Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by Porsche 928 »

Mokele wrote: Tradotto: posso comprare giochi in america, esatto?

Sembro un bambino di 5 anni, lo so.. :forza:

Mah una domanda, la differenza Pal/Ntsc e passata con l'HD o c'e anncora incompatibilita?
[align=center]Image[/align]
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Porsche 928 wrote:
Mah una domanda, la differenza Pal/Ntsc e passata con l'HD o c'e anncora incompatibilita?
Se non sbaglio con l'alta definizione non ha più senso la distinzione fra Pal e NTSC.
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

DrGonz0 wrote: 12Gb d'Installazione, comunque è 1 DVD dl e un DVD normale, uno dei 2 dvd contiene tutta la parte audio visto che la versione in vendita qui è multi5(la versione americana era un unico dvd infatti)
Ah beh pensavo peggio, come Gears of War...
Bello il multi5, almeno quando lo comprerò evito il doppiaggio  :gogogo:
rodmanalbe82 wrote: ma avete letto che in PES2009 ci saranno anche le nazionali femminili?  :lmao: :lmao: :lmao:
Ma pensassero a recuperare il gap con fifa piuttosto che a infilarci dentro putt***ate inutili...
Image
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Pat12 »

Cily wrote: Ma pensassero a recuperare il gap con fifa piuttosto che a infilarci dentro putt***ate inutili...

Se sono nude hanno già vinto  :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ImageImageImageImage
Myu
Rookie
Rookie

Post by Myu »

Lunedì inizio a giocare a MGS4 finalmente.
Avevo dimenticato di cambiare l'indirizzo nell'account ebay e il gioco è arrivato in libreria invece che a casa.
Qualche impressione oltre a quella di pandu? Qualcuno lo sta giocando?
Ovviamente evitando ogni genere di spoiler, mi raccomando.
Lukavitt
Senior
Senior

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Lukavitt »

Mokele wrote: Tradotto: posso comprare giochi in america, esatto?
Io faccio la stessa domanda per Xbox, si può poi utilizzarli anche qui?
Myu
Rookie
Rookie

Post by Myu »

Nel 99% dei casi no.
La console di suo non è region locked ma la quasi totalità dei giochi lo è.
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Myu, anche io inizierò prossima settimana Metal Gear. Per ora ho letto solo che bene in giro per la rete..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Arrivano i primi danni a causa della wii: bicchiere rotto mentre effettuavo un lancio a baseball.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

mattew88 wrote: Arrivano i primi danni a causa della wii: bicchiere rotto mentre effettuavo un lancio a baseball.
:notworthy: :notworthy: :gogogo: :gogogo:
when you have everything,you have everything to lose.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Myu wrote: Nel 99% dei casi no.
La console di suo non è region locked ma la quasi totalità dei giochi lo è.
Azz...non sai per caso dove posso trovare una lista di giochi "usabili"?
grazie
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Lukavitt wrote: Azz...non sai per caso dove posso trovare una lista di giochi "usabili"?
grazie
http://www.play-asia.com/

Questo sito dovrebbe fare al tuo caso: sotto ogni gioco sono segnate le "regioni" in cui funziona.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ragazzi dilemma

- allora possiedo la play2 che va a scatti , la vorrei cambiare :

- prendo la x-box , sperando che la storia dei 199€ sia vera

- prendo la play3 , perchè è + figa e così non cambio anche gli altri giochi che ho ?
  se si poi quanto dovrebbe costare ? prendono anche lla vecchia console ?
Cily
Rookie
Rookie

Post by Cily »

mattew88 wrote: Arrivano i primi danni a causa della wii: bicchiere rotto mentre effettuavo un lancio a baseball.
:lol2: :lol2: :lol2:

Domanda: è un pò di tempo che mi sta ronzando in testa l'idea di rimandare all'anno prossimo l'acquisto della 360 e nel frattempo prendermi una ps2, magari usata...
Ho visto che nba 2k9 uscirà ancora per ps2: ma grafica a parte, il gameplay è lo stesso?A me quello interessa...anche perchè con la ps2 potrei giocare tranquillamente sulla tv piccolina in camera, sarebbe il massimo...
Oltretutto ci sono dei gioconi che ora costano pochissimo: i due god of war, gt4, soul calibur, tekken...
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il mio primo danno fu personale: ho ricevuto una battuta di baseball in faccia, con conseguente volo per la stanza degli occhiali e semi-distacco della lente :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply