La Mens Sana!
- Sweepea
- Rookie

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!
sono andato a letto alle 2 e mezzo.....
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI.....
MVP PEPITO ROMERO....E EZE quando gli grido in piazza del campo ITALIA 1 e lui scoppia a ridere
Peggior prestazione: la fotocamera di Dida che si spegne sul momento più bello mentre sto per immortalarla con Ciccio Lavrinovic
e contesto decisamente la descrizione dell'incontro con Crosariol....aveva occhi solo per me :gazza:
mancava solo un pò di birra nel dopo gara...
SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI.....
MVP PEPITO ROMERO....E EZE quando gli grido in piazza del campo ITALIA 1 e lui scoppia a ridere
Peggior prestazione: la fotocamera di Dida che si spegne sul momento più bello mentre sto per immortalarla con Ciccio Lavrinovic
e contesto decisamente la descrizione dell'incontro con Crosariol....aveva occhi solo per me :gazza:
mancava solo un pò di birra nel dopo gara...
in cerca di un capo..............

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Sweepea wrote: MVP PEPITO ROMERO....
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- davidvanterpool
solo 3? ma Pepitino se ne merita una caterva! Altro che francilive!!Mr. Clutch wrote:![]()
![]()
![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La butto li' per mettere un po' di fuoco sulla festa.
TMC pronto a cambiare il nome della figlia da Sienna ad Atena. Sato con sirene spagnole o greche. Bootsy ed Eze pure.
Si prepara un'estate calda all'ombra della Piazza.
TMC pronto a cambiare il nome della figlia da Sienna ad Atena. Sato con sirene spagnole o greche. Bootsy ed Eze pure.
[align=left][/align]

- davidvanterpool
Decisamente. Per questo rinuncio alla cena del meet. Ci sono insistenti voci che danno T-Mac al Panathinaikos, stipendio triplo di quello di Siena. Se così fosse, non posso che augurargli il massimo per il suo futuro, se lo merita.Teo wrote: La butto li' per mettere un po' di fuoco sulla festa.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

mmm, dopo che hai chiamato la figlia Sienna, sei stato adottato in tutto e per tutto dalla città, parli di un legame indistruttibile con tutto il mondo Mens Sana, te ne vai dai ricconi greci?davidvanterpool wrote: Decisamente. Per questo rinuncio alla cena del meet. Ci sono insistenti voci che danno T-Mac al Panathinaikos, stipendio triplo di quello di Siena. Se così fosse, non posso che augurargli il massimo per il suo futuro, se lo merita.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Si parla di Will Solomon in arrivo per sostituire TMC.
[align=left][/align]

-
libertàxgliultras
- Rookie

sato tra cska e pana, altro che spagna.Teo wrote: La butto li' per mettere un po' di fuoco sulla festa.
va cmq detto che se prendi lavrinovic, puoi puntare molto alto a livello di stipendio. stessa cosa, si può dire con mike wilks preso e pagato neanche poco per guardare le partite in panchina e tener compagnia a romero e diener.
potrebbero benissimo tenerli tutti.
- Teo
- Pro

Sato avevo sentito Barca, potrei sbagliare.
Per il discorso stipendi è proprio quello il punto. Hai pagato centinaia di migliaia di Euro Diener solo per levarlo a Milano o Virtus, semplicemente per quello, senza nessuna utilità apparente per il tuo roster, vuoi non provare a tenerti i prezzi pregiati per puntare all'Eurolega?
Per il discorso stipendi è proprio quello il punto. Hai pagato centinaia di migliaia di Euro Diener solo per levarlo a Milano o Virtus, semplicemente per quello, senza nessuna utilità apparente per il tuo roster, vuoi non provare a tenerti i prezzi pregiati per puntare all'Eurolega?
[align=left][/align]

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Sato ha offerte da tutte le parti San Antonio compresa, ma vuole rimanere a Siena. TMAc in conferenza stampa parlava quasi da ex, addirittura girano voci incontrollate su uno scambio con Jasikevicius (poi al Pana che ci fanno con mille play visto che arriva pure Papaloukas).Teo wrote: Sato avevo sentito Barca, potrei sbagliare.
Per Eze addirittura sirene NBA direttamente dalla coppia Walsh / D'Antoni.
Per ora un gran pentolone, di sicuro ci sono gli arrivi di Mordente e del Lavrinovic bis, poi c'è la voce Lorbek.
Io credo che se si vuol vincere l'eurolega bisogna smettere di cedere i migliori a queste offerte monster, siamo li con i migliori dobbiamo migliorare passo passo, non rimescolare le carte tutti gli anni, perchè poi non sempre va tutto dritto.
-
Thurman Thomas
- Senior

tornando pr un attimo alla serie PO...io sinceramente una serie tanto combattuta non l'ho proprio vista! Tranne gara3 a Roma dove la virtus stava avanti di 20 punti prima di perdere! Ma solo quella,però!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
libertàxgliultras
- Rookie

se esce da mosca, papaloukas torna a pireo, essendo bandiera dell'olympiacos..
eze in nba invece, strappa risate.
eze in nba invece, strappa risate.
- davidvanterpool
Mordente è sicuro? io mi sparo nelle ........ :roll:Leonardo Ancilli wrote: Sato ha offerte da tutte le parti San Antonio compresa, ma vuole rimanere a Siena. TMAc in conferenza stampa parlava quasi da ex, addirittura girano voci incontrollate su uno scambio con Jasikevicius (poi al Pana che ci fanno con mille play visto che arriva pure Papaloukas).
Per Eze addirittura sirene NBA direttamente dalla coppia Walsh / D'Antoni.
Per ora un gran pentolone, di sicuro ci sono gli arrivi di Mordente e del Lavrinovic bis, poi c'è la voce Lorbek.
Io credo che se si vuol vincere l'eurolega bisogna smettere di cedere i migliori a queste offerte monster, siamo li con i migliori dobbiamo migliorare passo passo, non rimescolare le carte tutti gli anni, perchè poi non sempre va tutto dritto.
Per ora confermati sono Stonerook e Carraretto, degli altri non so nulla, tranne quelli che hai elencato te. Eze in NBA mi sembra un attimino, dico, un attimino esagerato. Poi oh, pace e amore.
Facendoci anche guadagnare un bel po' di soldi, dato che è ancora sotto contratto. Il fatto che si trovi bene qui non significa che non debba sfruttare un'occasione come questa. Ha già una certa età, è giusto che giochi il più in alto possibile e che guadagni il più possibile fino a che sei in forma.Teo wrote: mmm, dopo che hai chiamato la figlia Sienna, sei stato adottato in tutto e per tutto dalla città, parli di un legame indistruttibile con tutto il mondo Mens Sana, te ne vai dai ricconi greci?

-
the gift
Ragazzi il destino dei giocatori forti non è in Italia questo ormai è chiaro dal trend degli ultimi anni , e quindi mi pare normale che la squadra ce venga piu smantellata sia la piu forte in assoluto ossia Siena! I budget Italiani non possono competere minimamente con quelli europeri , ecco quindi che uno come T-Mac ci lascia , dopo che da noi è diventato una grande star per andare a fare il 9 di rotazione in un altra grande. Questo succede e succederà sempre a tutti i club italiani finchè saremo cosi piu deboli economicamente nei loro confronti.
- davidvanterpool
Ieri sul giornale davano vicino il play Finley (Rieti) al posto di Ilievski (in caso si riuscisse a trattenere T-Mac, cosa mooooolto improbabile).
Sato, in compenso, ha detto che rimane.. ma è ancora tutto da vedere.
Sato, in compenso, ha detto che rimane.. ma è ancora tutto da vedere.