Re: Euro 2008 - Gruppo A

La gente vuole solo il goal
Post Reply
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Mahor wrote: Lo raffrontavo a Sverkos e Koller, che hanno fatto peggio... non a Maradona e Pelè.

Comunque se vuoi ti dico che è stata la scelta peggiore che si potesse fare. :D
No, vabbè, chiaramente quelli che ha dietro sono inguardabili, ma non è un merito suo. :D Poi io rispondevo principalmente a chi parlava di prova da applausi.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

White Rabbit wrote: No, vabbè, chiaramente quelli che ha dietro sono inguardabili, ma non è un merito suo. :D Poi io rispondevo principalmente a chi parlava di prova da applausi.
Presente :forza: :forza:
Premesso che ho visto solo il secondo tempo dico che in confronto a quelle che sono le sue possibilità(pochine)ieri mi ha impressionato per la sua voglia di sacrificarsi,non tanto per la sua incisività in attacco(un paio di palle decisive sbagliate)ma per quanto ha corso direi che si merita una sufficienza pienissima,poi ognuno la vede a modo suo ed è questo il bello del calcio,no?che è una materia opinabile
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Mahor

Post by Mahor »

Io sto giù con The Flash... ha dato buona prova di sè correndo per 3, come già detto... sicuramente la cosa migliore vista in queste due partite (parlando limitatamente all'attacco ceko..).
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Buone notizie per Khun(allenatore della Svizzera),la moglie sta facendo importanti progressi.Good luck Jacob
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mahor wrote: Ha svariato su tutto il fronte d'attacco correndo per tre e cercando di impegnare la difesa avversaria in ogni zona.
Questo intendevo.
Uno puo' anche correre avanti, indietro, destra, sinistra, ma se poi la difesa si beve un the quando prende palla e lo lascia andare in area, tanto sa che la butta in tribuna..
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Teo wrote: Uno puo' anche correre avanti, indietro, destra, sinistra, ma se poi la difesa si beve un the quando prende palla e lo lascia andare in area, tanto sa che la butta in tribuna..
Tu hai visto lilpol giocare a calcio, ammettilo.  :D
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Uno puo' anche correre avanti, indietro, destra, sinistra, ma se poi la difesa si beve un the quando prende palla e lo lascia andare in area, tanto sa che la butta in tribuna..
Non mi pare di aver detto che è un fenomeno né che si meritasse di fare quattro goal...
Il fatto che abbia corso per tre e che la sua prestazione sia stata migliore di quanto fatto vedere da Koller (inutile) e Sverkos (ha segnato come ben sappiamo e null'altro) credo sia comunque da riconoscergli.

Poi a me Baros non è mai piaciuto particolarmente, nemmeno quando divenne capocannoniere degli scorsi europei, quindi ben lungi da me l'incensarlo.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Boh, imo ha giocato una partita inguardabile, poi tra un inguardabile e un ignobile (Koller) non è che cambi poi molto a livello assoluto.
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Boh, imo ha giocato una partita inguardabile, poi tra un inguardabile e un ignobile (Koller) non è che cambi poi molto a livello assoluto.
Sì, chiaro.
Si parla sempre di giudizi personali, giusto che ognuno la veda a suo modo. ;)

Io credo che quando non si abbiano le capacità tecniche di fare la differenza (definire Koller imbolsito sarebbe fargli un complimento, per dire...) si debba quantomeno metterci il cuore...

Mi pare evidente come nella Cekia manchi una prima punta di livello internazionale al momento... in questa pochezza una prova comunque non eccezionale come quella di Baros spicca, a mio avviso...
Ovvio che fosse italiano, francese o olandese non sarebbe nemmeno stato convocato (pensa i suoi compagni di reparto, quindi... :lmao:).
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Sono anche arrivati in finale ad un europeo con Kuka in attacco.
Ovviamente, in mezzo avevano Nedved, Poborsky, Berger, Bejbl.  :thumbup:
Non gli resta che sperare nei vice campioni d'Europa under 17 nel 2006, e vice campioni del mondo under 20 l'anno dopo.
Le premesse almeno a livello giovanile, sono ottime.
Image Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Ma scusate è......

