Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

shilton wrote: Iaquinta è infortunato però

questo però non deve sorprendere, metti che martedi azzecchiamo la partita del secolo e vinciamo 3-0 vedrai che i commenti per il ct ricambieranno ancora, in Italia si commentano i risultati non le prestazioni,è sempre stato così
Beh allora come vedi il discorso non si discosta molto a ciò che dicevo prima. Che ognuno pensa al tifo della propria squadra strisciata. Quando si vince, tutti pronti a dire che forti, appena si perde, per colpa di qualche giocatore in particolare, o dell'allenatore, si vede la provenienza, e tac, ecco che partono le menate della fazione opposta.
Image Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pietro mira wrote: ah be...1 punto in 2 partite con la Francia...e abbiamo visto che Francia. Pareggio in casa con la Lituania, 2 partite con una Georgia pessima, addirittura schierava Michelidze della primavera dell'Empoli e altri 18enni, mai vinto con piu di 2 gol di scarto...poi vittorie su Ucraina e Scozia al 90', e poi ciliegina sulla torta, rischio di pareggio alle far oer...2-1 per noi con loro che addirittura negli ultimi minuti provano il pareggio. Le Far Oer hanno fatto 4 gol nelle qualificazioni, 2 a noi. Lituani, Georgia e Far Oer a livelli scandalosi, vittoria massima: 2-0, senza mai vedere sto gran gioco. Poi, se dici che abbiamo spaccato il mondo nelle qualificazioni e Di Natale va messo titolare perche quando abbiamo dato 2-1 alle Far Oer c'era lui titolare, uno che è senza speranza qua dentro, sei tu
Squadre come l'Inghilterra sono fuori, la Francia è arrivata dietro. Ergo, le tue cifre non hanno alcun valore. L'Olanda dei miracoli ha fatto un girone peggiore del nostro, con squadre molto più scarse. Se devi continuare a inventare scuse e scalare vetri non farlo con me, manda un email al processo di Biscardi, loro senz'altro diranno che hai ragione.
Tidus

Post by Tidus »

The Answer Palermitano wrote: Tidus Lippi convocò Zaccardo, Barone, Iaquinta, fece fuori Gilardino dopo 2 gare, e tutte queste decisioni erano criticate da tutti. Eppure...ha avuto ragione lui.
Se vi ritenete migliori nel fare le scelte, mettevi voi al suo posto. A Borriello perchè doveva preferire Inzaghi me lo spieghi? Ha giocato 10 gare Inzaghi, ha 36 anni, l'altro ha fatto un intero campionato al massimo, ha fatto 20 gol ed ha 10 anni in meno. E poi Gilardino...dai.. :stralol:
Sarà che Borriello non mi ha mai convinto, e sarà che nel finale di campionato Inzaghi ha avuto una media gol davvero niente male, e comunque a vedere i grossi problemi realizzativi che ha l'Italia sotto porta, direi che un giocatore come Inzaghi è come manna dal cielo, uno che, opportunista quanto vuoi, una volta sotto porta i gol li fa.
Dio solo sa le bestemmie che ho tirato durante la gara con la Romania per tutte le palle che circolavano nell'area piccola e che nessuno riusciva a buttare dentro.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

The Answer Palermitano wrote: Beh allora come vedi il discorso non si discosta molto a ciò che dicevo prima. Che ognuno pensa al tifo della propria squadra strisciata. Quando si vince, tutti pronti a dire che forti, appena si perde, per colpa di qualche giocatore in particolare, o dell'allenatore, si vede la provenienza, e tac, ecco che partono le menate della fazione opposta.
è verissimo, io non sono proprio così ma la mentalità italiana putroppo così è fatta.Io alle volte so essere contento di una ottima prestazione magari non condita da un risultato positivo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Tidus wrote: Sarà che Borriello non mi ha mai convinto, e sarà che nel finale di campionato Inzaghi ha avuto una media gol davvero niente male, e comunque a vedere i grossi problemi realizzativi che ha l'Italia sotto porta, direi che un giocatore come Inzaghi è come manna dal cielo, uno che, opportunista quanto vuoi, una volta sotto porta i gol li fa.
Dio solo sa le bestemmie che ho tirato durante la gara con la Romania per tutte le palle che circolavano nell'area piccola e che nessuno riusciva a buttare dentro.
sono d'accordo per il discorso inzaghi... anch'io l'avrei preferito a Borriello visto il finale di campionato che ha avuto però era giusto anche premiare Borriello dopo il gran campionato.. o meglio dopo il gran inizio di campionato che ha fatto
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

