Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by Rocky »

surfbear wrote: albitragio scandaloso  :disgusto:, grande Buffon ci tiene ancora aggrapati a quel filo di speranza che si chiama OLANDA :forza:, perchè adesso solo loro ci posso tenere in gioco. Per il resto la squadra ha dato tutto.
Ehm, non vorrei dire ma stasera l'unica cosa che non deve succedere è una vittoria dell'Olanda. Vincendo andrebbero a 6 punti quindi sarebbero matematicamente primi, ciò vuol dire che nella terza partita contro la Romanio giocherebbe solo e soltanto riserve e una vittoria dei rom sarebbe una cosa mooolto probabile (visto che  l'Olanda avrebbe anche grosso interesse a fare in modo che Francia e Italia vengano eliminate).

La cosa migliore probabilmente sarebbe una vittoria dei francesi, a quel punto noi dovremo fare il nostro lavoro con loro e l'Olanda sarebbe costretta a vincere per non rischiare di arrivare seconda.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by The Prince Of Punk #90 »

Sancho Panza wrote: Mi sembra quasi di essere l'unico a cui è sembrata una bella partita. :D
Errori (propri e altrui) e sfortuna ci stanno, ma complessivamente s'è giocato bene, pur con qualche giocatore italiano che non ha dato quanto si sperava... Ora l'Italia può solo sperare che stasera non vinca l'Olanda per avere la certezza di potersela giocare nell'ultima partita.

Concordo sulla qualità della partita, non sulla frase finale. La Romania ha fatto il suo in modo egregio (considerando la differenza qualitativa complessiva tra le due squadre), anche se l'Italia ha certamente creato di più. Per fare certe cose bisogna essere in due (squadre).
Sì, ma la Romania non avrebbe giocato così con nessun'altro.
Poi che abbia giocato bene, è stato notato da tutti.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by Whatarush »

The Prince Of Punk #90 wrote: Il fallo di De Rossi c'era.

Stupendo Bagni (con Civoli) che dice: Ma Nooo, non c'era, cavolo, ma come si fa a fischiare sti fal....

Replay......

No, no, c'era, c'era. Giusta chiamata dell'arbitro.

:lmao:
Boh...io ho visto chiaramente un piede di De Rossi prendere il pallone e spostarlo.

Vabbè comunque la sostanza non cambia: la moglie di Mastro Lindo è stata trombata da un italiano e lui non perde occasione per farcela pagare  :D
Image
User avatar
surfbear
Senior
Senior
Posts: 2045
Joined: 09/02/2008, 21:23
Location: Milazzo
Contact:

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by surfbear »

Rocky wrote: Ehm, non vorrei dire ma stasera l'unica cosa che non deve succedere è una vittoria dell'Olanda. Vincendo andrebbero a 6 punti quindi sarebbero matematicamente primi, ciò vuol dire che nella terza partita contro la Romanio giocherebbe solo e soltanto riserve e una vittoria dei rom sarebbe una cosa mooolto probabile (visto che  l'Olanda avrebbe anche grosso interesse a fare in modo che Francia e Italia vengano eliminate).

La cosa migliore probabilmente sarebbe una vittoria dei francesi, a quel punto noi dovremo fare il nostro lavoro con loro e l'Olanda sarebbe costretta a vincere per non rischiare di arrivare seconda.
Anche vero

ma così la francia contro di noi giocherà in undici in difesa.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
User avatar
Spree
Senior
Senior
Posts: 2476
Joined: 20/01/2005, 19:32
Location: Padova

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by Spree »

Sfiga.

Abbiamo giocato bene secondo me, almeno nel complesso (Camoranesi nel primo tempo ha tirato fuori una prestazione decente - per quanto spesso fumosa, ma non gli chiedo la perfezione - ma nel secondo ha fatto la sua solita merda. Continuiamo a metterlo però, lui sì che ha esperienza ad alto livello :roll:). Se poi l'arbitro e i guardalinee sono pirla e Zambrotta fa una cagata pazzesca (cit.), c'è poco da recriminare.
Bene Cassano, bene De Rossi, bene Grosso, bene Buffon, bene Chiellini. Abbastanza bene Del Piero, abbastanza bene Panucci, abbastanza bene Pirlo, Malino Toni, Malino Perrotta. Male Zambrotta (non nel complesso, ma quell'errore non si può fare), Male Camoranesi (Imho: sarà ceh ce l'ho con lui ma ha giocato in tutto mezz'ora. Un po' poco su 80 minuti). Ambrosini sv.
Last edited by Spree on 13/06/2008, 20:58, edited 1 time in total.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by The Prince Of Punk #90 »

Whatarush wrote: Boh...io ho visto chiaramente un piede di De Rossi prendere il pallone e spostarlo.

