Mokele wrote: Tradotto: posso comprare giochi in america, esatto?
Sembro un bambino di 5 anni, lo so..![]()
Mah una domanda, la differenza Pal/Ntsc e passata con l'HD o c'e anncora incompatibilita?

Mokele wrote: Tradotto: posso comprare giochi in america, esatto?
Sembro un bambino di 5 anni, lo so..![]()
[/align]
Se non sbaglio con l'alta definizione non ha più senso la distinzione fra Pal e NTSC.Porsche 928 wrote:
Mah una domanda, la differenza Pal/Ntsc e passata con l'HD o c'e anncora incompatibilita?

Ah beh pensavo peggio, come Gears of War...DrGonz0 wrote: 12Gb d'Installazione, comunque è 1 DVD dl e un DVD normale, uno dei 2 dvd contiene tutta la parte audio visto che la versione in vendita qui è multi5(la versione americana era un unico dvd infatti)
Ma pensassero a recuperare il gap con fifa piuttosto che a infilarci dentro putt***ate inutili...rodmanalbe82 wrote: ma avete letto che in PES2009 ci saranno anche le nazionali femminili?![]()
![]()
![]()

Cily wrote: Ma pensassero a recuperare il gap con fifa piuttosto che a infilarci dentro putt***ate inutili...

Io faccio la stessa domanda per Xbox, si può poi utilizzarli anche qui?Mokele wrote: Tradotto: posso comprare giochi in america, esatto?

mattew88 wrote: Arrivano i primi danni a causa della wii: bicchiere rotto mentre effettuavo un lancio a baseball.

Azz...non sai per caso dove posso trovare una lista di giochi "usabili"?Myu wrote: Nel 99% dei casi no.
La console di suo non è region locked ma la quasi totalità dei giochi lo è.

http://www.play-asia.com/Lukavitt wrote: Azz...non sai per caso dove posso trovare una lista di giochi "usabili"?
grazie

:lol2: :lol2: :lol2:mattew88 wrote: Arrivano i primi danni a causa della wii: bicchiere rotto mentre effettuavo un lancio a baseball.

il mio primo danno fu personale: ho ricevuto una battuta di baseball in faccia, con conseguente volo per la stanza degli occhiali e semi-distacco della lente :figo:mattew88 wrote: Arrivano i primi danni a causa della wii: bicchiere rotto mentre effettuavo un lancio a baseball.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!