White Rabbit wrote:
Si, però, quali sarebbero le giovani leve dell'Italia? L'unico giovane è Aquilani (che peraltro io avrei messo in campo in entrambe le partite disputate, ma è un altro discorso). La Francia (in questo l'hai confusa con noi) ha i giovani (peraltro forti per davvero) e non li fa giocare. Su Henry non vedo che colpe abbia Domenech: avrà colpe di mille ed un genere, dalle convocazioni alla formazione ai cambi, ma su Henry non ha nessuna colpa. Ha messo il modulo più congeniale ad Henry, gli lascia completa libertà, il gioco è incentrato su di lui. Se Henry gioca male nessun allenatore al mondo può tirarlo su con la bacchetta magica. Se Henry da solo davanti a Van Der Saar tenta un pallonetto difficile in maniera goffa anzichè fare la cosa più semplice non è colpa di Domenech.
Giuseppe Rossi ti dice niente? Manco inserito nella Nazionale maggiore. Aquilani in panca, assurdo...
Capitolo Henry: un giocatore con una fragilità mentale notevole, ossia, se non gioca fa l'offeso, se non riceve i palloni che vuole fa l'offeso, e via dicendo. Chissà perchè era un fenomeno all'Arseanl!! Prima partita dell'Europeo in panca, quando con Benzema, avrebbe potuto fare un'ottima coppia.
Quindi, Domenech, colpe nè ha in questo. Poi, ripeto, Nasri in panca è assurdo, come del resto l'attaccante del Lione, scavalcato da Gomis