Vabbè comunque la sostanza non cambia: la moglie di Mastro Lindo è stata trombata da un italiano e lui non perde occasione per farcela pagare  :D
E' risaputo che noi mettiamo le corna ai Vichinghi. :lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by MagnusPinus »

Rabbit,sinceramente su Cassano sei poco obiettivo.. Anche a questi livelli si nota palesemente come sia una spanna sopra gli altri.. E' il nostro genio,unica vera luce, unico in grado di inventare fuori dallo spartito.. Onestamente,per quanto apprezzi Camoranesi come giocatore, trovo sia scandaloso far giocare un argentino quando abbiamo un talento come il barese.. Difensivamente con Cassano soffriamo, ed è per questo che penso sia opportuno schierarlo da seconda punta con un centrocampo + folto rispetto ad oggi.. In ogni caso penso che la Francia ci farà la festa, chiunque schieriamo
White Rabbit

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by White Rabbit »

pietro mira wrote: piuttosto di quella merda coi tacchetti sotto i piedi di di natale, meglio lui. Sei l'unico che la pensa diversamente  :thumbup:
No, ero in un locale dove tutti invocavano l'ingresso di Cassano. Quando poi hanno visto che non puntava mai l'uomo se non a centrocampo, ma faceva passaggi del cazzo il 90% delle volte sbagliati, hanno iniziato TUTTI, non io, ad insultarlo. Poi vabbè, non ho mai detto che Di Natale sia un fenomeno, ma se avesse giocato il giocatore dell'Udinese come oggi ha giocato Cassano l'avrebbero crocifisso. Infatti vedo gente incazzata con Quagliarella (che a me fra l'altro non piace come giocatore), quando ha giocato 10 minuti e non so cosa abbia sbagliato.

Goat non mi quota i post, comunque: per fortuna che De Rossi e Perrotta, che i vostri giornali hanno messo in formazione per Donadoni, hanno salvato la patria. Uno non sa stoppare una palla se non è rasoterra, l'altro ectoplasma in campo (poi è un gran giocatore, per carità, ma con Pirlo non ci sa giocare e comunque non è Gerrard che entra lui e salva la patria). Per il resto, grazie a Dio sei credibile tu o Pietro Mira su Cassano. Poi vabbè, se mi vuoi dire che Cassano ha fatto una grande partita, per carità, ormai sono abituato, è in tutto e per tutto l'erede di Totti (che almeno però, solo fra le mura di Roma e mai oltre, ma almeno fra quelle mura qualcosa ha dimostrato). La prestazione di Cassano è uguale a quelle per le quali Totti 2-3 anni fa, Del Piero 7-8, venivano insultati da mezza Italia.
P.S. Panucci bene il gol, ma ha fatto un'idiozia sul rigore e ha rischiato di fare un errore uguale a quello di Zambrotta su un retropassaggio. Nel complesso malino. Molto bene Grosso e Chiellini. Molto bene Pirlo, malissimo Perrotta, De Rossi nullo. Toni ha fatto un gran lavoro, ha mandato una volta davanti al portiere Perrotta con una sponda di petto, una volta ha mandato un altro giocatore con una giocata identica, ora non ricordo chi fosse, ha fatto un gol regolare annullato e Lobont gliene ha tolti almeno altri due. Ha sbagliato molto, ma c'è chi ha fatto peggio di lui. Si chiamasse Cassano sarebbe già eroe nazionale.
P.P.S Bel giocatore Tamas.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by A.F.D.U.I. President »

Alla fin dei conti è stata una buona partita da parte nostra.Abbiamo giocato bene sulle fascie,anche se un pò di concretezza in più non avrebbe fatto male.
Alcuni nuovi entranti hanno fatto bene come Grosso,Chiellini e De Rossi,mentre altri non hanno dato il contributo ipotizzato (Del Piero) o hanno addirittura fatto pochissimo(perrotta).
Quagliarella quando è entrato sembrava che si fosse dimenticato cosa doveva fare,aveva proprio l'aria spaesata ma daltronde Del Piero non aveva giocato bene e non ne aveva più;Di Natale gioca meglio a sinistra e avrebbe pestato i piedi all'altro Antonio,quindi c'era poco da fare.
Pirlo mi è parso troppo superficiale e sulle gambe,a questo punto non disdegnerei un centrocampo con Ambrosini al suo posto e Aquilani per Perrotta;anche se rinunciare a Pirlo è durissima.


