Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

vittoliam wrote: :shocking: :shocking:

Calcio, Uefa su gol annullato: "Punita la posizione di Del Piero"
Indice Ultim'ora

MILANO - L'Uefa ha spiegato il motivo dell'annullamento del gol di Luca Toni ieri contro la Romania. Secondo fonti della Federazione europea, l'assistente di linea avrebbe punito il fuorigioco passivo di Del Piero mentre la posizione dell'attaccante del Bayern di Monaco era regolare. (Agr)

spero vivamente che sia una bufala sta notizia..
sennò è ufficiale che ci stiano prendendo volutamente per il culo  :disgusto: :disgusto:
nemmeno Del Piero era in fuorigioco!!

stavo leggendo anche io, ma cosìè ogni partita azzurra produce di default un comunicato UEFA?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

pietro mira wrote: ma per caso...Bearzot aveva mai sbagliato mezza formazione come Italia-Olanda? era mai stato esonerato in 2 squadre su 3 allenate prima della nazionale? era mai arrivato 10° in C1 e 9° in serie B?
no perche, il paragone Donadoni-Bearzot non mi smebra azzeccatissimo...
Ma cannata secondo chi? secondo me ha sbagliato solo a mettere materazzi e gattuso(campioni del mondo eh) per chiellini e de rossi...
Le altre variazioni son state fatte in confronto all'avversario...come sicuramente cambierà qualcosa contro la francia!

Bearzot era un allenatore federale!
ImageImage
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

pietro mira wrote: ma per caso...Bearzot aveva mai sbagliato mezza formazione come Italia-Olanda? era mai stato esonerato in 2 squadre su 3 allenate prima della nazionale? era mai arrivato 10° in C1 e 9° in serie B?
no perche, il paragone Donadoni-Bearzot non mi smebra azzeccatissimo...
difficile che abbia subito esoneri, perchè bearzot ha allenato solo la nazionale.
l'italia del girone eliminatorio dell'82 fu uno strazio clamoroso (per quel poco che ricordo e quel che mi hanno raccontato): ovviamente, quel che pensava l'Opinione Pubblica venne dimenticato il giorno della vittoria sul brasile.

joe stava spiegando che anche bearzot (che fu considerato un fenomeno della panchina dopo la vittoria) era considerato un pezzente-somaro-incapace fino a dieci giorni prima.
lo stesso lippi era considerato indegno prima del mondiale (e qualcosina aveva già dimostrato).

in italia funziona così: chi arriva primo è un genio, gli altri dei pirla.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

sbrigatevi ad arrivare a 100 pagine così qualcuno apre il nuovo topic almeno non sarò io la causa di tutto

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

shilton wrote: sbrigatevi ad arrivare a 100 pagine così qualcuno apre il nuovo topic almeno non sarò io la causa di tutto

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Oramai il danno è fatto :disgusto: :disgusto:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
+k
when you have everything,you have everything to lose.
joesox

Post by joesox »

Indice Ultim'ora

MILANO - L'Uefa ha spiegato il motivo dell'annullamento del gol di Luca Toni ieri contro la Romania. Secondo fonti della Federazione europea, l'assistente di linea avrebbe punito il fuorigioco passivo di Del Piero mentre la posizione dell'attaccante del Bayern di Monaco era regolare. (Agr)

sennò è ufficiale che ci stiano prendendo volutamente per il culo  :disgusto: :disgusto:
Se il segnalinee vede Del Piero - dalla sua posizione - lo deve per forza vedere alla sinistra del rumeno quindi in gioco. Del Piero e' mezzo passo indietro.
L'ha detto anche i commentatore ITV - dopo aver cannato la chiamata su vannisterroi hanno guardato la tv ed hanno visto che c'era Panucci e si sono appellati a quella regola - il segnalinee di italia-olanda non ha mai visto panucci disteso - ha solo fatto un errore.
E adesso la cosa si ripete - un errore viene tramutato in decisione esatta a posteriori.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Indice Ultim'ora

Se è vera questa notizia è ufficiale che l'Italia è lo zimbello dell'Uefa, ci prendono per il culo come e quando vogliono....fuorigioco passivo di Del Piero?  :sbadat:
Non c'entra niente proprio perchè definito passivo e poi Contra teneva in gioco anche del Piero  :mirror:

Platini continua pure ma tanto la tua Francia verrà a fondo con noi  :polliceverso:
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Indice Ultim'ora

che vi dicevo dopo che tutti quanti voi mi dicevate "tap guarda che anche la UEFA dice che è gol, lo dice anche Gussoni". La UEFA a differenza dell'AIA e della FIGC i propri arbitri li difende anche se fanno le più grandi cazzate del secolo. Era na gran minchiata il gol di Van Nistelrooy, come era una minchiata annullare quello di ieri. Ma la UEFA, come organo capo, difenderà sempre i suoi assistiti. Chiudetevi gli occhi e non leggetele neanche ste dichiarazioni.
Image Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Indice Ultim'ora

Sono dei buffoni questi dell'Uefa..prima la storia del fuorigioco di Van Nisterlory, ora sta storia di Del Piero...e poi il massimo è l'uscita sull'Olanda che avrebbe tutte le ragioni a schierare le riserve....se stessero zitti farebbero più bella figura, visto che si coprono solo di ridicolo..

Tra l'altro lo stesso arbitro avrebbe ammesso l'errore..stiano zitti e pensino ad organizzare meglio gli europei visto la farsa delle teste di serie, dei gironi e del tabellone che hanno messo su per questa edizione...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Io fossi in onadoni una telefonatina a Marco gliela farei,non sto scherzando,d'altronde un favore a un amico non si nega mai.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The Flash wrote: Io fossi in onadoni una telefonatina a Marco gliela farei,non sto scherzando,d'altronde un favore a un amico non si nega mai.
a parte che la francia non è la bulgaria e che difficilmente vinceremo, non capisco perchè dovrebbe rischiare i suoi titolari per la nostra bella faccia.
ha la possibilità di far riposare i titolari (e in un torneo con tante partite è un buon vantaggio)... sarebbe idiota non approfittarne.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

BruceSmith wrote: a parte che la francia non è la bulgaria e che difficilmente vinceremo, non capisco perchè dovrebbe rischiare i suoi titolari per la nostra bella faccia.
ha la possibilità di far riposare i titolari (e in un torneo con tante partite è un buon vantaggio)... sarebbe idiota non approfittarne.
Titolari o no l'importante è che se la giochino, come fece l'Italia nel 2000 contro la Svezia, perchè anche con le riserve sono più forti della Romania...poi se noi non batteremo la Francia sarà giusto andare a casa..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

c***o se van basten ci fà lo scherzetto mi incazzo a morte,dai,ormai è quasi di famiglia. :hehe:
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

diamo tutti per scontato il biscotto...ma ricordiamoci che c'è da battere la francia non una nazionale qualsiasi
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Locked