Parlate di Rep.Ceca, e mi tirate fuori Baros, Sverkos e Koller?!

Senza nemmeno citare Sionko(che è un talento vero e proprio, e sicuramente è il migliore dei suoi) :sbadat: .......

Contro il Portogallo è stato disumano, ha corso fin quando ha potuto, ha segnato di testa, nonostante non sia alto, e sempre di testa(in modo veramente complicato, visto che ha dovuto indietreggiare), ha sfiorato il goal del 2-2.

Senza contare tutti i buoni spunti, che ha avuto durante la partita, e se davanti la Rep.Ceca, avesse un attaccante con gli attributi(attualmente Baros potrà metterci tutta la volontaà del mondo, ma non è ciò che serve per fare la differenza, Koller non ne parliamo.....è inguardabile!) potrebbe veramente dira la sua contro chiunque.

E cmq io già l'ho detto svariate volte, Sionko farà un grandissimo europeo, è uno che ci sa fare, infatti non mi stupirei se a fine Europeo venisse preso da squadre importantissime.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

The Prince Of Punk #90 wrote: E cmq io già l'ho detto svariate volte, Sionko farà un grandissimo europeo, è uno che ci sa fare, infatti non mi stupirei se a fine Europeo venisse preso da squadre importantissime.
Non avesse 31 anni.
Image Image
Mahor

Post by Mahor »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma scusate è......

Parlate di Rep.Ceca, e mi tirate fuori Baros, Sverkos e Koller?!

Senza nemmeno citare Sionko(che è un talento vero e proprio, e sicuramente è il migliore dei suoi) :sbadat: .......

Contro il Portogallo è stato disumano, ha corso fin quando ha potuto, ha segnato di testa, nonostante non sia alto, e sempre di testa(in modo veramente complicato, visto che ha dovuto indietreggiare), ha sfiorato il goal del 2-2.

Senza contare tutti i buoni spunti, che ha avuto durante la partita, e se davanti la Rep.Ceca, avesse un attaccante con gli attributi(attualmente Baros potrà metterci tutta la volontaà del mondo, ma non è ciò che serve per fare la differenza, Koller non ne parliamo.....è inguardabile!) potrebbe veramente dira la sua contro chiunque.

E cmq io già l'ho detto svariate volte, Sionko farà un grandissimo europeo, è uno che ci sa fare, infatti non mi stupirei se a fine Europeo venisse preso da squadre importantissime.
Non parlavamo di Sionko proprio perché stavamo parlando d'altro.
Non cercavamo il migliore della Repubblica Ceca, si parlava di chi là in mezzo (e Sionko non gioca certo al centro dell'attacco) avesse fatto meglio.
Per il resto quoto il Reverendo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Oggi si decide il gruppo A con lo spareggione turchia-rep.ceca oltre all"amichevole"portogallo-svizzera"

probabili formazioni

SVIZZERA vs PORTOGALLO
Basilea,ore 20,45

SVIZZERA (4-4-2): Benaglio; Lichtsteiner,Djorou,Senderos,Magnin; Behrami,Inler,Fernandes,Vonlanthen; Gygax,Yakin
PORTOGALLO (4-2-3-1): Ricardo; Miguel,Bruno Alves,Carvalho,Ribeiro; Meireles,Meira; Veloso,nani,Qauresma; Almeida

arb: Plautz (Aus)

REP.CECA vs TURCHIA
Ginevra,ore 20,45

REP.CECA (4-5-1): Cech; Grygera,Ujfalusi,Rozenhal,Jankulovski; Sionko,Jarolim,Galasek,Matejovsky,Plasil; Koller
TURCHIA (4-3-1-2): Volkam; H.Altintop,Asik,Servet,Balta; Mehmet,Aurelio,Arda; Tuncay; Nihat,Semih

arb: Frojdfelft (Sve)
Last edited by shilton on 15/06/2008, 13:52, edited 1 time in total.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

una volta che c'è una partita interessante, non la posso vedere :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply