Re: NBA Finals 2008: Boston Celtics - Los Angeles Lakers

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked

Boston Celtics - Los Angeles Lakers: come finirà?

Poll runs till 04/11/2046, 19:35

4-0
4
2%
4-1
7
4%
4-2
50
28%
4-3
37
21%
0-4
1
1%
1-4
8
4%
2-4
51
29%
3-4
20
11%

Total votes: 178

DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

chi paragona kobe a sua Maestà MJ semplicemente ha bisogno dell'antidoping.
Oppure ha il cervello bruciato come flea  :lol2:

http://it.youtube.com/watch?v=rCItRZlAmj8  :lol2:
Last edited by DNGMRZ on 14/06/2008, 22:20, edited 1 time in total.
HOUSTON84
Rookie
Rookie

Post by HOUSTON84 »

DNGMRZ wrote: chi paragona kobe a sua Maestà MJ semplicemente ha bisogno dell'antidoping.
Oppure ha il cervello bruciato come flea  :lol2:
Forse non ci siamo intesi, non è che lo paragoniamo, diciamo che il paragone non esiste, in quanto infattibile.
ImageImageImageImage
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
the gift

Post by the gift »

HOUSTON84 wrote: Forse non ci siamo intesi, non è che lo paragoniamo, diciamo che il paragone non esiste, in quanto infattibile.
Perchè infattibile?Ha ragione Goat quando ti dice che è fattibile e non è nemmeno un rompicapo. Il paragone è fattibile perchè giocano nello stesso ruolo hanno avuto lo stesso allenatore , giocato nello stesso tipo di attacco... Se non è fattibile questo di paragone... :forza: Kobe per tutta la carriera non ha fatto altro che imitare MJ come atteggiamenti in campo , come stile di gioco , come comportamenti...E per questo è considerato simile a lui , e anche per questo ne nascono paragoni , ma il paragone è tutto a favore di MJ ... L'unico problema che si potrebbe creare è nel considerare le carriere ossia Kobe ha iniziato a essere il leader della sua squadra a 27-28 anni ossia ha iniziato a avere le "cifre" che Jordan aveva nei primi anni della lega.. In quei primi anni in cui neanche Jordan vinceva ma dominava...Solo questo potrebbe essere l'unico paragone , per il resto il paragone è Fattibilissimo e IMHO vince Jordan tutta la vita...
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Incredibile. Ha addirittura sbagliato un tiro?
Ora dovrò rivalutare Jordan :sbadat:
the gift

Post by the gift »

Sinceramente a me sta cose fan ridere andiamo. :lol2: Ha preso una stoppata e sbagliato un tiro quindi? Jordan è un umano te l'hanno mai detto? :forza:  O tu tiri con il 100% dal campo quando giochi in partita o al campetto??? :forza: :stralol:  Patetico :polliceverso:
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

the gift wrote: Jordan è un umano te l'hanno mai detto? :forza:  O tu tiri con il 100% dal campo quando giochi in partita o al campetto??? :forza: :stralol:  Patetico :polliceverso:
grazie grazie grazie grazie
non aspettavo altro, almeno qualcuno lo ha ammesso è umano, ho messo questi video solo per dimostrarvi che è umano, cosa che secondo me molti di voi non capiscono, e non vogliono sentir fare paragoni con MJ perchè lui è l'intoccabile.
ImageImage
the gift

Post by the gift »

kobe24mvp wrote: grazie grazie grazie grazie
non aspettavo altro, almeno qualcuno lo ha ammesso è umano, ho messo questi video solo per dimostrarvi che è umano, cosa che secondo me molti di voi non capiscono, e non vogliono sentir fare paragoni con MJ perchè lui è l'intoccabile.
Ma guarda secondo i paragoni possono essere fatti e nessuno deve essere considerato intoccabile, anzi come ho scritto sopra il paragone con Kobe ci sta per vari motivi... Ma  chi ne esce vincitore è chiaramente Jordan , il Jordan umano non quello che tira con il 100% dal campo..
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

kobe24mvp wrote: ..... dal mio punto di vista kobe è superiore, se ben di pochissimo, per quanto riguarda la tecnica e la capacita di prendersi tiri dal nulla (non che MJ non sapesse farlo anzi, ma come Kobe non lo fa nessuno, per chi non mi credesse consiglio a tutti questo breve ma significativo video ....
qui non sia off topic, siamo "off dal mondo" !!!!

Per favore smettiamo di giudicare Jordan o chiunque altro in base a spezzoni e highlight caricati su youtube o simile, il basket è uno sport fatto di mille piccole cose spalmate sui 48 minuti o meglio ancora su stagioni intere, dire che Kobe tecnicamente è meglio di MJ sfiora l'eresia, se non avete mai visto Jordan non lanciatevi in questi paragoni insostenibili oppure scaricatevi le partite, oppure vi consiglio di comprare il box set di Jordan con dentro 6 DVD con  alcune delle gare migliori di MJ e un po di speciale. La prima cosa che ti salta l'occhio è quell'alone di leggenda che in questo giochino hanno avuto solo pochi altri eletti, Wilt, Bill, Magic Larry Kareem e forse Doctor J. A me della capacità di crearsi un tiro dal nulla non me ne può fregare di meno, fosse quello il metro di giudizio Chris Paul sarebbe già nella top ten di sempre dopo 3 anni di NBA, io capisco che la generazione dai 25 in giù non ha visto Michael e in presa diretta e ha visto solo Kobe, ma questo è un motivo in più per non lanciarsi in paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra. Ad oggi Kobe è il più grande solita del basket moderno, ma se si parla di stelle che elevano il livello dei compagni e che poi ti si riflette sui risultati, ad oggi Kobe non è neppure il miglior giocatore della lega, perchè LeBron, Duncan e forse pure Garnett da questo punto i vista fanno di meglio.

