Abbiamo fatto fare pure una porca figura alle Far Oer,noi.MagnusPinus wrote: La Romania cmq. è una signora squadra.
Re: Euro 2008: appesi a un filo grazie a Super Gigi
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Re: Euro 2008: oggi Italia-Romania. Siamo nani sulle spalle di Alex.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Il fallo di De Rossi c'era.Whatarush wrote: Sti cazzo di rumeni che non buttavano mai la palla...e noi a correre a vuoto.
Mastro Lindo che ci annulla un goal su segnalazione del guardalinee, si inventa un rigore inesistente, ammonisce De Rossi su un recupero strepitoso - palla piena - e fischia al 93esimo spaccato.
L'ulcera è vicina.
Stupendo Bagni (con Civoli) che dice: Ma Nooo, non c'era, cavolo, ma come si fa a fischiare sti fal....
Replay......
No, no, c'era, c'era. Giusta chiamata dell'arbitro.
[align=center]

[/align]

[/align]-
The Flash
- Senior

Se non sbaglio se la Francia vince siamo fuori
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
pietro mira
no macche, lui Cassano non lo puo vedere, è troppo poco proletario, a lui piacciono i Di Natale, i Quagliarella, che infatti oggi si è visto quanto ha creato, i difensori zigari con Quagliarelli si son cagati addosso..
Comunque si, il signor Camoranesi per quanto mi riguarda puo tornare a pascolare nella pampa, a euro2004 fece cagare, a germania2006 è stato il meno determinante, anzi, quasi schifoso, e qui pure. Evidentemente sente la maglia azzurra meno dei suoi compagni italiani, dato che invece nella juve semina il terrore sulle fasce
Comunque si, il signor Camoranesi per quanto mi riguarda puo tornare a pascolare nella pampa, a euro2004 fece cagare, a germania2006 è stato il meno determinante, anzi, quasi schifoso, e qui pure. Evidentemente sente la maglia azzurra meno dei suoi compagni italiani, dato che invece nella juve semina il terrore sulle fasce
-
NckRm
- Pro

Spiegami perchè rispetto a tre giorni fa noi all'olanda gli facciamo il culo...The Prince Of Punk #90 wrote: Dici?
Io dico proprio di no.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

L'Olanda ha 3 punti.... :gazza:The Flash wrote: Se non sbaglio se la Francia vince siamo fuori
[align=center]

[/align]

[/align]-
DROGBA86
- Pro

assolutamente no....anzi spero che vinca stasera... :gazza:The Flash wrote: Se non sbaglio se la Francia vince siamo fuori
-
White Rabbit
Si, infatti l'Olanda è una squadra di pipponi. Ma per favore. E tutti ad esaltare uno che ha perso 10mila palloni ma due volte, non dieci, ha messo la punta davanti alla porta (lo ha fatto anche Del Piero o Pirlo, molto meglio, ma tutti zitti).
-
The Flash
- Senior

Ah ok,c'è ancora speranza(cit.)The Prince Of Punk #90 wrote: L'Olanda ha 3 punti.... :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Calgary Flames
Sarò scaramantico io ma Bagni porta una sfiga della madonna,quando sentivo che c'era lui a commentare su Stream (mi pare) via di strizzate alle parti basse. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
pietro mira
piuttosto di quella merda coi tacchetti sotto i piedi di di natale, meglio lui. Sei l'unico che la pensa diversamente :thumbup:White Rabbit wrote: Si, infatti l'Olanda è una squadra di pipponi. Ma per favore. E tutti ad esaltare uno che ha perso 10mila palloni ma due volte, non dieci, ha messo la punta davanti alla porta (lo ha fatto anche Del Piero o Pirlo, molto meglio, ma tutti zitti).
- surfbear
- Senior

albitragio scandaloso :disgusto:, grande Buffon ci tiene ancora aggrapati a quel filo di speranza che si chiama OLANDA
, perchè adesso solo loro ci posso tenere in gioco. Per il resto la squadra ha dato tutto.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Rimane cmq quello più competente.^Tex^ wrote: Sarò scaramantico io ma Bagni porta una sfiga della madonna,quando sentivo che c'era lui a commentare su Stream (mi pare) via di strizzate alle parti basse.![]()
E nonostante tutto, mi piace come commenta.
E' anche vero che se ti tocca un arbitro così cretino, la sfiga c'entra poco.
[align=center]

[/align]

[/align]-
The goat
- Pro

a parte che tu eri quello che aveva acceso i fuochi d'artificio in casa quando avevi sentito di ambrosini al posto di de rossi. :gazza:White Rabbit wrote: ...
per il resto (cassano) non sei credibile... hai preso una linea e cerchi di mantenerla e difenderla a tutti i costi.
ma così a volte non è che si faccia proprio una bellissima figura. specie se si nega l'evidenza!

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Sancho Panza
- Pro

Mi sembra quasi di essere l'unico a cui è sembrata una bella partita. :D
Errori (propri e altrui) e sfortuna ci stanno, ma complessivamente s'è giocato bene, pur con qualche giocatore italiano che non ha dato quanto si sperava... Ora l'Italia può solo sperare che stasera non vinca l'Olanda per avere la certezza di potersela giocare nell'ultima partita.
Errori (propri e altrui) e sfortuna ci stanno, ma complessivamente s'è giocato bene, pur con qualche giocatore italiano che non ha dato quanto si sperava... Ora l'Italia può solo sperare che stasera non vinca l'Olanda per avere la certezza di potersela giocare nell'ultima partita.
Concordo sulla qualità della partita, non sulla frase finale. La Romania ha fatto il suo in modo egregio (considerando la differenza qualitativa complessiva tra le due squadre), anche se l'Italia ha certamente creato di più. Per fare certe cose bisogna essere in due (squadre).The Prince Of Punk #90 wrote: Ah, cmq non so che consolazione sia, però Italia-Romania, è stata la più bella partita di questo Europeo in corso, e il merito non è certamente della Romania.