Slevin wrote: Ma poi VDV non lo avevamo già cercato?
oh!!!! pareva fosse già nostro

Slevin wrote: Ma poi VDV non lo avevamo già cercato?

Infatti, parliamo di uno che a 17-18 anni era il capitano dell'Ajax, i dubbi come hai detto tu, erano (sono) altri.White Rabbit wrote: Ma come voglia non penso lo abbia mai discusso nessuno.

Sì ma tu parlavi di giocatore svogliato, non di difficile collocazione.DROGBA86 wrote: si è sempre detto che fosse poco adatto al nostro 4-4-2....difficile da collocare.
per me è una stronzata se non l'hanno acquistato per questo motivo....![]()
Ah ricordavo bene allora, motivo per cui non veste la maglia bianco-nera?shilton wrote:
oh!!!! pareva fosse già nostro

Mahor wrote: Sì ma tu parlavi di giocatore svogliato, non di difficile collocazione.
Cioè, le cose son ben diverse... e mi piacerebbe capire chi l'aveva dipinto come svogliato (dato che anche ad Amburgo, non esattamente il centro del mondo, ha fatto i numeri).

Anche questa è un'altra questione ancora.shilton wrote:
io ricordo dubbi sulla tenuta fisica

però parlavo anche di giocatore difficile da collocare tatticamente...Mahor wrote: Sì ma tu parlavi di giocatore svogliato, non di difficile collocazione.
Cioè, le cose son ben diverse... e mi piacerebbe capire chi l'aveva dipinto come svogliato (dato che anche ad Amburgo, non esattamente il centro del mondo, ha fatto i numeri).

Io mi ricordo Mido alle mani con Ibra, di altri non ricordo.DROGBA86 wrote: però parlavo anche di giocatore difficile da collocare tatticamente...
più che svogliato (errore mio) lo si dipingeva come una testa calda (si parla addirittura che fosse venuto alle mani con ibra nei tempi dell'ajax).

http://www.sportnews.it/articoli/2006/0 ... 859689.phpWhite Rabbit wrote: Io mi ricordo Mido alle mani con Ibra, di altri non ricordo.
beh ci fu un'interecettazione su Moggi in questo contesto che spiegava bene tutta l'architettura del caso eh :hehe:DROGBA86 wrote: http://www.sportnews.it/articoli/2006/0 ... 859689.php
mi ricordavo qualcosa.....si parla proprio che ibra andò via dall'ajax per un litigio con l'ex capitano.