Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
Zodiac
Rookie
Rookie

Post by Zodiac »

La formazione contro la Francia, salvo imprevisti, dovrebbe vedere Cassano titolare, affiancato da Del Piero alle spalle di Toni. L'unico vero dubbio riguarda la conferma o meno di uno spento Perrotta: nel caso in cui il romanista sarà della partita, avremo lo stesso modulo adottato contro la Romania. In caso contrario rientrerà Ambrosini (o Gattuso) e si tornerà al 4-3-3 della prima gara....
Vedremo il buon Donadoni cosa si inventerà  :gazza:
ImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

E' talmente forte che a 30 anni gioca con l'Udinese. Di Natale è un mediocre.
beh l'udinese non è proprio una squadrina! a mio parere bissogna vedere quali motivazioni spingono un giocatore a fare certe scelte, avra 30 anni ma:in nazionale 19 presenze 7 gol e dal 99 al 2008 ha fatto più di 100 gol in serie A proprio mediocre non è
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

tobos84 wrote: beh l'udinese non è proprio una squadrina! a mio parere bissogna vedere quali motivazioni spingono un giocatore a fare certe scelte, avra 30 anni ma:in nazionale 19 presenze 7 gol e dal 99 al 2008 ha fatto più di 100 gol in serie A proprio mediocre non è
IMHO ci sta anche la via di mezzo, mediocre di sicuro non lo è ma non è nemmeno un big o un fuoriclasse, è un buon giocatore che quando è in giornata ha dei colpi che possono risolverti situazioni intracate ma da qui a definirlo fuoriclasse ce ne passa.....secondo me
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

IMHO ci sta anche la via di mezzo, mediocre di sicuro non lo è ma non è nemmeno un big o un fuoriclasse, è un buon giocatore che quando è in giornata ha dei colpi che possono risolverti situazioni intracate ma da qui a definirlo fuoriclasse ce ne passa.....secondo me
ESATTAMENTE! non è un fenomeno ma a mio parere vale molto
mi correggo ha fatto circa 60 gol in serie a
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
the gift

Post by the gift »

Zodiac wrote: La formazione contro la Francia, salvo imprevisti, dovrebbe vedere Cassano titolare, affiancato da Del Piero alle spalle di Toni. L'unico vero dubbio riguarda la

Era ora(cit.) :forza:
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Luca10 wrote: La differenza è che dopo brutte qualificazioni Lippi ha vinto mentre Donadoni ha perso.
Piccolissima differenza. :gazza:
Ah...mi fai ridere!episodi e motivazioni totalmente diverse,senza contare il girone usa ghana e rep ceka,proprio uguali a francia olanda e romania e senza contare le assenze...
Luca10 wrote: Sul fatto che Del Piero non abbia fatto più di Di Natale direi che è una tua opinione, che per me non ha il minimo fondamento.
E' talmente forte che a 30 anni gioca con l'Udinese. Di Natale è un mediocre.
Non è una mia opinione,è opinione di tutti leggiti i giornali che tanto ti piacciono e spesso tiri in ballo e che creano la tua tanto amata opinione pubblica che ora ha scaricato del piero e punta tutto su cassano!
E' così mediocre che con i suoi goal ha portato l'italia a vincere il girone di qualificazione.
ImageImage
Image
Tidus

Post by Tidus »

Pochi cazzi, con la Francia è d'obbligo schierare Gattuso, senò a centrocampo quelli ci mangiano. Davanti mi sentrei solamente di confermare Cassano e Toni. Dietro terrei a vita Grosso. Grosso modo direi

Buffon
Zambrotta Chiellini Materazzi Grosso
Gattuso Pirlo
Camoranesi Del Piero Cassano
Toni
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

the gift wrote:

Era ora(cit.) :forza:
qualificazioni: nessuno ha voglia di andare in nazionale -> meno male che c'è di natale.
perdiamo la prima partita -> di natale merda. doveva giocare del piero.
del piero non gioca bene -> solito del piero. doveva giocare cassano.

