Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

NYVIRGS wrote: chi è quest anno l avversario maggiore x i sox secondo voi esperti ?
E finiscila con 'sto esperti.

In un ipotetico mio personalissimo ranking
avversari nella divisione: yankees e rays
negli eventuali PO
per la AL: indians, angels, white sox, tigers, a's, twins
per le WS: cubs, phillies, dbacks, cardinals, brewers, marlins
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

anto wrote: Se il loro ace ha un'ERA superiore a 4...
E' un ottimo pitcher. Ultimamente era andato maluccio, ci avete pensato voi a rivitalizzarlo :naughty: comunque ha una FIP di 3.60 contro un'ERA di 4.10, diciamo che non è stato molto fortunato
Sulla questione NL non ti offendere... :D
Io non sono certo un esperto, ma il livello medio mi sembra più basso, e i Reds non è che abbiano 'sto gran record.
Poi è chiaro che si può perdere contro chiunque, specialmente nel baseball.
Ma ci mancherebbe, che il livello sia un po' inferiore lo riconosco. Ma come hai detto te nel baseball si può perdere con chiunque, e i Reds sono una squadra migliore di quel che dice il record.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

non si può rinominare il topic degli esperti?

:mirror: :mirror: :mirror: :mirror:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
joesox

Post by joesox »

shilton wrote: non si può rinominare il topic degli esperti?

Dopo 324 pagine ed una WS vinta tu pensi chi io possa cambiare il titolo del topic?  :metal:

p.s. Io sono contro al DH
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

shilton wrote: non si può rinominare il topic degli esperti?

io ci ho preso gusto e nell'intimità mi faccio chiamare "L'ESPERTO"  :figo:
:lol2:
joesox wrote: negli eventuali PO
giusta precisazione scaramantica  :thumbup:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

bambinazo wrote: io ci ho preso gusto e nell'intimità mi faccio chiamare "L'ESPERTO"  :figo:
:lol2:
giusta precisazione scaramantica  :thumbup:
sai che eventual in inglese vuol dire finale  :gazza:
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

Siete permalosissimi.... dai esperti, alla fine seguendo molto ne sapete... era un complimento ! :forza:
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

NYVIRGS wrote: Siete permalosissimi
Ma no! Conoscendo joesox direi che era ironico, ma poi non ci piace essere chiamati esperti, meglio "appassionati", "tifosi", "malati di baseball" :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Ma no! Conoscendo joesox direi che era ironico, ma poi non ci piace essere chiamati esperti, meglio "appassionati", "tifosi", "malati di baseball" :forza:
Quoto.

Qui nel canale baseball praticamente non ci sono tipi permalosi - a parte un paio e li gestiamo per bene noi dopo, nelle docce.
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

lineups, la vedo grigia

Ellsbury-LF
Pedroia-2B
Drew-RF
Lowell-3B
Youkilis-1B
Crisp-CF
Cora-SS
Cash-C
Wakefield-SP

Bruce-CF
Janish-SS
Griffey-RF
Phillips-2B
Dunn-LF
Encarnacion-3B
Votto-1B
Bako-C
Volquez-SP
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Se non altro i Reds saranno poco avvezzi a battere la knuckle di Tim... Poi Volquez ha avuto un sacco di fortuna fin'ora, quindi da un momento all'altro potrebbe pagare dazio. Io sono ottimista  :metal:
joesox

Post by joesox »

Ho due notizie, una “buona” ed una brutta.

Big Papi – la cosa “buona”, la sola, se ce n’è una, è la seguente: sapremo prima del 31 luglio se Papi ce la fa o se ha bisogno di andare sotto i ferri.

Ieri Tito ha detto che non si sa nulla, ma sotto il gesso Papi sente qualcosa muoversi e “scricchiolare” – NON è un buon segno. I polsi per un giocatore di baseball sono estremamente importanti. Per un mancino il polso sinistro è fondamentale. Anche quello destroy ovvio, ma insomma è chiaro no.

Io non credo che ce la farà a recuperare.

