Re: DRAFT 2008, O. J. e gli altri...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

http://www.eastvalleytribune.com/story/118401

E anche l'east vally tribune va nella lista nera del topic.  :forza:
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

aeroplane_flies_high wrote: Intanto lunedì sarà una data importante. Gli underclassmen senza agente devono decidere entro il 16 se restare definitivamente nel draft o tornare al college (o in Europa).
Danny Green ed Henk Norel due che già han deciso di riprovarci la prossima stagione, ecco gli altri più importanti:
Ibaka, Ajinca, Tomic, Alexander, Budinger, Arthur, Lawson, Speights, Ryan Anderson, JJ Hickson, Bill Walker, Chalmers, Hendrix, Jamont Gordon, Hudson, Mbah Moute, Josh Carter, Pargo, Vaden, Dozier...
non vedo il Gallo...anche lui è abbastanza combattuto se ritentare l'anno prossimo o restare....
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Ciombe wrote: 13 POR - Gallinari, e qui viene fuori lo steal del draft con il Gallo da SF affiancando Roy, Alrdige e Oden.
i Portland si potrebbero permettere di sprecare la scelta visto che il rookie che farà la differenza ce l'hanno già in squadra e si chiama Oden, ma il Gallo piuttosto che andare a Portland resta a Milano anche se Armani gli mette intorno una squadra di juniores... :lol2: :lol2: :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Non condivido Amaryllide, se il Gallo va a Portland (grattata di rito) si potrebbe anche cominciare a parlare di squadra da titolo nel giro di 4-5 anni. A stare larghi.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

NckRm wrote: Non condivido Amaryllide, se il Gallo va a Portland (grattata di rito) si potrebbe anche cominciare a parlare di squadra da titolo nel giro di 4-5 anni. A stare larghi.
questo è quello che penserebbe un tifoso della NBA, non uno che pensa che ci si deve andare solo perchè è il campionato più ricco del mondo (vedi intervista alla Gazza di qualche mese fa) e che ama NY perchè parlano italiano come a Milano. Imho al Gallo di Portland importa solo il 13° posto, e quindi i pochi soldi che guadagnerebbe. Al massimo firma, si finisce i suoi 2 anni a Milano e poi decide se giocare in una squadra da titolo NBA o cercare di derubare qualche miliardario greco o russo con uno di quei contratti pazzeschi che fanno al Pana o a Mosca... :gogogo: :gogogo:
Sergio Tavcar
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Gallinari unlikely to join Bobcats
"Danilo Gallinari's first trip to the U.S. involved playing a basketball tournament in Charlotte in 2004. It's a safe bet his next trip won't be as the Bobcats' first-round pick. Gallinari, a 19-year-old Italian pro, indicated to reporters in New Jersey Thursday that he might not want to play NBA ball for a team outside the New York City metropolitan area. That confirms a report by Ian Thomsen on si.com."

maledetto milanese -.-
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

AMARYLLIDE wrote: questo è quello che penserebbe un tifoso della NBA, non uno che pensa che ci si deve andare solo perchè è il campionato più ricco del mondo (vedi intervista alla Gazza di qualche mese fa) e che ama NY perchè parlano italiano come a Milano. Imho al Gallo di Portland importa solo il 13° posto, e quindi i pochi soldi che guadagnerebbe. Al massimo firma, si finisce i suoi 2 anni a Milano e poi decide se giocare in una squadra da titolo NBA o cercare di derubare qualche miliardario greco o russo con uno di quei contratti pazzeschi che fanno al Pana o a Mosca... :gogogo: :gogogo:
Portland sarebbe fantastica per il Gallo IMHO. Squadra di potenzialità immane, bella città, che altro potrebbe volere? ah già, più soldi :)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

NckRm wrote: Non condivido Amaryllide, se il Gallo va a Portland (grattata di rito) si potrebbe anche cominciare a parlare di squadra da titolo nel giro di 4-5 anni. A stare larghi.
Ma larghi larghi, eh!

Se Gallinari rifiuta una franchigia come Portland (e, comunque, a me sto discorso dei rookie che rifiutano certe piazze mi fa venire l'orticaria), commette semplicemente un grande errore di valutazione. Non prenderebbe uno stipendio esagerato nei primi anni della sua carriera NBA, ma ai Blazers avrebbe la chance di fiorire come giocatore d'impatto in una squadra destinata ad essere una contender per molti anni (salvo grossi imprevisti).
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Rocky wrote: Perchè invece Mayo secondo te è un playmaker? Io credo che tra i due non ci sia proprio paragone, Rose è un giocatore decisamente più forte, completo e pronto per giocare nella NBA. Poi magari Mayo diventa più forte, ma insomma, è un qualcosa che al momento tenderei ad escludere.