Ah una cosa che mi fa sorridere,nella scorsa partita tutti a dire che in difesa facciamo schifo,ora a dire che l'attacco è da buttare;primo tra tutti Toni.Il signor Toni un gol l'aveva fatto e non mi bastano le dita di una mano per contare le sponde che hanno messo a due metri dalla porta i vari Perrotta,Del Piero e compagnia...quindi andiamoci piano con i giudizi.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by BruceSmith »

Spree wrote: Sfiga.

Abbiamo giocato bene secondo me, almeno nel complesso (Camoranesi nel primo tempo ha tirato fuori una prestazione decente - per quanto spesso fumosa, ma non gli chiedo la perfezione - ma nel secondo ha fatto la sua solita merda. Continuiamo a metterlo però, lui sì che ha esperienza ad alto livello :roll:). Se poi l'arbitro e i guardalinee sono pirla e Zambrotta fa una cagata pazzesca (cit.), c'è poco da recriminare.
Bene Cassano, bene De Rossi, bene Grosso, bene Buffon, bene Chiellini. Abbastanza bene Del Piero, abbastanza bene Panucci. Malino Pirlo, Malino Toni, Malino Perrotta. Male Zambrotta (non nel complesso, ma quell'errore non si può fare), Male Camoranesi (Imho: sarà ceh ce l'ho con lui ma ha giocato in tutto mezz'ora. Un po' poco su 80 minuti). Ambrosini sv.
giocato bene sono d'accordo.
ma pirlo ha giocato una signora partita (tra l'altro, 3-4 lanci di 40 metri da antologia), maluccio alex. de rossi monumentale per quanto ha corso.

al posto di fare sceneggiate alla mario merola, bisognerebbe dire che il gol annullato è colpa del guardalinee e che il rigore non ha inciso.
finale da bestemmie perchè ci buttavamo in area ad ogni mezzo contatto, aspettando la "compensazione": è notorio che queste furbate in europa non pagano.

peccato, meritavamo i 3 punti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

Post by Luca10 »

Se ora vince una delle due siamo al 99% fuori, matematica alla mano. Anche se vincesse la Francia con Fra 4, Ola 3, Rom 2, Ita 1 posta una nostra vittoria con la Francia noi quasi sicuramente saremmo dietro ai galletti per differenza reti, ed una tra Olanda e Romania ci scavalcherebbe sicuro.

Speriamo in un pari.

EDIT: Addio, gol oranje.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
White Rabbit

Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

Post by White Rabbit »

La Francia è ancora più scandalosa di noi. Angolo con Malouda in marcatura su Kuyt...
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.

Post by The goat »

White Rabbit wrote: ...
il mio consiglio è di andare a fare una partita a calcetto.
almeno hai una scusa per dire che non hai visto!  :lol2:






complimenti alla francia per il gol che hanno preso!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

Post by DROGBA86 »

Luca10 wrote: Se ora vince una delle due siamo al 99% fuori, matematica alla mano. Anche se vincesse la Francia con Fra 4, Ola 3, Rom 2, Ita 1 posta una nostra vittoria con la Francia noi quasi sicuramente saremmo dietro ai galletti per differenza reti, ed una tra Olanda e Romania ci scavalcherebbe sicuro.

Speriamo in un pari.

EDIT: Addio, gol oranje.
Però con la francia avremmo lo scontro diretto dalla nostra parte....

addio....gol di kuyt!!
The Flash
Senior
Senior
Posts: 1929
Joined: 26/05/2008, 14:27
Location: Caserta

Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi

Post by The Flash »

Cari francesi,noi abbiamo battuto la Scozia permettendovi di arrivare fin qui,ora da bravi vicini DOVETE FARE DUE GOL ALL'OLANDAAAAAAA
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Locked