bambinazo wrote: è in buona compagnia![]()
Let's go Red Sox!

dandogli l'IBB eviti un 3-run homer... :mirror:bambinazo wrote: Drew
Lester
è la seconda volta quest'anno che dopo un' IBB a Manny, Lowell spara un GS!!! :figo: era già successo contro i Royals
non che sia sbagliato dare l'IBB a Manny ma è comunque un fatto curioso

In realtà adesso è Lowell il #5 nel lineup, ma son dettagli... :DNalduz wrote: Drew davvero
Che bella protezione per Manny! Fantastico! Bene, bene, così se continuano a dargli basi su ball J.D. dopo spedisce a casa un punto in più!

Papi avrà ancora per massimo 15 giorni il polso immobilizzato, poi valuteranno, può darsi che lo facciano prima, attendiamo newsomar74 wrote:grande lester e bene la coppia manny-drew. qlc d'uno mi può dare i tempi di recupero di big papi e dicek?
:gazza:

I Reds sono tutt'altro che di livello medio/basso (Bruce, Phillips, Griffey, Votto, Dunn...bastano?), e soprattutto avevano sul monte il loro ace.anto wrote: contro una squadra di livello medio/basso della NL mi da parecchio fastidio.

Fenway "favorisce" in teoria i nostri eroi, profumo di casa, il mostro verde, certi swing adattati, conoscenza degli angoli, ma se non esiste la clutchness, non esiste neppure, se non minimamente, il cas e fuori. E' una combinazione tra viaggi, nuovi stadi, abitudini che saltano. Ma non credo si possa fare molto.anto wrote: Guarda caso tutti con noi si mettono a lanciare da ace. Non sarà per caso che il nostro attacco in trasferta è un po' complice?