meno male che la prossima partita è l'ultima. comunque vada, avevamo ragione
Tidus wrote: Ovvio, se vincevamo significa che quelle di Donadoni erano scelte giuste, anche se a noi potevano non sembrarlo.
Ma visto che a me queste scelte dall'inizio non sono mai piaciute, e i risultati un minimo mi danno ragione, mi lamento.
ma che ragionamenti sono?  :lol2:
quindi se io dicessi che doveva portare cozza, maggio, aronica, ferrari e matri....  :stralol:

col senno di poi, è facilissimo.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Tidus wrote: Pochi cazzi, con la Francia è d'obbligo schierare Gattuso, senò a centrocampo quelli ci mangiano. Davanti mi sentrei solamente di confermare Cassano e Toni. Dietro terrei a vita Grosso. Grosso modo direi

Buffon
Gattuso Pirlo
Toni
no grazie...camoranesi basta minchia!!!ha fallito 2 su 2...è ora di panchinarlo direi!!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Sinceramente Cassano+Alex+Toni, e pure Camoranesi contro una squadra come la Francia mi sembra troppo! Contando che dietro cè pure Pirlo questi ci si infilano come il burro.  Cassano deve giocare, su questo tutti concordi(tranne il bianconiglio di alice in wonderland),  perchè è l'unico che abbia un minimo di spunto, però in fase di non possesso è parecchio sotto il par(e vs la Romania quando eravamo con le tre punte abbiamo visto i sorci verdi di dietro)..
Per me va bene con le 2 punte, Cassa e Toni, e ridarei una chance a Di Natale sulla fascia,con compiti anche difensivi.
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Tidus wrote: Pochi cazzi, con la Francia è d'obbligo schierare Gattuso, senò a centrocampo quelli ci mangiano. Davanti mi sentrei solamente di confermare Cassano e Toni. Dietro terrei a vita Grosso. Grosso modo direi

Buffon
Gattuso Pirlo
Toni
Materazzi in campo e De Rossi in panchina???

:papa:
... non può piovere per sempre...
Tidus

Post by Tidus »

Alpha wrote: Materazzi in campo e De Rossi in panchina???

:papa:
In difesa, viste le capacità che hanno nel gioco aereo le punte francesi, direi che Materazzi è utile, di sicuro più di Panucci. A Centrocampo, se metti De Rossi devi lasciare in panchina o Pirlo o Gattuso.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

De Rossi in campo e subito al posto dello spento Gattuso, con Alex che parte dalla panca per provare il guizzo nel 2 tempo. Dentro anche il fresco Aquilani per le sue botte da fuori area e davanti partire con l'estro di Cassano e di Di Natale.

Io li schiererei cosi:

Buffon
Grosso Panucci Chiellini Zambrotta
De Rossi Pirlo Aquilani
Cassano Toni Di Natale
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

POR  Buffon
TS    Grosso
DC    Panucci
DC    Chiellini
TD    Zambrotta
CC    De Rossi
CC    Pirlo
CC    Ambrosini
TRQ  Cassano
TRQ  Del Piero
P      Toni
Tidus

Post by Tidus »

pio3011 wrote: De Rossi in campo e subito al posto dello spento Gattuso, con Alex che parte dalla panca per provare il guizzo nel 2 tempo. Dentro anche il fresco Aquilani per le sue botte da fuori area e davanti partire con l'estro di Cassano e di Di Natale.

Io li schiererei cosi:

Buffon
Grosso Panucci Chiellini Zambrotta
De Rossi Pirlo Aquilani
Cassano Toni Di Natale
Se giochiamo così, quelli a centrocampo ci infilano come spiedini. Serve qualche giocatore spiccatamente difensivo a metà campo, così come in difesa qualcuno capace di marcare stretto sia Henry che Benzema.
Locked