Comunque i gusti son gusti, ci mancherebbe. Da parte mia preferire Mayo all'ex Memphis è un pò come preferire la Litizzetto a Sharon Stone, però oh...
Io ho sempre avuto l'idea che Mayo sia un passatore sottovalutato. Non ho visto piu' di 2-3 sue partite a Usc, ma l'ho seguito molto in HS. Diciamo che quando vuole, sa passare la palla molto bene e mette in ritmo i compagni. Anche perche' e' alto per essere un PM e quindi puo' vedere le linee di scarico senza difficolta.

Io penso ancora che questo ragazz, tra qualche anno, sorprendera' molti...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

jayone wrote: Gallinari unlikely to join Bobcats

maledetto milanese -.-
A parte che stiamo parlando di una franchigia giovane che naviga nei bassifondi da quando è nata,perchè I Bobcats dovrebbero draftarlo visto che hanno nel ruolo di SF Gerald Wallace,Adam Morrison,Jared Dudley e in caso di necessità J-Rich?E perchè Danilo dovrebbe andare a finire in un posto dove il ruolo è così già ben coperto?io non voglio vedere assolutamente una situazione come quella di Bargnani...piuttosto lo mando ai Bucks,ma non a Charlotte... :gazza:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

SafeBet wrote: (e, comunque, a me sto discorso dei rookie che rifiutano certe piazze mi fa venire l'orticaria)
beh insomma Safe, secondo me è legittimo
insomma, a livello umano, è comunque una cosa che ti cambia la vita
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

SafeBet wrote: Ma larghi larghi, eh!

Se Gallinari rifiuta una franchigia come Portland (e, comunque, a me sto discorso dei rookie che rifiutano certe piazze mi fa venire l'orticaria), commette semplicemente un grande errore di valutazione. Non prenderebbe uno stipendio esagerato nei primi anni della sua carriera NBA, ma ai Blazers avrebbe la chance di fiorire come giocatore d'impatto in una squadra destinata ad essere una contender per molti anni (salvo grossi imprevisti).
Si ma sinceramente o Portland sale o non credo che ci sia una possibilità che Gallinari arrivi alla 13.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Small Ticket wrote: A parte che stiamo parlando di una franchigia giovane che naviga nei bassifondi da quando è nata,perchè I Bobcats dovrebbero draftarlo visto che hanno nel ruolo di SF Gerald Wallace,Adam Morrison,Jared Dudley e in caso di necessità J-Rich?E perchè Danilo dovrebbe andare a finire in un posto dove il ruolo è così già ben coperto?io non voglio vedere assolutamente una situazione come quella di Bargnani...piuttosto lo mando ai Bucks,ma non a Charlotte... :gazza:
se Jared Dudley è una SF allora...
Gerald Wallace è in partenza e Morrison torna da un infortunio bello pesante.
Insomma il gallo non starebbe proprio male dai... vista anche la sua duddibilità
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Morrison cosa ha avuto? E' stato fuori tutta la stagione se  non erro
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

jayone wrote: se Jared Dudley è una SF allora...Gerald Wallace è in partenza e Morrison torna da un infortunio bello pesante.
Insomma il gallo non starebbe proprio male dai... vista anche la sua duddibilità
Sì, lo è.
O meglio, è una combo-forward ma molto più adatto a giocare SF di quanto non lo siano altri undersized, ad esempio l'ex compagno di squadra Craig Smith; questo perchè ha un gioco perimetrale migliore (e in continuo miglioramento) e anche meno cm (è un 6-7).
Infatti in questa stagione ha giocato SF, anche sostituendo Wallace quando era infortunato.
Wallace che comunque non è in partenza: i Bobcats lo hanno rinnovato l'anno scorso con un contratto fino al 2012 (con PO per la stagione successiva).

Comunque, per non andare off-topic, Mercoledì si è concluso il Reebok Eurocamp di Treviso ([ftp=ftp://http://www.playitusa.com/news/ind ... more=1&c=1]http://www.playitusa.com/news/index.php ... more=1&c=1[/ftp]).
Qui c'è il report di DX per gli ultimi due giorni.
Era presente anche Gallinari, che però si è limitato a fare qualche sessione di tiro e a incontrare gli emissari di Knicks e Nets.
Locked