Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers
- Goppas
- Senior

cacchio, domani ho analisi I B, recupero seconda parte...ho 24 della prima...non so che fare
-
the gift
Goppas wrote: cacchio, domani ho analisi I B, recupero seconda parte...ho 24 della prima...non so che fare
Studiare no??
-
Gilbertology
- Pro

A meno che tu sia un fenomeno cestistico, l'NBA non ti darà da mangiare, la tua laurea si...Goppas wrote: cacchio, domani ho analisi I B, recupero seconda parte...ho 24 della prima...non so che fare
-
the gift
Gilbertology wrote: A meno che tu sia un fenomeno cestistico, l'NBA non ti darà da mangiare, la tua laurea si...
Lo diceva sempre mia madre(cit.)
-
joesox
a che ora hai l'esame?Goppas wrote: cacchio, domani ho analisi I B, recupero seconda parte...ho 24 della prima...non so che fare
- Ryo San 23
- Rookie

Vabbè dai chiudiamo qui il discorso che è meglio sono iniziati i post fanboy degni di un asilo nido...kobe24mvp wrote: http://www.youtube.com/watch?v=L-sPfgKNK-0
http://www.youtube.com/watch?v=VhqMuo12 ... re=related
l'intoccabile

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io purtroppo ho da studiare e non ci sarò,però appena vista tonerò a commentare.
Adesso ci vogliono palle e motivazioni,PJ deve trovare un modo per dare la carica agli elementi mentalmente più deboli tipo Gasol,Odom Radma & co. per quanto riguarda gente come Kobe e Sasha si deve invece cercare di tenerli buoni per evitare che si passi al "faccio tutto io".
Ci vuole equilibrio e solidità,solo cosi si vince questa partita,una corrida non serve a nessuno...
Adesso ci vogliono palle e motivazioni,PJ deve trovare un modo per dare la carica agli elementi mentalmente più deboli tipo Gasol,Odom Radma & co. per quanto riguarda gente come Kobe e Sasha si deve invece cercare di tenerli buoni per evitare che si passi al "faccio tutto io".
Ci vuole equilibrio e solidità,solo cosi si vince questa partita,una corrida non serve a nessuno...
- Thug Lord
- Rookie

Adesso? Quelle ci volevano prima. Adesso la società può solo dire ai giocatori che per qualcuno potrebbe essere l'ultima partita in gialloviola, salvo prestazioni del secolo, e che di rimpianti non ce ne saranno.N3lLo wrote: Io purtroppo ho da studiare e non ci sarò,però appena vista tonerò a commentare.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Thug pure io sono incazzatissimo con molti gialloviola e li prenderei a calci nel culo allegramente,ma dobbiamo pensare a riportare la serie a Boston.
Lo so che battere per 3 volte consecutive i celtics di cui 2 a Boston è molto difficile ma abbiamo il dovere di credere in una squadra che può superare il suo limite,abbiamo le armi per farlo e lo sappiamo.
Abbiamo visto nei primi 2 quarti di gara 3 che dobbiamo eseguire,entrare nello schema,spaziarci per bene è solo cosi la difesa celtics può andare in tilt,la tenuta mentale che ci manca non la si può acquisire adesso,e questa è la nota dolente ma portarla a gara 7 sarebbe fantastico.
PJ comunque secondo me aveva annusato già il calo di concentrazione nello spogliatoio all'intervallo negli speciali "wired" di espn il buon Phil continuava a ripetere:"Wins it in the third",non dovevamo mollare dovevamo combattere su ogni pallone nel terzo quarto per non fargli ri-ottenere la fiducia che gli ha poi conseguentemente consgenato l'inerzia del match.
Go Lakers Go!!!
Lo so che battere per 3 volte consecutive i celtics di cui 2 a Boston è molto difficile ma abbiamo il dovere di credere in una squadra che può superare il suo limite,abbiamo le armi per farlo e lo sappiamo.
Abbiamo visto nei primi 2 quarti di gara 3 che dobbiamo eseguire,entrare nello schema,spaziarci per bene è solo cosi la difesa celtics può andare in tilt,la tenuta mentale che ci manca non la si può acquisire adesso,e questa è la nota dolente ma portarla a gara 7 sarebbe fantastico.
PJ comunque secondo me aveva annusato già il calo di concentrazione nello spogliatoio all'intervallo negli speciali "wired" di espn il buon Phil continuava a ripetere:"Wins it in the third",non dovevamo mollare dovevamo combattere su ogni pallone nel terzo quarto per non fargli ri-ottenere la fiducia che gli ha poi conseguentemente consgenato l'inerzia del match.
Go Lakers Go!!!
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Credo che sia bene mettere in chiaro che Bryant allo stato attuale delle cose non è ancora neppure tra i primi 25 della storia del gioco (magari lo sarà a fine carriera), basta prendersi la rubrica di Goat, e già alla 25 ci trovi Petit uno che in anni in cui c'erano pochissime squadre traboccanti di talento fino al 12° uomo, si prese una franchigia sulle spalle e vinse un titolo in finale contro Russell e i Celtics, impresa incredibile per i tempi.
Se la generazione dei 25enni vuole intervenire in materia, credo sia doveroso che prima veda anche gli altri campioni che hanno scritto pagine epocali di questo sport e che a differenza di Kobe non hanno avuto i media che esaltavano ogni loro gesto, ma materiale per documentarsi si trova facilmente ormai in rete.
Questo non per demolire Kobe, ma il discorso è estendibile anche ad altri super del presente. Poi a carriere finiti se ne riparlerà.
Se la generazione dei 25enni vuole intervenire in materia, credo sia doveroso che prima veda anche gli altri campioni che hanno scritto pagine epocali di questo sport e che a differenza di Kobe non hanno avuto i media che esaltavano ogni loro gesto, ma materiale per documentarsi si trova facilmente ormai in rete.
Questo non per demolire Kobe, ma il discorso è estendibile anche ad altri super del presente. Poi a carriere finiti se ne riparlerà.
- Thug Lord
- Rookie

