9.30 di una domenica mattina supera l'inimmaginabile.
Lo state riducendo ad una pezza d'uomo.
ufff.... :gazza:
non è colpa del draft....sono settimane che non riesco più a dormire....boh...semplicemente mi sveglio male e troppo presto
chinasky wrote:
Cioè, ho lasciato 13 nomi con tanto di bye ad aza, sprecato un sacco di inchiostro, e siamo fermi a Kaiv? Dove cazzo è Kaiv???
@ SerieB: ho creato la lega e ho mandato via pm i dati di essa, iscrivetevi appena potete così poi posso inserire tutti i roster e ci trasfermiamo per la gestione lì. :figo:
Io sono registrato su yahoo, non ricordo bene però come abbiamo fatto l'anno scorso. Abbiamo messo nella lista draft le nostre scelte per ritrovarci la squadra o ci ha pensato il commissioner? Inoltre ho visto che yahoo gestisce anche le keeper ora...
chinasky wrote:
Io sono registrato su yahoo, non ricordo bene però come abbiamo fatto l'anno scorso. Abbiamo messo nella lista draft le nostre scelte per ritrovarci la squadra o ci ha pensato il commissioner?
commish, che da voi è rocky, penserà a tutto lui :gazza: