pietro mira wrote:
piuttosto di quella merda coi tacchetti sotto i piedi di di natale, meglio lui. Sei l'unico che la pensa diversamente
No, ero in un locale dove tutti invocavano l'ingresso di Cassano. Quando poi hanno visto che non puntava mai l'uomo se non a centrocampo, ma faceva passaggi del cazzo il 90% delle volte sbagliati, hanno iniziato TUTTI, non io, ad insultarlo. Poi vabbè, non ho mai detto che Di Natale sia un fenomeno, ma se avesse giocato il giocatore dell'Udinese come oggi ha giocato Cassano l'avrebbero crocifisso. Infatti vedo gente incazzata con Quagliarella (che a me fra l'altro non piace come giocatore), quando ha giocato 10 minuti e non so cosa abbia sbagliato.
Goat non mi quota i post, comunque: per fortuna che De Rossi e Perrotta, che i vostri giornali hanno messo in formazione per Donadoni, hanno salvato la patria. Uno non sa stoppare una palla se non è rasoterra, l'altro ectoplasma in campo (poi è un gran giocatore, per carità, ma con Pirlo non ci sa giocare e comunque non è Gerrard che entra lui e salva la patria). Per il resto, grazie a Dio sei credibile tu o Pietro Mira su Cassano. Poi vabbè, se mi vuoi dire che Cassano ha fatto una grande partita, per carità, ormai sono abituato, è in tutto e per tutto l'erede di Totti (che almeno però, solo fra le mura di Roma e mai oltre, ma almeno fra quelle mura qualcosa ha dimostrato). La prestazione di Cassano è uguale a quelle per le quali Totti 2-3 anni fa, Del Piero 7-8, venivano insultati da mezza Italia.
P.S. Panucci bene il gol, ma ha fatto un'idiozia sul rigore e ha rischiato di fare un errore uguale a quello di Zambrotta su un retropassaggio. Nel complesso malino. Molto bene Grosso e Chiellini. Molto bene Pirlo, malissimo Perrotta, De Rossi nullo. Toni ha fatto un gran lavoro, ha mandato una volta davanti al portiere Perrotta con una sponda di petto, una volta ha mandato un altro giocatore con una giocata identica, ora non ricordo chi fosse, ha fatto un gol regolare annullato e Lobont gliene ha tolti almeno altri due. Ha sbagliato molto, ma c'è chi ha fatto peggio di lui. Si chiamasse Cassano sarebbe già eroe nazionale.
P.P.S Bel giocatore Tamas.