Christian wrote: Cosa mi tocca leggere, Kobe meglio di Jordan, mammamia come sono messi male questi qua. :lmao:
Meglio parlare di gara-5 và, il contraccolpo psicologico per i Lakers è stato forte e quindi credo che i Celtics avranno tutte le possibilità per chiudere la serie stanotte. Ci vorrebbe una tenuta mentale che per me i Lakers attuali non hanno.
Scusate eh, però stiamo facendo di tutto per cambiare discorso, e voi tornate sull'argomento. Se la finite di inzigare dall'alto del vostro titolo 2008 magari fate un favore a chi sta cercando di parlar di quello che rimane della serie. Posso capire che non abbiate problemi in questo momento, neanche quello di mettere a confronto un vostro giocatore di adesso con una leggenda del passato, semplicemente perchè non c'entrano niente, però preferirei vedervi festeggiare piuttosto che mettere zizzagne.Leonardo Ancilli wrote: Credo che sia bene mettere in chiaro che Bryant allo stato attuale delle cose non è ancora neppure tra i primi 25 della storia del gioco (magari lo sarà a fine carriera), basta prendersi la rubrica di Goat, e già alla 25 ci trovi Petit uno che in anni in cui c'erano pochissime squadre traboccanti di talento fino al 12° uomo, si prese una franchigia sulle spalle e vinse un titolo in finale contro Russell e i Celtics, impresa incredibile per i tempi.
Portarla a gara 7 sarebbe fantastico, ma salvo tracolli improbabili di boston sarebbe immeritato e potrebbe portare in secondo piano i nostri difetti, che invece devono essere alla luce del sole per poter operare bene sul mercato.N3lLo wrote: Thug pure io sono incazzatissimo con molti gialloviola e li prenderei a calci nel culo allegramente,ma dobbiamo pensare a riportare la serie a Boston.
Go Lakers Go!!!
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
The Flash
- Senior

Secondo me i C's devono chiuderla stanotte,perchè in Gara-6 Kobe potrebbe farsi venire in mente strane idee senza contare che il viaggio non aiuterà gli anzianotti di Boston.E in Gara-7,beh può succedere di tutto.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Robert Parish
- Newbie

Agli under 25 inviterei a guardare o cercare info su giocatori come Rick Barry, Julius Erving o Clyde Drexler e sono solo i primi 3 che mi vengono in mente.Ricordate che le skills personali valgono negli sport individuali qui si sta parlando di sport di squadra e MJ rappresenta il massimo esponente in fatto di Leadership, concetto di squadra e controllo dell'ego........Bryant in questo non sta neanche dietro il 23.Se poi si vuole fare un'analisi nuda e cruda sul talento o sui talenti vari beh io mi ripasserei un pò la storia dei Bulls di Phil Jackson e Jordan vincitori di 6 anelli.Bryant HoF probabile meritato direi, nei migliori 25 di ogni epoca un "ni".
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Certo che se per rispondere ad una cazzata, se ne dice una ancora più grossaLeonardo Ancilli wrote: qui non sia off topic, siamo "off dal mondo" !!!!
se si parla di stelle che elevano il livello dei compagni e che poi ti si riflette sui risultati, ad oggi Kobe non è neppure il miglior giocatore della lega, perchè LeBron, Duncan e forse pure Garnett da questo punto i vista fanno di meglio.
Ora tutta questa capacità di migliorare i compagni da parte di Garnett su in mezzo ai lupi l'hanno cercata per un paio di lustri, ma non sono mica riusciti a trovarla, anzi direi proprio che se fosse stato per lui, manco sta finale riusciva a vincere. Prova a scambiare Posey con Walton e poi resettiamo tutto e mi dici chi ha la capacità di migliorare i compagni
Ebbene si: son ancor chi

- SULF6HC
- Senior

ma figurati se si arriva in gara 7,io sono dell'idea che non accadrà mai,questa gara ci sta che i lakers la vincono data la rabbia e il non voler far festeggiare i celtics nella città delgi angeli,ma queste comunque sono parole che hanno poco significato,nel senso che poi tutto può succedere,ma di sicuro se si torna al garden,i boston la chiuderanno sicuramente subito.The Flash wrote: Secondo me i C's devono chiuderla stanotte,perchè in Gara-6 Kobe potrebbe farsi venire in mente strane idee senza contare che il viaggio non aiuterà gli anzianotti di Boston.E in Gara-7,beh può succedere di tutto.
io le speranze le ho finite già da un po'.(sto guardando già alla prossima stagione :gazza:)
Last edited by SULF6HC on 15/06/2008, 16:04, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)