Answer 3 wrote:
@ kerouac : beh dai,ora non esageriamo.Tra Adebayor e Kanu c'è un abisos di differenza.Adebayor è pure veloce(cosa che Kanu non era affatto),più rapido,ha piedi decisamente migliori e non è solamente un chiavicone di 1.90 che sta in area a prendere palla di testa.Gioca anche in velocità se serve(mi ricordo qualche accelerazione che ha messo in difficoltà nesta nella doppia sfida di champions) e si sa costruire i gol anche da solo...Per i 30-35mln li vale tutti.Non vorrei dire una cazzata ma questo è un Drogba con 7 anni di meno e meno esperienza..ma l'esperienza si guadagna e si vede che ha ampi margini di miglioramento...
penso tu ti riferisca a me e non a kerouac
Bè, chiaro che spero che Adebayor sia mooolto meglio di Kanu :forza:
In questa stagione ha segnato molto di più di quanto abbia mai segnato il nigeriano. Però fisicamente e nei movimenti si somigliano molto. Poi sul fatto che Kanu fosse solo un chiavicone di 2 metri buono di testa c'è davvero da discutere. Buono di testa lo era così così, più che altro univa le lunghissime leve ad un ottima tecnica (mi ricordo anche una certa capacità nel dribbling) e non era poi così lento. Adebayor, in effetti, mi sembra parecchio più potente fisicamente.
Bè, spero proprio arrivi, la campagna acquisti avrebbe un altro senso con anche il suo nome.
Kakà, Pato, Adebayor, Inzaghi, Borriello (Paloschi?) potenzialmente fanno un bel gruzzolo di gol.