ops nn me n'ero accorto devo rifarla?Gilbertology wrote: scrivendo Detroit Bad Boys non la trovo...
Edit: ecco perchè: hai scritto Detroi Bad Boys....
Re: NBA94 Dream Team League, 2° giornata giocata, via al trash talking!
- damiano1023
- Rookie

Re: NBA94 Dream Team League, REGOLAMENTO IN 1°, TRADES FINO A DOMENICA h. 23
-
Gilbertology
- Pro

:lol2: si me ne sono accorto che avevo scritto una cagata...correttoThug Lord wrote: Appunto, io sono registrato da quando ho scelto Duncan praticamente. Prima avevo un nome che non centrava niente con la squadra di ora, ovvio che adesso lo metterò esatto. Come avrai notato non avevo molta voglia di scrivere nel fare il nome ed era in fase sperimentale :lol2:
PS:"Cobain88 (nome errato: Heartbrakers invece di Heartbrakers)"
Solo io non colgo la diffenrenza?![]()
-
Gilbertology
- Pro

...........il buon thug aveva una soluzione migliore :D
Last edited by Gilbertology on 13/06/2008, 16:37, edited 1 time in total.
- Thug Lord
- Rookie

Basta andare su new team, load team e in pratica si deve mettere solo nome della squadra e arena.Gilbertology wrote: eh si, purtroppo se sbagli il nome devi rifare il team ;)
appena hai fatto comunicamelo
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
-
Gilbertology
- Pro

Ah ok ancora meglio alloraThug Lord wrote: Basta andare su new team, load team e in pratica si deve mettere solo nome della squadra e arena.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Re: NBA94 Dream Team League, COMUNICAZIONE A PAG. 51, TRADES FINO A DOMENICA h. 23
La mia squadra è creata, se volete fare un amichevole contro di me la squadra "prova" è chiamata Provazza 

- kanon
- Senior

Re: NBA94 Dream Team League, COMUNICAZIONE A PAG. 51, TRADES FINO A DOMENICA h. 23
mi sa che il mio progetto di rendere ancora più professionale il foglio statistiche lo devo mettere da parte..... 
-
Gilbertology
- Pro

Re: NBA94 Dream Team League, COMUNICAZIONE A PAG. 51, TRADES FINO A DOMENICA h.
Perchè?kanon wrote: mi sa che il mio progetto di rendere ancora più professionale il foglio statistiche lo devo mettere da parte.....![]()
- nolian
- Senior

scusate ma non ho ne volgia ne tempo di fare simulazioni....
quindi vi chiedo di dirmi
-che fine a fatto il mio clone (cioè il mio team è a posto per la regular o no? se è ok, chiunque avesse fatto il mio clone, se lo può tenere.....magari cambiandogli un pò il nome....sennò mi confondo)
-avvisarmi quando è ora di mandare i minutaggi a Gilbertology (con un PM o sul topic pubblico?)
-di azzerarmi il record
grazie :D
-che fine a fatto il mio clone (cioè il mio team è a posto per la regular o no? se è ok, chiunque avesse fatto il mio clone, se lo può tenere.....magari cambiandogli un pò il nome....sennò mi confondo)
-avvisarmi quando è ora di mandare i minutaggi a Gilbertology (con un PM o sul topic pubblico?)
-di azzerarmi il record
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Io ho azzerato il record.
Se volete sfidarmi createvi una squadra di prova.
Se volete sfidarmi createvi una squadra di prova.
- kanon
- Senior

perchè mi è impossibile allo stato attuale inserire formule che facciano in modo che il record della squadra si aggiorni semplicemente inserendo il risultato della partita...magari ci penso in questi due giorni sul come fareGilbertology wrote: Perchè?
-
Gilbertology
- Pro

Si è una formula che ti porta via piu tempo a farla che a scrivere tu stesso il record...kanon wrote: perchè mi è impossibile allo stato attuale inserire formule che facciano in modo che il record della squadra si aggiorni semplicemente inserendo il risultato della partita...magari ci penso in questi due giorni sul come fare
-
Gilbertology
- Pro

1) lo ha cancellato (meglio)nolian wrote: scusate ma non ho ne volgia ne tempo di fare simulazioni....
-di azzerarmi il record
2) i minutaggi entro le 19 di lunedi
3) il record va azzerato prima delle 19 di lunedi (per farlo basta che sostiuite uno dei vostri con un altro, poi rimettete quello della vostra rosa), da quel momento non fate più amichevoli, perchè il record serve anche a voi come "controllo" che tutto venga svolto in maniera regolare.
Per provare i minutaggi fate le squadre di prova.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Non so se sia piu' un mito Gilbert che sbaglia la correzione o Thug che gilelo fa notare...

Comunque correzione effettuata...
Se volete fare qualche amichevole contro di me cercate "Seattle Fakes"
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
-
Gilbertology
- Pro

Cobain88 wrote: Non so se sia piu' un mito Gilbert che sbaglia la correzione o Thug che gilelo fa notare...![]()