Il discorso del talento puro, lascia il tempo che trova, è vero che se McGrady avesse una schiena normale e i coglioni di un Duncan sarebbe il primo della lega, ma non le ha inutile stare a pensare cosa potrebbe essere e cosa non è, altrimenti con questi "se" qualcuno qualche anno fa poteva dire anche che Jason Williams come talento pure era il miglior play della lega, quando invece sappiamo che ne aveva 15-20 come minimo davanti.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

Leonardo Ancilli wrote: qui non sia off topic, siamo "off dal mondo" !!!!

Per favore smettiamo di giudicare Jordan o chiunque altro in base a spezzoni e highlight caricati su youtube o simile, il basket è uno sport fatto di mille piccole cose spalmate sui 48 minuti o meglio ancora su stagioni intere, dire che Kobe tecnicamente è meglio di MJ sfiora l'eresia, se non avete mai visto Jordan non lanciatevi in questi paragoni insostenibili oppure scaricatevi le partite, oppure vi consiglio di comprare il box set di Jordan con dentro 6 DVD con  alcune delle gare migliori di MJ e un po di speciale. La prima cosa che ti salta l'occhio è quell'alone di leggenda che in questo giochino hanno avuto solo pochi altri eletti, Wilt, Bill, Magic Larry Kareem e forse Doctor J. A me della capacità di crearsi un tiro dal nulla non me ne può fregare di meno, fosse quello il metro di giudizio Chris Paul sarebbe già nella top ten di sempre dopo 3 anni di NBA, io capisco che la generazione dai 25 in giù non ha visto Michael e in presa diretta e ha visto solo Kobe, ma questo è un motivo in più per non lanciarsi in paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra. Ad oggi Kobe è il più grande solita del basket moderno, ma se si parla di stelle che elevano il livello dei compagni e che poi ti si riflette sui risultati, ad oggi Kobe non è neppure il miglior giocatore della lega, perchè LeBron, Duncan e forse pure Garnett da questo punto i vista fanno di meglio.

Il discorso del talento puro, lascia il tempo che trova, è vero che se McGrady avesse una schiena normale e i coglioni di un Duncan sarebbe il primo della lega, ma non le ha inutile stare a pensare cosa potrebbe essere e cosa non è, altrimenti con questi "se" qualcuno qualche anno fa poteva dire anche che Jason Williams come talento pure era il miglior play della lega, quando invece sappiamo che ne aveva 15-20 come minimo davanti.
sono ampiamente sotto i 25 anni di età, ma di partite di jordan ne ho viste non tantissime ma ne ho viste, soprattutto le gare di finale o dei playoff, quelle dove veramente dominava, e la superiorità era notevole (il video era giusto per mostrare la sua capacità, da me citata in precedenza,di crearsi tiri dal nulla, io non mi baso solo su quello, anche perchè credo che tu non abbia visto neppure 1/4 delle partite che ho visto io di kobe bryant).
Chiudendo il discorso bryant vs jordan, che come dici tu non inizia neppure (sono sempre pareri), dire che james lebron è uno che migliora gli altri, mi fa più ridere del confronto tra una ferrari e una topolino
(:shocking: :shocking:), e poi giusto garnett uno che gioca e fa giocare bene le finali.
ImageImage
the gift

Post by the gift »

kobe24mvp wrote: e poi giusto garnett uno che gioca e fa giocare bene le finali.

Non so se sai che questa per KG era la prima di finale.... :fischia:
Evidente guardi SOLO le partite di KOBE che dici a Leo di aver visto ....ma probabilmente non hai manco mai visto una partita del tuo Kobe ai primi anni nella lega... vabbe... Comunque fai una cosa chiamala KBA KobeBryantAssociation ... Che vai meglio :figo:
Last edited by the gift on 15/06/2008, 0:03, edited 1 time in total.
kobe24mvp
Senior
Senior

Post by kobe24mvp »

anche per wade contro i mavs era la prima finale.
ImageImage
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

anche se ormai di discutere sulle finali mi interessa il giusto,dato il rendimento dei miei lakers in gara 4,e dato che ormai mi sono rassegnato,voler solo dire che questo è ancora il topic delle finali fra boston vs lakers,mi pare che stiamo andando troppo ma troppo off topic,poi non voglio fare il "moderatore",ma queste cose se vengono scritte in un altro topic le leggo pure volentieri,ma qui creano solo problemi.
scusate la mia fiscalità :lol2:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

non è ancora finita ma gara 4 da tifoso neutrale (quasi.....PJ vinci x me.....) è stata una goduria....
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Michael Jordan era chiaramente una pippa, i tuoi video lo dimostrano.

:stralol:

Ma mi faccia il piacere (cit.).....

Parlando della finale, io credo che i Lakers avranno un ultima botta di orgoglio e porteranno a casa gara-5 (magari con un Pierce a mezzo servizio per farlo riposare), e poi i C's vinceranno al Garden.
Last edited by Gilbertology on 15/06/2008, 1:33, edited 1 time in total.
Locked