E se, nella peggiore delle ipotesi quello che ho visto in diretta il 31 maggio a Baltimora sarà l’ultimo swing che Papi avrà mai fatto nella sua carriera, beh, un immenso grazie, ad un uomo chiave di due squadre campioni. 

Quindi dobbiamo prendere in seria considerazione che Papi abbia finito la stagione. Per la carriera vedremo quest’inverno.

E allora?
Intanto Crisp resta dov’è e gioca esterno centro, Manny fa il DH, Ellsbury il leadoff ed esterno sinistro (per inciso gli Hall of Famer a Boston chissà perchè finiscono sempre a giocare sotto il Mostro Verde – Ted, Yaz, Rice?, Manny, Ellsbury) con JD a destra, e così hanno il miglior outfield difensivo dell’American League.

Lineup
Ellsbury-L
Pedroia
Drew-L
Manny
Lowell
Youkilis
Tek-SW
Coco-SW
Lugo
Potrebbe andare anche bene.
Ma forse manca un battitore mancino.

E allora Theo deve inventarsi qualcosa ed a me non esce dalla testa la seguente cosa: Adam Dunn per Michael Bowden. Dunn è FA, ma potrebbe restare a Boston, specie se per Papi è la fine. Griffey, altra possibilità invece non resterebbe, opzione da 16 milioni troppo costosa e poi vuole tornare a Seattle.

Ellsbur-L
Pedroia
Dunn-L
Manny
Drew-L
Lowell
Youkilis
Tek-SW
Lugo
Lineup abbastanza fastidioso direi.

Questa sera c’è Homer Bailey contro Josh Beckett.
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Temo che Papi sia out per il resto della stagione. Ora bisogna vedere che fare per sostituirlo... Se J.D. continuasse sulla falsariga di quanto fatto fin'ora una mazza mancina non sarebbe strettamente necessaria questa stagione, soprattutto dovesse costare molto cara. Dunn non è male, ma non mi convince moltissimo, sarebbe un downgrade rispetto a J.D. come #3 nel lineup credo. Quindi più che tradare per lui credo vedremo molto spesso Moss nel lineup da #5 o giù di lì, con Manny occasionalmente in LF.
Io andrei con:
Ellsbury L
Youks R
Drew L
Manny R - DH/LF
Moss L - LF/DH
Lowell R
Varitek SW
Pedroia R (finchè non si ripiglia un po')
Lugo R

Così ci sarebbe una perfetta alternanza mancini-destri, con OBP e velocità in alto, Drew a cercare di sostituire Papi e Moss a proteggere Manny. Non so chi sia più tragico difensivamente tra Ramirez e Moss, diciamo che potremmo panchinare Coco in casa, dove il mostro facilita il compito del LF e schierarlo in trasferta, dove la difesa a sinistra conterà di più. Non l'avrei mai detto, ma sono contento che Crisp sia rimasto,  ora è molto più utile di prima! Certo però che a lungo termine i 1000 punti di OPS garantiti da Ortiz peseranno davvero tanto, in negativo purtroppo... Dal momento che nessuno a cui si possa arrivare è in grado di garantire una simile produzione c'è anche l'opzione Bonds al varco: gran camminatore, parecchi HR e uno spot da DH fatto apposta per lui, io fossi Theo ci penserei. Sarà anche una presenza scomoda, ma con la mazza fa ancora paura e essendo FA costerebbe solo $$ e non preziosi giovani della farm. Momentaccio per il FO, li aspetta una scelta davvero difficile adesso!!!
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

per papi si parla addirittura di carriera finita?????? :shocking:
anche se tifo per i "nemici", mi dispiace tanto...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

ecco, questa si che è una brutta notizia... 

la cosa brutta che si è infortunato non facendo niente di strano, semplicemente con uno swing...

io spero non sia la fine della sua carriera.. di questa stagione boh... potrebbe anche andare a malora, ma perdere il duo ramirez ortiz.... è veramente qualcosa di molto negativo.

Cioè, queste sono le notizie che cambiano una stagione.. non altre cose. Io spero che il polso gli torni normale.. FORZA ORTIZ
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Locked