La cosa strana è che nessuno ha fatto notare,anche se li hanno invocati a gran voce,che ne del piero ne perrotta hanno fatto di più di quelli che hanno sostituito ovvero ambrosini e di natale.
Solo ed esclusivamente critiche al tecnico,mah...
Io credo che si debba giudicare a manifestazione conclusa,sia da parte nostra che da parte dei dirigenti anche se era sicuro prima e ora ancor di più che l'unico modo per rimanere ct per qualsiasi persona è vincere o arrivare in finale.
ImageImage
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

io cmq sono convinto che se la nazionale avesse vinto queste due partite, in questo momento elogeremo il lavoro e soprattutto le convocazioni di donadoni
purtroppo ora siamo nella merda e meglio di cosi difficilmente andrà
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

No, un vice Toni serviva...francamente, per portare Quagliarella, forte per l'amor del cielo, ma rispetto a Del Piero, Cassano, Di Natale e Camoranesi è dietro, porta Inzaghi, il quale, contro una squadra come la Romania, ti trova il gol dal nulla. D'accordissimo col discorso che abbiamo fatto delle qualificazioni terribili, ma ripeto: la squadra è quella che è, non siamo fenomeni, campioni del mondo per modo di dire, l'allenatore ha i suoi limiti. Andiamo avanti finchè le nostre qualità ci porteranno e se usciamo con al girone oppure, ai quarti, non lamentiamoci, abbiamo fatto già fin troppo
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

jayone wrote: sono d'accordo per il discorso inzaghi... anch'io l'avrei preferito a Borriello visto il finale di campionato che ha avuto però era giusto anche premiare Borriello dopo il gran campionato.. o meglio dopo il gran inizio di campionato che ha fatto

si però attento, le convocazioni non sono un premio altrimenti sarebbero andati maggio e compagnia bella.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Tidus

Post by Tidus »

tobos84 wrote: io cmq sono convinto che se la nazionale avesse vinto queste due partite, in questo momento elogeremo il lavoro e soprattutto le convocazioni di donadoni
purtroppo ora siamo nella merda e meglio di cosi difficilmente andrà
Ovvio, se vincevamo significa che quelle di Donadoni erano scelte giuste, anche se a noi potevano non sembrarlo.
Ma visto che a me queste scelte dall'inizio non sono mai piaciute, e i risultati un minimo mi danno ragione, mi lamento.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

si però attento, le convocazioni non sono un premio altrimenti sarebbero andati maggio e compagnia bella.
esatto donadoni si è fidato di quei giocatori che in 2 anni l'hanno portato a qualificarsi agli europei, se tu mi convochi gente in forma straordinaria,ma senza un minimo di feeling con gli altri in campo,fai ancora meno strada
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

La cosa magnifica è che due settimane fa c'era gente che si lamentava perchè non era stato convocato Maggio (meglio noto su questo forum come 2 Novembre), che doveva andare perchè aveva giocato meglio, perchè non è giusto convocare uno più forte soltanto perchè è più forte, ma è importante anche valutare le sue prestazioni. Come Maggio altri giocatori (Dossena per Grosso, Palombo etc). Perchè il criterio doveva essere "come hanno giocato", non "quanto valgono". Bene, dopo la partita contro l'Olanda tutti a dar di matto perchè non dovevano giocare Barzagli e Di Natale. Il criterio era diventato "gioca il migliore". Quando io dissi che Maggio in nazionale non ci doveva andare perchè è un giocatore inguardabile, tutti a insultarmi. Nemmeno sali/scendi dal carro, siamo proprio alla ruota della fortuna.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

cmq mi dispiace che su di natale si sputa merda a badilate, ma lui qui è veramente forte,contro l'olanda è andato in crisi ma ci può stare
Image Image

Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

MagicKobe wrote: Ah giusto...le qualificazioni alle precedenti ocmpetizioni sono sempre state convincenti!
La differenza è che dopo brutte qualificazioni Lippi ha vinto mentre Donadoni ha perso.
Piccolissima differenza. :gazza:
MagicKobe wrote: La cosa strana è che nessuno ha fatto notare,anche se li hanno invocati a gran voce,che ne del piero ne perrotta hanno fatto di più di quelli che hanno sostituito ovvero ambrosini e di natale.
Solo ed esclusivamente critiche al tecnico,mah...
Io credo che si debba giudicare a manifestazione conclusa,sia da parte nostra che da parte dei dirigenti anche se era sicuro prima e ora ancor di più che l'unico modo per rimanere ct per qualsiasi persona è vincere o arrivare in finale.
Sul fatto che Del Piero non abbia fatto più di Di Natale direi che è una tua opinione, che per me non ha il minimo fondamento.
tobos84 wrote: cmq mi dispiace che su di natale si sputa merda a badilate, ma lui qui è veramente forte,contro l'olanda è andato in crisi ma ci può stare
E' talmente forte che a 30 anni gioca con l'Udinese. Di Natale è un mediocre.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

si, ma Lippi ha vinto come? Dai, un conto è vincere come Lippi, un conto è vincere come Bearzot, dai, basta a tirarcela con questa storia el Mondiale
Locked